gara a Montichiari

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Già poter raccontare ai nipoti di aver fatto una batteria di keirin è tanta roba (anche qui come rischi siamo ben messi secondo me). Ora il problema sarà sempre il tesserino, visto che lo scorso anno l'ho avuto al pelo per la gara di fine gennaio. Vediamo...sono moderatamente fiducioso!

Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Ma quanti amatori sono in grado di fare l'americana??? Non è un po' pericoloso?
Tranquillo, noi siamo solo invitati a guardare, anche perchè Luca nelle lezioni, lo scorso anno, l'americana non ce l'ha messa (e abbiamo trovato anche a chi dare la colpa:cassius::cassius:). Tu stavolta vieni o trovi un'altra scusa per non confrontarti (su dai, dillo, hai paura?, ci temi tutti?:cassius::cassius:...tanto non corriamo insieme e ti posso sfidare quanto voglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
L'americana è a invito e gli inviti sono stati decisi (come in ogni gara ciclistica) dagli organizzatori.
evitato l'imbarazzo

Tranquillo, noi siamo solo invitati a guardare, anche perchè Luca nelle lezioni, lo scorso anno, l'americana non ce l'ha messa (e abbiamo trovato anche a chi dare la colpa:cassius::cassius:). Tu stavolta vieni o trovi un'altra scusa per non confrontarti (su dai, dillo, hai paura?, ci temi tutti?:cassius::cassius:...tanto non corriamo insieme e ti posso sfidare quanto voglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Io veramente avrei già tirato giu mezzo calendario di santi xkè il 29 sarei reperibile.
Riguardo alla sfida possiamo fare come Rocky V "il mio ring è la strada"... un sfida tra me e te tipo "Il mio velodromo è il parcheggio dell'Esselunga!!!" e ce le diamo di santa ragione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
evitato l'imbarazzo

Io veramente avrei già tirato giu mezzo calendario di santi xkè il 29 sarei reperibile.
Riguardo alla sfida possiamo fare come Rocky V "il mio ring è la strada"... un sfida tra me e te tipo "Il mio velodromo è il parcheggio dell'Esselunga!!!" e ce le diamo di santa ragione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tutte scuse...il parcheggio s-lunga mi è distante (ma ci si allena bene?) al più potrei proporre il parco di Bottagna ma mi sa che con gli smottamenti vari non sia facilmente raggiungibile
PS (centra niente) entrando in autostrada all'uscita Versiglia (+ o -forte dei marmi) venerdì ho visto che c'è un campo di atletica con attorno una pista di cemento bassa. Visto che magari passi di li in bici nei mesi caldi: è una pista di pattinaggio o è ciclabile?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
Tutte scuse...il parcheggio s-lunga mi è distante (ma ci si allena bene?) al più potrei proporre il parco di Bottagna ma mi sa che con gli smottamenti vari non sia facilmente raggiungibile
PS (centra niente) entrando in autostrada all'uscita Versiglia (+ o -forte dei marmi) venerdì ho visto che c'è un campo di atletica con attorno una pista di cemento bassa. Visto che magari passi di li in bici nei mesi caldi: è una pista di pattinaggio o è ciclabile?

ciclabile... Aliverti mi ha detto che ci faceva fare il dietro moto alle ragazze.
bando alle ciance... nel giro di un paio di giorno sciolgo la riserva x il 29 a MC... te da dove partiresti?

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ma viene anche chi "contesta" il Derny a fare l'Americana ?????? :mrgreen:
In una classifica di "robe" pericolose non c'è storia !!
Farò di tutto per esserci !!!!!!!!

Andy

io non contestavo il derny temevo solo di essere un pericolo per gli altri... lo so che l'americana è pericolosa però sarà perchè ne ho fatte varie (anche se 15/20 anni fa) psicologiamente mi sento più a mio agio.....
e poi vuoi mettere quanto è bella... x me è il top della pistao-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
io non contestavo il derny temevo solo di essere un pericolo per gli altri... lo so che l'americana è pericolosa però sarà perchè ne ho fatte varie (anche se 15/20 anni fa) psicologiamente mi sento più a mio agio.....

Non era riferito a te, era più una battuta, qualcuno ha dato del "davvero folle" alla gara derny, figurati l'americana :mrgreen:
Sì, è bellissima, devi unire tutte le cose, forza, tecnica, tattica, rapidità di decisione e movimento, anche per me riassume tutto.
Non per niente da me si fa da esordiente in su, donne incluse o-o

Andy

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
ciclabile... Aliverti mi ha detto che ci faceva fare il dietro moto alle ragazze.
bando alle ciance... nel giro di un paio di giorno sciolgo la riserva x il 29 a MC... te da dove partiresti?

Quindi è interessante per l'uso allenante (anche se un po' distante)..come si entra? è illuminata?

il 29, spero di avere il tesserino, in quel caso dovrei partire da Voghera (ho una caterba di se da incastrare.....)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
da spettatore è quella che preferisco e non ti dico quanto ho goduto quando ho visto a Milano quella dominata da Bettini/Llaneras
Quindi è interessante per l'uso allenante (anche se un po' distante)..come si entra? è illuminata?
Io non c'ho mai visto nessuno ma non è che ci passo spesso... ma a quel punto c'è il lungomare

il 29, spero di avere il tesserino, in quel caso dovrei partire da Voghera (ho una caterba di se da incastrare.....)
come non detto

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io ne ho fatta una l' anno scorso diciamo "illegale" solo per prova eravamo 3 coppie niente di chè ma se ti dico i nomi ..... Bhè su 3 coppie si rischiava di arrivare quarti con una certa facilità ......
Questo per dire in sisntesi che se l' hai fatta da giovane, giri 30 minuti ed è come se l' avessi (quasi) sempre fatta o-o

Classifica generale Winter Cup 2024