oggi mi hanno detto che è leggermente variato il circuito... + lungo.... sarà 6 km.... xò non so dire se + o - impegnativo....
visto ke sono a scrivere polemizzo sulla corsa ke ho fatto oggi..... cerco di trattenermi ma a volte + forte di me... possibile ke nelle gare uisp modena ai g1, ultimi a correre, viene sempre tolto 1 giro ke sia di 3... 5... 10 km come oggi.... c'è un volantino.. riescono sempre ad essere in ritardo... e alla fine cambiano il km subito prima della partenza... se succede 1 volta per problemi capisco ma sempre!!!! io ci corro poco ma le ultime due domeniche è stato 2 su 2!!! poi è stato in fuga un dilettante fuori corsa per 30 km (ha anche aiutato notevolmente gli ultimi 2 ke si sono agganciati a rientrare).... la gara anche organizzata bene come sicurezza (va beh ke nella zona saranno transitate 2 macchine in tutta mattina) e post corsa (con il rinfresco) dai locali di rivara... xò garanzia del rispetto delle regole zero!! e poi si stupiscono ke si parte in pochi!!! e x fortuna che c'è una ragazza valida in giuria a cui non sfugge un numero e almeno non succedono cose strane come gente ke si inserisce nelle fughe, etc... purtroppo in emilia non è solo un problema della uisp modene.. ke amarezza.... ok ke siamo a livello amatoriale ma i 9 euro di iscrizione li vogliono e secondo me non è una quota propriamente amatoriale un minimo di garanzia (sicurezza, regolamenti) me la devono dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!