Garanzia Specialized: diffidate gente, diffidate!!

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi sono passato in ditta dove ho portato a riparare il mio telaio per prendere alcuni accordi e mi e' stata fatta notare una cosa che mi ha fatto ulteriormente incazzare. Il mio meccanico ai due lati della crepa aveva messo due giri di nastro adesivo nero per vedere se si allargava e quando mi e' stato restituito il telaio da Specialized il nastro era ancora al suo posto, segno che non si erano neanche degnati di staccarlo per controllare com'era la rottura :bleah::bleah::bleah:

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.649
2.931
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oggi sono passato in ditta dove ho portato a riparare il mio telaio per prendere alcuni accordi e mi e' stata fatta notare una cosa che mi ha fatto ulteriormente incazzare. Il mio meccanico ai due lati della crepa aveva messo due giri di nastro adesivo nero per vedere se si allargava e quando mi e' stato restituito il telaio da Specialized il nastro era ancora al suo posto, segno che non si erano neanche degnati di staccarlo per controllare com'era la rottura :bleah::bleah::bleah:
assurdo....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ritirata oggi la bici riparata, a parte la mancanza dell'adesivo sulla parte riparata e riverniciata e' come prima, ora con calma decidero' se tenerla o cambiarla con un marchio piu' serio.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
P.S dopo due mesi nessuna risposta alle mie mail al servizio clienti:bleah::bleah::bleah::bleah:

io per info commerciali sui modelli italiani del roubaix (che in italia son ridotti all osso) ho scritto varie mail alla sede di milano mai nessuna risposta, mia moglie aveva una roubaix del 2009 ma questa volta è passata alla bianchi mi spiace ma con quel che costano ste bici devono spenderne anche sull assistenza e invece se ne fregano, io spero di non averne bisogno (finora bessun problema , mi hanno anche controllato la forca l anno scorso per il richiamo e dato buono spesa 100€ ma come assistenza e comunicazione mi lasciano molto perplesso)

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io per info commerciali sui modelli italiani del roubaix (che in italia son ridotti all osso) ho scritto varie mail alla sede di milano mai nessuna risposta, mia moglie aveva una roubaix del 2009 ma questa volta è passata alla bianchi mi spiace ma con quel che costano ste bici devono spenderne anche sull assistenza e invece se ne fregano, io spero di non averne bisogno (finora bessun problema , mi hanno anche controllato la forca l anno scorso per il richiamo e dato buono spesa 100€ ma come assistenza e comunicazione mi lasciano molto perplesso)
Non servira' sicuramente a niente comunque ieri ho girato le due mail anche a Specialized Europe. Sai perché se ne fregano? Perché sponsorizzano tutti i migliori team vincendo Tour,Vuelta,Mondiale ecc. ecc. e la gente le compra lo stesso convinta di avere tra le mani il non plus ultra!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Non servira' sicuramente a niente comunque ieri ho girato le due mail anche a Specialized Europe. Sai perché se ne fregano? Perché sponsorizzano tutti i migliori team vincendo Tour,Vuelta,Mondiale ecc. ecc. e la gente le compra lo stesso convinta di avere tra le mani il non plus ultra!

io del tarmac finora non posso dire nulla di male ma essendo 3 anni che vado in bdc la prox bici sarà di un altro marchio anche per provare e con geometrie meno racing (visti recenti problemi al cervicale) credo che a sto punto visto il tipo di garanzia/assistenza valga la pena andare cerso acquisto online tipo canyon o rose

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io del tarmac finora non posso dire nulla di male ma essendo 3 anni che vado in bdc la prox bici sarà di un altro marchio anche per provare e con geometrie meno racing (visti recenti problemi al cervicale) credo che a sto punto visto il tipo di garanzia/assistenza valga la pena andare cerso acquisto online tipo canyon o rose
Questo e' poco ma sicuro! di marchi validi in giro cene sono molti.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Riesumo questo post solo per sfogare la mia incazzatura...

Ho comprato un telaio tarmac s works a settembre 2016 e dopo pochi chilometri esce fuori un ticccccc del azz. Porto la bici da rivenditore smonta e rimonta igrassa ma dopo un mese riesce il tic. La faccio provare anche a loro del negozio e constatano che il rumore c'è ed è fastidioso. la mandano indietro ma non la cambiano e si inventano che la vogliono tutta montata. il rivenditore ha rifatto la domanda di reso ma la bici è ferma da due settimane perche l'ok non arriva. voi che fareste..... io sono incazzatissimo :rosik::angrymod:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Riesumo questo post solo per sfogare la mia incazzatura...

Ho comprato un telaio tarmac s works a settembre 2016 e dopo pochi chilometri esce fuori un ticccccc del azz. Porto la bici da rivenditore smonta e rimonta igrassa ma dopo un mese riesce il tic. La faccio provare anche a loro del negozio e constatano che il rumore c'è ed è fastidioso. la mandano indietro ma non la cambiano e si inventano che la vogliono tutta montata. il rivenditore ha rifatto la domanda di reso ma la bici è ferma da due settimane perche l'ok non arriva. voi che fareste..... io sono incazzatissimo :rosik::angrymod:
Ma questo rumore da dove viene?Dal movimento centrale?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quelli di specialized italia fanno davvero pena, bisognerebbe fare una comunicazione a specialized USA però ora con i nuovi social media non c'è più la mail.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Non so se e' il tuo caso ma sulla mia che monta gruppo Campagnolo,si staccavano periodicamente gli adattatori in plastica e cominciava a scricchiolare. Li ho sostituiti con due in metallo ed ho risolto.

Il negoziante ha fatto mille prove tra cui cambiare sia il movimento centrale e guarnitura ma il problema continua

Classifica generale Winter Cup 2024