Beh dai tutto sommato oggi a lovertino e' andata bene
No comment .... Da quello ho sentito dire come è andata la gara sono Felice di non essere venuto ....
Pronti via maccanti e zuanon,tutti in fila ripresi i due riparte maccanti l' unico a restare a ruota zuanon,poi al 2 giro ci siamo sganciati in 7,uno della de luca perso subito.Intanto i due avevano guadagnato 1'30",all'ultimo giro del gruppetto dei 6 se ne' andato penzo e sergio renato e sono arrivati poi volata dei 4 restanti dietro,il gruppo e' arrivato a olte 4' dai primiraccontate....
E' lui e cercando in rete, correggetemi se sbaglio, la sua squalifica è scaduta a luglio 2012.
ciao a tutti ragazzi
avrei bisogno di un vostro consiglio...
e' da qualche mese che ho ripreso piuttosto seriamente a riandare in bici... e mi è dunque ritornata la voglia di fare qualche garetta e cercare un team... immagino capirete :-)
il consiglio che vi chiedo è: conoscete qualche team nei paraggi di cittadella o oltre?
principalmente mi piacerebbe trovarne uno con molti iscritti con la quale allenarsi assime, e che partecipino in numerosi a gare in modo da potersi dare una mano a vicenda...
chiedo troppo ???
attendo vostre risposte
in udace coi cadetti
c'è l'1 team a cittadella,mem racing team si trova ad albaredo di vedelago,ciao a tutti ragazzi
avrei bisogno di un vostro consiglio...
e' da qualche mese che ho ripreso piuttosto seriamente a riandare in bici... e mi è dunque ritornata la voglia di fare qualche garetta e cercare un team... immagino capirete :-)
il consiglio che vi chiedo è: conoscete qualche team nei paraggi di cittadella o oltre?
principalmente mi piacerebbe trovarne uno con molti iscritti con la quale allenarsi assime, e che partecipino in numerosi a gare in modo da potersi dare una mano a vicenda...
chiedo troppo ???
attendo vostre risposte
grazie delle risposte
piu o meno le conosco tutte quelle da voi citate..
solo che non avendo mai partecipato a gare qui mi viene difficile ancora capire quali siano le squadre piu grandi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?