Gare AMATORIALI LIGURIA 2011

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Dal cartello di Castelbianco via agonistico , falsopiano per 4 km poi svolta a dx per vesallo, 2 km di salita , quindi prima dell'archivolto svolta a dx in direzione mare , qui iniziano 3 km vallonati sino all'arrivo posto dopo uno strappo in prossimità di uno slargo. Qui vi sara' il raggruppamento e partira il trasferimento a Veravo dove troveremo il rifornimento . Ritorno allo stabilimento NOBERASCO .
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ringrazio tutti i ragazzi del mio Team per le belle soddisfazioni condivise con loro o-o

P.S. aggiungo ( ho letto solo ora la classifica) i miei complimenti a Click che dopo un problema fisico che lo ha costretto ad un lungo riposo forzato è tornato alle gare piazzandosi oggi alla crono di Savona al 1° posto nei Veterani 2° serie.
 
Ultima modifica:

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
Soddisfattissimo per la mia crono di oggi!
Peccato che negli ultimi 500 metri mi sono trovato in mezzo alla strada una signora anziana con la macchina: purtroppo mi ha fatto perdere quei secondi che potevano darmi il 10° posto, distante solo 2 secondi... Comunque contentissimo!
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sono contentissimo della mia crono di oggi , non potevo sperare meglio , ed ancora di più della telefonata che ho ricevuto da Roberto (Vigorelli 1954) , che si complimentava.
Un piccolo gruppo di amici è riuscito ad ottenere buonissimi risultati.