Gare amatoriali in Veneto

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
;nonzo% raccontate....
Pronti via maccanti e zuanon,tutti in fila ripresi i due riparte maccanti l' unico a restare a ruota zuanon,poi al 2 giro ci siamo sganciati in 7,uno della de luca perso subito.Intanto i due avevano guadagnato 1'30",all'ultimo giro del gruppetto dei 6 se ne' andato penzo e sergio renato e sono arrivati poi volata dei 4 restanti dietro,il gruppo e' arrivato a olte 4' dai primi

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
37
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
ciao a tutti ragazzi :mrgreen:

avrei bisogno di un vostro consiglio...

e' da qualche mese che ho ripreso piuttosto seriamente a riandare in bici... e mi è dunque ritornata la voglia di fare qualche garetta e cercare un team... immagino capirete :-)

il consiglio che vi chiedo è: conoscete qualche team nei paraggi di cittadella o oltre?

principalmente mi piacerebbe trovarne uno con molti iscritti con la quale allenarsi assime, e che partecipino in numerosi a gare in modo da potersi dare una mano a vicenda...

chiedo troppo ???

attendo vostre risposte :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Credo ci sia una squadra che si chiama Cittadella Uno, ma non so esattamente dove facciano sede.

Poi per il discorso trovarsi alle gare, dipende anche molto in quale categoria tu corri.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito

e' da qualche mese che ho ripreso piuttosto seriamente a riandare in bici... e mi è dunque ritornata la voglia di fare qualche garetta e cercare un team... immagino capirete :-)

il consiglio che vi chiedo è: conoscete qualche team nei paraggi di cittadella o oltre?

principalmente mi piacerebbe trovarne uno con molti iscritti con la quale allenarsi assime, e che partecipino in numerosi a gare in modo da potersi dare una mano a vicenda...

chiedo troppo ???

ops, avevo dimenticato il nome: SUPERBIKE POZZETTO (c'è il sito on line)

sicuramente vanno anche in bdc, sentili.
sono in tanti e c'è pure un losco figuro:mrgreen: di forumendolo iscritto con loro

Ultima modifica:

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v

chiedo troppo ???

c'è l'1 team a cittadella,mem racing team si trova ad albaredo di vedelago,

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
allora:
-in 4 anni si e' passato da 6-7 euro a 12 euro!
-l'anno scorso si criticava il CP di Verona per il balzello supplementare richiesto per il famoso chip:lassa stare chi ci stava dietro,pero' era un innovazione che permetteva di eliminare le famose diatribe durante la stesura dei vari ordini d'arrivo
-da quando si e' aumentato il costo d'iscrizione,non ho visto un conseguente aumento di sicurezza,una migliore logistica o una miglioria dei percorsi!
-voglio tralasciare il discorso "sportine",perche' al sottoscritto importa poco o niente...anche se..
A me forse non cambia la vita 2 euroin piu',ma un po' piu' di coerenza magari...
E sono uno che dice e scrive le cose,consapevole delle conseguenze...sai quali...;nonzo%
Io ho sempre sostenuto che a Verona si e' combattuto contro una Famiglia,ancorata nelle sue radici oramai marce,giustamente tra l'altro,pero' ora mi accorgo... che i miei paladini si comportano come i ns politici....be' dai.....un po' ci rimango male..
Spero di sbagliarmi,anzi ne sono convinto forse...
Ps.ma a Aselogna si pagheranno 12 euro??

Classifica generale Winter Cup 2024