...FUJI friends...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
:azz:azz:azz bellissima,complimenti

cacchio la turistica...e chi si è ricordato ;pirlùn^

Grazie 1000! in effetti è stupenda... fino a ieri me la sognavo una bici così!
bellissima stamattina strade tutte presidiate giretto da 70 km in tutto e tutta pianura fatto tutto in agilità sono arrivato a casa a pezzi... dopo 3 orette e la bianchi da 12 kg sotto le chiappe...

secondo te abituato al 34x25 vado bene lo stesso con il 39x28 ?
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero


la bici di Alvaro...un nuovo ad un prezzo di un usato,ottimo affare...grande o-o,certo che con quelle ruote spaccava ma secondo me hai fatto bene,io alto profilo carbo ho sempre paura di usarle x via delle forature...però si sente la differenza ...io la compatta non la tolgo più :mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
la bici di Alvaro...un nuovo ad un prezzo di un usato,ottimo affare...grande o-o,certo che con quelle ruote spaccava ma secondo me hai fatto bene,io alto profilo carbo ho sempre paura di usarle x via delle forature...però si sente la differenza ...io la compatta non la tolgo più :mrgreen:

più che altro con quelle ruote al peso era 6.5kg tondi tondi senza pedali... :wacko:

io Alvaro non lo conosco ma lo hanno descritto come un pignolone e si vede dalla bici praticamente nuova!

o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
più che altro con quelle ruote al peso era 6.5kg tondi tondi senza pedali... :wacko:

io Alvaro non lo conosco ma lo hanno descritto come un pignolone e si vede dalla bici praticamente nuova!

o-o

Alvaro è un pignolone e tutte le sue bici sono nuove,invece te da ex ginnasta non avrai problemi a spingere 53x11...mamma quanto era brutto il SAB :wacko:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi ho provato la "belva"... fantastica in salita.. in pianura causa traffico e gambe "legnose" non ho potuto apprezzare appieno... vedrò di rimediare nel week end.
Alla fine il 39x28 non l'ho mai messo ma averlo lì di scorta aiuta mentalmente... :mrgreen:
In discesa è su un binario anche se è un tantino rigidina...

Devo fare ancora la mano al nuovo cambio... sram red
 

Allegati

  • HPIM6851.jpg
    HPIM6851.jpg
    117,6 KB · Visite: 92
  • HPIM6854.jpg
    HPIM6854.jpg
    110,4 KB · Visite: 68
  • HPIM6852.jpg
    HPIM6852.jpg
    91 KB · Visite: 60
  • HPIM6853.jpg
    HPIM6853.jpg
    98,2 KB · Visite: 56

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Oggi ho provato la "belva"... fantastica in salita.. in pianura causa traffico e gambe "legnose" non ho potuto apprezzare appieno... vedrò di rimediare nel week end.
Alla fine il 39x28 non l'ho mai messo ma averlo lì di scorta aiuta mentalmente... :mrgreen:
In discesa è su un binario anche se è un tantino rigidina...

Devo fare ancora la mano al nuovo cambio... sram red

io sono di parte,a me piace da matti,poi come hai potuto constatare,in discesa entra in curva da sola...la apprezzerai molto in pianura con il 53 ed una coppia alto profilo carbo...vola
complimenti ancora o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Oggi ho provato la "belva"... fantastica in salita.. in pianura causa traffico e gambe "legnose" non ho potuto apprezzare appieno... vedrò di rimediare nel week end.
Alla fine il 39x28 non l'ho mai messo ma averlo lì di scorta aiuta mentalmente... :mrgreen:
In discesa è su un binario anche se è un tantino rigidina...

Devo fare ancora la mano al nuovo cambio... sram red



Complimenti:-x anche la ''mia'' era così!!!!!!!!
 

ugrumov66

Novellino
8 Gennaio 2009
27
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Geox LTD
Oggi ho provato la "belva"... fantastica in salita.. in pianura causa traffico e gambe "legnose" non ho potuto apprezzare appieno... vedrò di rimediare nel week end.
Alla fine il 39x28 non l'ho mai messo ma averlo lì di scorta aiuta mentalmente... :mrgreen:
In discesa è su un binario anche se è un tantino rigidina...

Devo fare ancora la mano al nuovo cambio... sram red

Complimenti! Caldamente consigliate ruote medio/alto profilo, possibilmente per tubolare.
 
  • Mi piace
Reactions: Ice70

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Complimenti! Caldamente consigliate ruote medio/alto profilo, possibilmente per tubolare.

Grazie 1000
Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto! con le alto profilo sembrava un missile terra-aria...
Con le FFWD montate (tubolare) pesava senza pedali 6.5kg tondi tondi.... io per problemi di budget mi sono "accontentato" di lasciarci le mie F3 ma sicuramente sarà il primo upgrade appena le finanze lo consentiranno... :mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi ho provato per benino la SST 1.0 mamma mia che bici una formula uno... in salita è leggerissima ed a ogni colpo di pedale saliva che sembravo meno scarso del solito... (2kg in meno della precedente)
nelle discese sembrava su un binario bastava "indicargli" le traiettorie.
Molto molto rigida e se becchi le buche o strade rovinate le senti tutte nella schiena!

Domani si replica........ anche se oggi sono arrivato a casa con forti crampi agli addutori......:wacko:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Oggi ho provato per benino la SST 1.0 mamma mia che bici una formula uno... in salita è leggerissima ed a ogni colpo di pedale saliva che sembravo meno scarso del solito... (2kg in meno della precedente)
nelle discese sembrava su un binario bastava "indicargli" le traiettorie.

i vantaggi maggiori della bici li troverai quando pedalerai in gruppo,sul passo è favolosa...>@<

Molto molto rigida e se becchi le buche o strade rovinate le senti tutte nella schiena!

ovvio :mrgreen:

Domani si replica........ anche se oggi sono arrivato a casa con forti crampi agli addutori......:wacko:

:asd:
 

birifazio

Novellino
10 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Fuji Altamira 3.0
Ciao ragazzi, una domanda. Ho acquistato la altamira 3.0 qualche mese fa. C'è qualcuno di voi che la sta utilizzando? Avete fatto delle modifiche tipo cambio ruote di serie, decisamente pesanti rispetto a buone ruote che si trovano in commercio (vedi fulcrum r3)? Avete trovate differenze rispetto alla dotazione di serie? Vi ringrazio sin da ora per i vostri contributi.