gare amatoriali emilia-romagna

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
come da previsione ho fatto una trentina di km, poi ho mollato fatta tutta soglia -soprasoglia (leggevo costantemente 170-175) vento contrario.
per essere la prima volta che le faccio e non ho mai fatto allenamenti mirati (sono un fondista) pensavo peggio.
Ho notato che mentre tutti o quasi usavano 13-14 io udavo anche il 17 mulinandolo a tutta.o-o

Sai per caso chi ha vinto???
Io alla fine sono uscito dal Cersaie alle 4 e mezza :wacko:ho un male ai piedi della madonna e non parlatemi di ceramiche o arredo bagno:rosik: potrei star male :mrgreen:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Sai per caso chi ha vinto???
Io alla fine sono uscito dal Cersaie alle 4 e mezza :wacko:ho un male ai piedi della madonna e non parlatemi di ceramiche o arredo bagno:rosik: potrei star male :mrgreen:

non so niente anche perchè mi telefona mia moglie alle 4, forse mancavano un paio di giri ho visto uno al comando che tirava come un cronoman a una ventina di secondi un gruppetto....che mi aspettava per fare la spesa ....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
(leggevo costantemente 170-175)

Advice (poi fai come credi): non portare nè cardio nè contakm in gara, molte volte ti condizionano a livello subliminale e ti deconcentrano. Io per esempio sono circa 8 anni che non porto nulla (solo cardio in allenamento, ma contakm no, è proprio inutile....)

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
G.F ITALIA 28° ASS 15°CAT gamba pessima, ma solito carattere, in pratica con lo stesso tempo dell 8°

100 KM DI PARMA 15°ass PREMIATO a sorpresa gamba migliore del giorno prima, e gara da protagonista, peccato solo che la mia controfuga sia stata ripresa proprio sulla line, ma almeno ho agguantato una sportina......

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Io stavo facendo un pensierino alla gara di Giovedi' a Benvignante la mia unica paura e' che ci sia scarsa partecipazione efare tutta quella strada per una gara con 20 corridori non mi va tanto ... che notizie avete ?

in genere non partono in tanti in questo periodo durante la settimana ma ultimamente menegatti mi sembra propenso, in questi casi, a raggruppare G1 e G2.... xò io nn faccio quasi mai le gare di menegatti forse blax (ke è di quelle zone) o altri ti possono fare una previsione + attendibile...
xò a me benvignante piace tra i percorsi piatti di metà settimana.. tra questo tipo di gare è uno dei percorsi ke + mi piace.. circuito lungo... reso impegnativo dal vento in genere..

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
in genere non partono in tanti in questo periodo durante la settimana ma ultimamente menegatti mi sembra propenso, in questi casi, a raggruppare G1 e G2.... xò io nn faccio quasi mai le gare di menegatti forse blax (ke è di quelle zone) o altri ti possono fare una previsione + attendibile...
xò a me benvignante piace tra i percorsi piatti di metà settimana.. tra questo tipo di gare è uno dei percorsi ke + mi piace.. circuito lungo... reso impegnativo dal vento in genere..

L' ho fatta a febbraio e mi e' piaciuta molto tanto che la stavo per vincere se non avessi rotto la ruota all' ultimo giro quando ero in fuga .....:wacko:
Ho guardato sul sito del cicloclub estense ed ho visto che fanno 150-200 partenti in tutto quindi e' probabile che g1 saranno almeno 40 minimo.
Vediamo se riesco a venire a prendermi la rivincita :angrymod:

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
L' ho fatta a febbraio e mi e' piaciuta molto tanto che la stavo per vincere se non avessi rotto la ruota all' ultimo giro quando ero in fuga .....:wacko:
Ho guardato sul sito del cicloclub estense ed ho visto che fanno 150-200 partenti in tutto quindi e' probabile che g1 saranno almeno 40 minimo.
Vediamo se riesco a venire a prendermi la rivincita :angrymod:

Ultimamente a Benvignante si corre in pochi e come dice mkr G1 e G2 di solito si corre insieme .

Io non so, se il lavoro permette ci sono.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Qualcuno ha notizie della cronoscalata Viano-Baiso di ieri 18/10/2008? Grazie

1. Rossetti Andrea (17.19) - record della salita
2. Nicoletti Stefano (17.27)
3. Rambelli Fabrizio (18.04)

Sabato prossimo ultima prova del master dello scalatore reggiano a San Polo d'Enza. Vediamo se Rossetti riesce a battere il record anche questa volta.

Classifica generale Winter Cup 2024