FRW questa sconosciuta.......

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e' da un po di tempo che tutti decantano quester cavolo di bici, beh da poco e' uscito su ciclismo online la recenzione di unaltra FRW ovviamnte ne prlano + che bene, di una marca nata 2 anni fa e che per me non vale tutta questa fama che si fa in giro o mejo sui giornali, e' un continuo di impressioni prove test su bdc e mtb Frw, manco fosse la SCOTT :smile: :smile:

dico questo perche' si evidenzia sempre + la sudditanza delle riviste verso i produttori di bici piuttosto che la soddisfazione dei lettori
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e' da un po di tempo che tutti decantano quester cavolo di bici, beh da poco e' uscito su ciclismo online la recenzione di unaltra FRW ovviamnte ne prlano + che bene, di una marca nata 2 anni fa e che per me non vale tutta questa fama che si fa in giro o mejo sui giornali, e' un continuo di impressioni prove test su bdc e mtb Frw, manco fosse la SCOTT :smile: :smile:

dico questo perche' si evidenzia sempre + la sudditanza delle riviste verso i produttori di bici piuttosto che la soddisfazione dei lettori
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Karma ha scritto:
Dicano quel che vogliono, secondo me sono delle Marin alle quali cambiano gli adesivi.

Come ci si fa a fidare di una ditta nata dal niente 2 anni fa??

Io preferisco buttare 6000 Euro per una Pinarello sinceramente che 4000 per una FRW

beh diciamo anche il contrario che le Marin erano bici fatte in italia per lomeno le BDC.
ma come bici nulla da eccepire ma che la si vuol passare come la regina delle vbici mi smbra esagerato anche perche' te la fanno pagare non poco
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Karma ha scritto:
Dicano quel che vogliono, secondo me sono delle Marin alle quali cambiano gli adesivi.

Come ci si fa a fidare di una ditta nata dal niente 2 anni fa??

Io preferisco buttare 6000 Euro per una Pinarello sinceramente che 4000 per una FRW

beh diciamo anche il contrario che le Marin erano bici fatte in italia per lomeno le BDC.
ma come bici nulla da eccepire ma che la si vuol passare come la regina delle vbici mi smbra esagerato anche perche' te la fanno pagare non poco
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La sigla FRW sta per Freewheeling, e fino a due anni fa era la ditta che realizzava fisicamente le biciclette Marin (che di americano quindi oltre il nome avevano ben poco)...
Direi che non sono delle ciofeche come bici, ma una FRW da 4000 euro credo che sia meglio di una Pennarello da 6000 :smile:

Poi su la Bicicletta parlerebbero bene pure delle bici che potrei produrre io, quindi.........
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La sigla FRW sta per Freewheeling, e fino a due anni fa era la ditta che realizzava fisicamente le biciclette Marin (che di americano quindi oltre il nome avevano ben poco)...
Direi che non sono delle ciofeche come bici, ma una FRW da 4000 euro credo che sia meglio di una Pennarello da 6000 :smile:

Poi su la Bicicletta parlerebbero bene pure delle bici che potrei produrre io, quindi.........
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
sepica ha scritto:
beh diciamo anche il contrario che le Marin erano bici fatte in italia per lomeno le BDC.

Ma va? Non lo sapevo!!! :shock: :shock:

Appunto, come si fa a presentarsi dal niente con delle bici da 4 - 5000 euro?

E infatti le stanno pompando con un sacco di pubblicitá!!!

Non per niente la rivista da te citata é legata a Bertozzi, che é legato ad un grosso team romognolo, che é sponsorizzato da FRW, che 3 anni fa era sponsorizzato da Marin.......il cerchio si chiude...

Oh, non c'é nietne di male, la pubblicitá é l'anima del commercio.....se FRW paga le riviste la pompano, a lei come a tanti altri.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
sepica ha scritto:
beh diciamo anche il contrario che le Marin erano bici fatte in italia per lomeno le BDC.

Ma va? Non lo sapevo!!! :shock: :shock:

Appunto, come si fa a presentarsi dal niente con delle bici da 4 - 5000 euro?

E infatti le stanno pompando con un sacco di pubblicitá!!!

Non per niente la rivista da te citata é legata a Bertozzi, che é legato ad un grosso team romognolo, che é sponsorizzato da FRW, che 3 anni fa era sponsorizzato da Marin.......il cerchio si chiude...

Oh, non c'é nietne di male, la pubblicitá é l'anima del commercio.....se FRW paga le riviste la pompano, a lei come a tanti altri.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
GiAnFrA ha scritto:
La sigla FRW sta per Freewheeling, e fino a due anni fa era la ditta che realizzava fisicamente le biciclette Marin (che di americano quindi oltre il nome avevano ben poco)...
Direi che non sono delle ciofeche come bici, ma una FRW da 4000 euro credo che sia meglio di una Pennarello da 6000 :smile:

Poi su la Bicicletta parlerebbero bene pure delle bici che potrei produrre io, quindi.........
che poi la freewheeling e'una ditta di distribuzione,
mo se inventata costruttrice, ma magari nun le fa manco male pero' insomma du cojoni co ste FRW (tipico accento valdostano)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
GiAnFrA ha scritto:
La sigla FRW sta per Freewheeling, e fino a due anni fa era la ditta che realizzava fisicamente le biciclette Marin (che di americano quindi oltre il nome avevano ben poco)...
Direi che non sono delle ciofeche come bici, ma una FRW da 4000 euro credo che sia meglio di una Pennarello da 6000 :smile:

Poi su la Bicicletta parlerebbero bene pure delle bici che potrei produrre io, quindi.........
che poi la freewheeling e'una ditta di distribuzione,
mo se inventata costruttrice, ma magari nun le fa manco male pero' insomma du cojoni co ste FRW (tipico accento valdostano)
 
La FRW è Claudio Brusi.
Presumo che si siano buttati sul mercato così in grande grazie all'esperienza fatta negli anni passati.
Diffatti anche a me ha fatto impressione che un produttore così giovane potesse "coprire" la gamma dalla A alla Z.
I telai sono fatti un po' in italia e un po a Taiwan.
Le geometrie scopiazzate...
Non mi sembrano così male.

Anche se preferirei acquistare un Time :yoga:
 
La FRW è Claudio Brusi.
Presumo che si siano buttati sul mercato così in grande grazie all'esperienza fatta negli anni passati.
Diffatti anche a me ha fatto impressione che un produttore così giovane potesse "coprire" la gamma dalla A alla Z.
I telai sono fatti un po' in italia e un po a Taiwan.
Le geometrie scopiazzate...
Non mi sembrano così male.

Anche se preferirei acquistare un Time :yoga:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sai cosa c'é anche?
Che una sigla cosí fredda come FRW, che abbrevia una orrenda accozzaglia di parole inglesi "freewheling" non é che abbia molto appeal, perlomeno per me.......

.....volete mettere con la Ciombola? :))):
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sai cosa c'é anche?
Che una sigla cosí fredda come FRW, che abbrevia una orrenda accozzaglia di parole inglesi "freewheling" non é che abbia molto appeal, perlomeno per me.......

.....volete mettere con la Ciombola? :))):