Gare AMATORIALI LIGURIA 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi associo alla richiesta! o-o

nulla di che.....in zona l'unico circuito che vale la pena correre eè quello di altare con il k2,questo è un circuito che a mio modo di vedere è anche pericoloso perche si passa in paese in una strettoia ....si arriva su uno strappo,tra parentesi sono contrarissimo al tipo di partenze fatte...basta con ste sperimenmtazioni,e poi io odio correre con i seconda serie.....
 

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
nulla di che.....in zona l'unico circuito che vale la pena correre eè quello di altare con il k2,questo è un circuito che a mio modo di vedere è anche pericoloso perche si passa in paese in una strettoia ....si arriva su uno strappo,tra parentesi sono contrarissimo al tipo di partenze fatte...basta con ste sperimenmtazioni,e poi io odio correre con i seconda serie.....

Chiarissimo, grazie mille!
Mi sa che allora opterò per qualcos'altro
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.477
261
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
nulla di che.....in zona l'unico circuito che vale la pena correre eè quello di altare con il k2,questo è un circuito che a mio modo di vedere è anche pericoloso perche si passa in paese in una strettoia ....si arriva su uno strappo,tra parentesi sono contrarissimo al tipo di partenze fatte...basta con ste sperimenmtazioni,e poi io odio correre con i seconda serie.....
vieni a spezia, c'è il circuito dell'enel
 

Allegati

  • 326403_2129048338398_1011645875_31984029_1523164408_o.jpg
    326403_2129048338398_1011645875_31984029_1523164408_o.jpg
    124,2 KB · Visite: 27

Bronxs

Novellino
2 Settembre 2011
7
0
Visita sito
Bici
Colnago
nulla di che.....in zona l'unico circuito che vale la pena correre eè quello di altare con il k2,questo è un circuito che a mio modo di vedere è anche pericoloso perche si passa in paese in una strettoia ....si arriva su uno strappo,tra parentesi sono contrarissimo al tipo di partenze fatte...basta con ste sperimenmtazioni,e poi io odio correre con i seconda serie.....



..stranamente le gare Udace Savona vengono sempre criticate ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Peccato in Liguria siamo dei brontoli
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Si svolgerà anche quest'anno il ciclopellegrinaggio alla Madonna della Guardia? Avrà il finale ad andatura libera? E' possibile avere il programma?

01-10-2011 PONTEDECIMO (GE) P.zzale Attilio Ghiglione (zona piscina Comunale) – Pedalata non competitiva al Santuario Madonna della Guardia – Soc. Org.: U.S. Pontedecimo Sez. Ciclismo – Percorso: Piazzale Ghiglione – Via Isocorte – Ponte della Forestale – Via S. Quirico – Via P. Anfossi – Via F. del Canto – Via N. Gallino – Via P. Anfossi – Via G. Poli – Via Isocorte – Via Semini – Via Romairone – Via A. Scala – Via degli Artigiani – Via al Santuario Ns. della Guardia – Geo – Salita al Santuario N.S. della Guardia – Santuario N.S. della Guardia (Ceranesi) - Ritrovo: ore 07,45 – Partenza: ore 09,00 – Iscrizioni tramite ID. GARA N. 40793 – Info: 010/713743 - Responsabile della Manifestazione – Ivano Carrozzino
 

somaro

Apprendista Velocista
01-10-2011 PONTEDECIMO (GE) P.zzale Attilio Ghiglione (zona piscina Comunale) – Pedalata non competitiva al Santuario Madonna della Guardia – Soc. Org.: U.S. Pontedecimo Sez. Ciclismo – Percorso: Piazzale Ghiglione – Via Isocorte – Ponte della Forestale – Via S. Quirico – Via P. Anfossi – Via F. del Canto – Via N. Gallino – Via P. Anfossi – Via G. Poli – Via Isocorte – Via Semini – Via Romairone – Via A. Scala – Via degli Artigiani – Via al Santuario Ns. della Guardia – Geo – Salita al Santuario N.S. della Guardia – Santuario N.S. della Guardia (Ceranesi) - Ritrovo: ore 07,45 – Partenza: ore 09,00 – Iscrizioni tramite ID. GARA N. 40793 – Info: 010/713743 - Responsabile della Manifestazione – Ivano Carrozzino
Gli organizzatori confermano che non è competitiva, non c'è una premiazione nè una classifica del tratto ad andatura libera ma solo la rilevazione dei tempi individuali.
Al Santuario poi benedizione delle biciclette, S.Messa in ricordo di Nicolò Scotto (un giovane dell'US Pontedecimo prematuramente scomparso due anni fa) e pranzo offerto dagli organizzatori.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Si è svolta ieri la cicloscalata Rapallo-Montallegro , prologo alla Milano-Rapallo , 32 partenti , purtroppo la corsa è stata rovinata dalla pioggia cominciata puntuale come sempre accade nelle ultime domeniche , 20 minuti prima del via e finita con l'arrivo del primo corridore in vetta Pernigoni , in volata su Perfetti.
Splendidamente organizzata da Eugenio Melis , con premiazione conclusiva sul podio della Milano-Rapallo ,e con un gradito intermezzo di trofie al pesto servito a ciclisti ed accompagnatori.

Provvederò oggi a creare un album con le foto della manifestazione , fermo immagine sull'arrivo da videocamera e foto sul podio.
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Oggi vittoria de "il Pirata" a Mallare o-o

E noi potremo sempre dire "Io c'ero!". E' stato bello veder vincere Il Pirata, per la prima volta: un caro amico, ma soprattutto un grande lavoratore del pedale, uno che ci ha sempre messo la testa ed un cuore grande così per coltivare la sua passione. Ha strameritato, ed ha battuto gente fortissima e certamente molto titolata.o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Hinault , l'altra sera mi hai mandato una email dove eri per usare un eufemismo eri molto deluso , ma oggi vedo che sei il solito Fabry che conosciamo tutti.
ma quante vittorie avete fatto quest'anno?

Credo che con questa siano 57 (ma non vorrei sbagliare, i dati ovviamente li ha tutti Emiliano "vorarlberg": la suadra è la sua). Grazie Mario :eek:

sono contentissimo per lui !

E dovevi vedere come lo era lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ti (Vi) ringrazio già io, ma penso bene che lo vorrà fare lui in prima persona.
Bye o-o
P.S.: Quand'è che ti rivediamo ?? ciao Diego !!