Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!

francorossi71

Pignone
6 Ottobre 2010
121
2
Roma Ladrona
Visita sito
Bici
COLNAGO M10
quando si tratta di garanzie sono tutti uguali in particolar modo le piu' blasonate ho avuto brutte esperienza anchio con telaio de rosa da me non beccano piu' un soldo a costo di allenarmi con la graziella e ci aggiungo il portapacchi !!! a volte sono piu' comprensive e umili le piccole ditte che i colossi delle bici tutto made in cina o thai pagati a prezzi allucinanti !!!!

dgianni

Novellino
8 Dicembre 2008
25
2
Visita sito
Bici
specialzied
]salve se lo riesco a venderlo ne prendo uno in alluminio anche se esteticamente e' un grande telaio

Marian80

Novellino
14 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
specialìzed
A me è successa la stessa identica cosa. Non mi hanno sostituito il telaio, ma volevano farmi uno sconto del 50% sull'acquisto di un telaio nuovo uguale...Cosa un po' strana vero???? Hanno detto che loro non avevano alcuna responsabilità!!!!!!!!!!!!!!! Chiaramente ho rifiutato, e ho comprato un telaio di una marca più seria. Mai piu' SPECIALIZED..

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
certo che la specy è bella ma se ti tocca la sfiga rompe non poco:angrymod::angrymod:
Spero di ricredermi ma la vedo brutta, il rivenditore ha spedito le foto della crepa e subito gli hanno risposto che non era rotto e di continuare ad usarlo cosi' mi ha detto di attendere che passava un addetto a visionarla in negozio.Dopo tre settimane e su mia insistenza mi hanno detto di spedire il telaio per visionarlo.Ho spedito anche io una mail per spiegare la situazione visto l'allungarsi dei tempi ma non mi hanno neanche risposto.Il rivenditore mi ha detto di non aspettarmi niente perche' potrebbe essere considerato come urto della catena per cattiva cambiata.Speriamo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ieri sera dopo un mese di tira e molla e' arrivata la risposta negativa, il telaio secondo Specialized Italia si è crepato per un contatto della catena dovuto ad una cambiata violenta.A parte il discorso che me ne sarei accorto, mi sembra che se il telaio si crepa per l'impatto con la catena non sia una cosa confortante. La roba che mi ha dato molto fastidio e' stato di non essere nemmeno degnato di una risposta all'invio di una mail a Specialized Italia, probabilmente dopo aver vinto il Tour e numerose tappe hanno già un bel ritorno e quindi....

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
51
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Vi dico solo per conoscenza la mia esperienza con Wilier.
Telaio crepato, spedito e sostituito con uno nuovo in 6 giorni, non ho conoscenze di chissà chi, la bici ha 1 anno

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Scusate la domanda da profano come sono... Ma è verosimile che un telaio si possa crepare per il contatto con una catena che dovesse cadere?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ieri sera dopo un mese di tira e molla e' arrivata la risposta negativa, il telaio secondo Specialized Italia si è crepato per un contatto della catena dovuto ad una cambiata violenta.A parte il discorso che me ne sarei accorto, mi sembra che se il telaio si crepa per l'impatto con la catena non sia una cosa confortante. La roba che mi ha dato molto fastidio e' stato di non essere nemmeno degnato di una risposta all'invio di una mail a Specialized Italia, probabilmente dopo aver vinto il Tour e numerose tappe hanno già un bel ritorno e quindi....

pazzesco, sto sempre piu pensando che prox telaio sarà made in china misure isentiche carbonio che assorbe un po meglio asperita anche se pesa 100 gr in piu ma il portafoglio ne gode tanto se queste sono le garanzie !!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

In casi come questi la pubblicità negativa è il miglior antidoto a comportamenti come questi.

Io ho dovuto ricorrere alla garanzia con Cannondale, Scott, e Look( pedali)
Ho sempre avuto risposte immediate ed esaustive o-oo-o

Di Specialiezed non è il primo commento poco soddisfacente che leggiamo...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In casi come questi la pubblicità negativa è il miglior antidoto a comportamenti come questi.

Io ho dovuto ricorrere alla garanzia con Cannondale, Scott, e Look( pedali)
Ho sempre avuto risposte immediate ed esaustive o-oo-o

Di Specialiezed non è il primo commento poco soddisfacente che leggiamo...
Pensa che nella mail che gli ho scritto chiedevo se potevano accelerare i tempi di risposta rendendomi disponibile in caso di esito positivo di ringraziarli pubblicamente su forum e riviste di settore. Probabilmente essendo il marchio del momento non ne hanno bisogno!

Classifica generale Winter Cup 2024