usti...tocca montare la 55 davanti allora
No dai, 52x14 può bastare.
Andiamo piano...
Andy
usti...tocca montare la 55 davanti allora
Derny !
Andy
Next Race!
Tranquillo, noi siamo solo invitati a guardare, anche perchè Luca nelle lezioni, lo scorso anno, l'americana non ce l'ha messa (e abbiamo trovato anche a chi dare la colpa). Tu stavolta vieni o trovi un'altra scusa per non confrontarti (su dai, dillo, hai paura?, ci temi tutti?...tanto non corriamo insieme e ti posso sfidare quanto voglio )Ma quanti amatori sono in grado di fare l'americana??? Non è un po' pericoloso?
evitato l'imbarazzoL'americana è a invito e gli inviti sono stati decisi (come in ogni gara ciclistica) dagli organizzatori.
Tranquillo, noi siamo solo invitati a guardare, anche perchè Luca nelle lezioni, lo scorso anno, l'americana non ce l'ha messa (e abbiamo trovato anche a chi dare la colpa). Tu stavolta vieni o trovi un'altra scusa per non confrontarti (su dai, dillo, hai paura?, ci temi tutti?...tanto non corriamo insieme e ti posso sfidare quanto voglio )
Tutte scuse...il parcheggio s-lunga mi è distante (ma ci si allena bene?) al più potrei proporre il parco di Bottagna ma mi sa che con gli smottamenti vari non sia facilmente raggiungibileevitato l'imbarazzo
Io veramente avrei già tirato giu mezzo calendario di santi xkè il 29 sarei reperibile.
Riguardo alla sfida possiamo fare come Rocky V "il mio ring è la strada"... un sfida tra me e te tipo "Il mio velodromo è il parcheggio dell'Esselunga!!!" e ce le diamo di santa ragione
Tutte scuse...il parcheggio s-lunga mi è distante (ma ci si allena bene?) al più potrei proporre il parco di Bottagna ma mi sa che con gli smottamenti vari non sia facilmente raggiungibile
PS (centra niente) entrando in autostrada all'uscita Versiglia (+ o -forte dei marmi) venerdì ho visto che c'è un campo di atletica con attorno una pista di cemento bassa. Visto che magari passi di li in bici nei mesi caldi: è una pista di pattinaggio o è ciclabile?
Ma viene anche chi "contesta" il Derny a fare l'Americana ??????
In una classifica di "robe" pericolose non c'è storia !!
Farò di tutto per esserci !!!!!!!!
Andy
io non contestavo il derny temevo solo di essere un pericolo per gli altri... lo so che l'americana è pericolosa però sarà perchè ne ho fatte varie (anche se 15/20 anni fa) psicologiamente mi sento più a mio agio.....
e poi vuoi mettere quanto è bella... x me è il top della pista
ciclabile... Aliverti mi ha detto che ci faceva fare il dietro moto alle ragazze.
bando alle ciance... nel giro di un paio di giorno sciolgo la riserva x il 29 a MC... te da dove partiresti?
da spettatore è quella che preferisco e non ti dico quanto ho goduto quando ho visto a Milano quella dominata da Bettini/Llanerase poi vuoi mettere quanto è bella... x me è il top della pista
Io non c'ho mai visto nessuno ma non è che ci passo spesso... ma a quel punto c'è il lungomareQuindi è interessante per l'uso allenante (anche se un po' distante)..come si entra? è illuminata?
come non dettoil 29, spero di avere il tesserino, in quel caso dovrei partire da Voghera (ho una caterba di se da incastrare.....)
Non vorrei sembrare immodesto... Ma io l' americana da Junior l' ho anche vinta :) :) :)