gare amatoriali emilia-romagna

xfulk

Apprendista Passista
stavo aspetando un po' x avere qualcosa da scrivere almeno come calendari ma lo apro se qualkuno nn lo fa prima.... magari se si vuole cominciare con qualke "indiscrezione" sulle squadre 2009 potrebbe essere un'idea.... tanto per chiacchierare un po'!!o-o

visto che mi sembri molto informato in merito alle manifestazioni e sul ciclo mercato dacci qualche chicca..... specialmente sulle squadre 2009........
ps io sono in cerca di una nuova squadra in zona Parma/Fidenza..... se qualcuno a qualche dritta...... thanks

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
visto che mi sembri molto informato in merito alle manifestazioni e sul ciclo mercato dacci qualche chicca..... specialmente sulle squadre 2009........
ps io sono in cerca di una nuova squadra in zona Parma/Fidenza..... se qualcuno a qualche dritta...... thanks

sul ciclo mercato quest'anno nn ho avuto scoop...:bua: dicevano ke chiudeva la cinghiale (o cmq perdeva i pezzi grossi) ma sembra non sia vero!!

ps x la squadra ti scrivo un messaggio

xfulk

Apprendista Passista
sul ciclo mercato quest'anno nn ho avuto scoop...:bua: dicevano ke chiudeva la cinghiale (o cmq perdeva i pezzi grossi) ma sembra non sia vero!!

ps x la squadra ti scrivo un messaggio

grazie x il messaggio, cmq la Cinghiale non chiude erano solo voci in giro e i più forti, vari Cavana e Vezzani, ci sono anche l'anno prossimo. cmq per sicurezza ora mi informerò meglio

Classifica generale Winter Cup 2024