Gare amatoriali in Veneto

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
italy3.png

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
Meglio così perchè con 6° attuali, vento da burrasca e pioggia la vedevo molto male e contro ogni buon senso.
io ero la a parlare con gli organizzatori e la volevano farelo stesso perche gli dispiaceva che i corridori fossero andati la,a loro non interessava il numero di corridori quindi una delle poche societa che organizza la corsa non per guadagnarci,poi alla fine x la sicurezza si è deciso di non farla(saggia decisione)e' un pensiero personale ma vi invito a correre domenica prossima visto anche la serieta' dell'organizzazione

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
io avrei chiuso ieri, ma com'è la gara (km, percorso, etc...) vale la pena??? (a parte che non so nemmeno se è aperta agli enti)

Io non l' h mai fatta, ma tutti ne parlano un gran bene, il percorso è leggermente ondulato con uno strappettino leggero e da quello che ho capito dovrebbe disputarsi sabato 3, io 50% presente, meglio informarsi però se è aperta perchè acsi (udace) vicenza a volte non sono aperte.

o-o

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
grazie a tutti delle informazioni, la gara sembra bella, ho pure telefonato mi hanno confermato che è aperta agli enti!!! ora bisogna trovare la motivazione per la gara numero 73!!!! ieri e oggi niente bici, poi sabato mettono pioggia.... adesso vedrò...

Classifica generale Winter Cup 2024