...FUJI friends...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao ragazzi, una domanda. Ho acquistato la altamira 3.0 qualche mese fa. C'è qualcuno di voi che la sta utilizzando? Avete fatto delle modifiche tipo cambio ruote di serie, decisamente pesanti rispetto a buone ruote che si trovano in commercio (vedi fulcrum r3)? Avete trovate differenze rispetto alla dotazione di serie? Vi ringrazio sin da ora per i vostri contributi.

Mi dispiace non poterti aiutare ma io l'ho presa da poco la Sst 1 e gli ho montato le Fulcrum 3 che avevo in precedenza
Sentendo i pareri di alcuni ragazzi mi dicevano che le ruote "oval" di serie sono effettivamente dei mattoni... ma non avendole provate faccio fatica a riportarti la mia esperienza.
Attendiamo qualche parere più autorevole! comunque bell'acquisto complimenti!
o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Mi dispiace non poterti aiutare ma io l'ho presa da poco la Sst 1 e gli ho montato le Fulcrum 3 che avevo in precedenza
Sentendo i pareri di alcuni ragazzi mi dicevano che le ruote "oval" di serie sono effettivamente dei mattoni... ma non avendole provate faccio fatica a riportarti la mia esperienza.
Attendiamo qualche parere più autorevole! comunque bell'acquisto complimenti!
o-o

le nuove oval carbo sono molto leggere e performanti,i modelli vecchi e le allu vanno bene solo x muletti...cambiarle subito è un dovere o-o

Pas72

Novellino
20 Ottobre 2009
11
0
ostia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
Ciao Ice70 e mr.k
sono molto interessato alla sst 1.1 e visto che avete le fuji da un pò
volevo avere qualche opinione.
Cambiare Pinarello FP2 per SST 1.1 ;nonzo%?
Il telaio ora costa 1990 E da scontare quindi non uno spropostito.
Mi piacerebbe allestire il telaio con gruppo chorus, attacco e manubrio Deda,
ruote campy Eurus (che ho).
Saluti

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao Ice70 e mr.k
sono molto interessato alla sst 1.1 e visto che avete le fuji da un pò
volevo avere qualche opinione.
Cambiare Pinarello FP2 per SST 1.1 ;nonzo%?
Il telaio ora costa 1990 E da scontare quindi non uno spropostito.
Mi piacerebbe allestire il telaio con gruppo chorus, attacco e manubrio Deda,
ruote campy Eurus (che ho).
Saluti

Ciao guarda io è da Natale che ho la ST1.0 e ne posso parlare più che bene ma è solo un paio di anni che vado in bici per cui non sono molto esperto in test di altre bike... mr.k sarà sicuramente più bravo di me a darti un giudizio... comunque in giro ne vedo sempre di più di Fuji!
o-o

Pas72

Novellino
20 Ottobre 2009
11
0
ostia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
guarda anch'io non vado in bici da molto, la pina è la mia prima bcd.
Pensa la pinarello l'ho comprata quando ci sono stati gli incentivi.
Pensavo alla sst 1 per la tecnologia, la grafica, il prezzo (fondamentale) e
perchè mi sto allenando per il mio primo triathlon.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
59
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Se clicchi sulla foto sopra, trovi l'articolo in italiano.
Le foto sono quelle del sito ufficiale Fuji, e anche i contenuti del testo sono redatti sulla base del sito Fuji.

tom88

Novellino
11 Aprile 2014
36
1
Lecco
Visita sito
Bici
cube hpc race 29"
Ciao a tutti.

Sicuramente sono nel thread giusto... :mrgreen:

Che mi dite della fuji altimira replica netapp 2014?? Ve lo chiedo perchè dal mio mecca di fiducia sono arrivati alcuni pezzi....

Il mio unico dubbio riguarda le ruote Oval che onestamente non conosco per nulla uhm

Aspetto vostri feedback

Grazie

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao a tutti.

Sicuramente sono nel thread giusto... :mrgreen:

Che mi dite della fuji altimira replica netapp 2014?? Ve lo chiedo perchè dal mio mecca di fiducia sono arrivati alcuni pezzi....

Il mio unico dubbio riguarda le ruote Oval che onestamente non conosco per nulla uhm

Aspetto vostri feedback

Grazie

Ciao io ho la SST 1.0 e le ruote Oval
sinceramente sono ruote buone per la pianura piuttosto pesantucce per la salita... io però le ho prese usate e non ci ho speso una fortuna per cui mi accontento... esteticamente fanno la loro figura ma se ora dovessi prendere altre ruote (avendo i soldi ovvio) opterei per un profilo da 38 /50 tuto carbonio per tubolare per limare un pò il peso

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024