Gare AMATORIALI LIGURIA 2012

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
nella prima partenza show di Gaggioli,secondo Bianchi della Olmo(grandissimo) 3 Alessandri 4 Vallerga
nei giovani,ho fatto un paio di giri dietro a loro c'era una fuga di 4 dove mi pare di aver visto Navone,Buttaglieri Camussa ed un Monegliese..a 10 giri dalla fine avevano una 40ina di secondi sul gruppo dive la monegliese faceva buona guardia


Camussa ? Direi di no ;nonzo% ha vinto già ad Acqui !! Monegliese Ferrari
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Che dire ritorno dopo un mese e più di inferno, dubbi e pensieri vari...Una bella gara, una bella fuga (anzi crono direi), e un terzo assoluto e primo junior che non è proprio male!Un bravo a Navone (il Purito dell'Errebi), al sempreverde Butta e a Otto che mi ha fatto un po' arrabbiare ma lo capisco...Dimenticavo un super grazie ai miei gregari di lusso l'iridato Cavallaro, il mitico Barce, e il nostro uomo veloce Schiaffino...grazie di cuore!!
 
Ultima modifica:

pulina

Novellino
11 Maggio 2011
16
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3
Che dire ritorno dopo un mese e più di inferno, dubbi e pensieri vari...Una bella gara, una bella fuga (anzi crono direi), e un terzo assoluto e primo junior che non è proprio male!Un bravo a Navone (il Purito dell'Errebi), al sempreverde Butta e al Cara che mi ha fatto un po' arrabbiare ma lo capisco...Dimenticavo un super grazie ai miei gregari di lusso l'iridato Cavallaro, il mitico Barce, e il nostro uomo veloce Schiaffino...grazie di cuore!!

prego!ma vieni agli italiani!!!!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.406
1.780
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Che dire ritorno dopo un mese e più di inferno, dubbi e pensieri vari...Una bella gara, una bella fuga (anzi crono direi), e un terzo assoluto e primo junior che non è proprio male!Un bravo a Navone (il Purito dell'Errebi), al sempreverde Butta e al Cara che mi ha fatto un po' arrabbiare ma lo capisco...Dimenticavo un super grazie ai miei gregari di lusso l'iridato Cavallaro, il mitico Barce, e il nostro uomo veloce Schiaffino...grazie di cuore!!
Che dire bravo Antonio sei tornato!
 

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
mi sono sbagliato e mi scuso con Antonio per non averlo riconosciuto....oggi sarei voluto andare a fare la crono a Basaluzzo..ma sono nauseato da questo mondo amatoriale dove non mi riconosco piu....

Che succede Lu? Il nostro mondo è da un pò di anni che si è rovinato, o meglio che è stato rovinato da chi ne fà parte, non mi stò a dilungare ma anch'io sono stufo di vedere comportamenti schifosi ma reagisco scegliendomi le gare che più mi intrippano (senza guardare quello che succede, solo per il mio divertimento personale) e dopo mi sono dato al turismo in bicicletta che è senz'altro meno stressante trovando la giusta compagnia naturalmente.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Che succede Lu? Il nostro mondo è da un pò di anni che si è rovinato, o meglio che è stato rovinato da chi ne fà parte, non mi stò a dilungare ma anch'io sono stufo di vedere comportamenti schifosi ma reagisco scegliendomi le gare che più mi intrippano (senza guardare quello che succede, solo per il mio divertimento personale) e dopo mi sono dato al turismo in bicicletta che è senz'altro meno stressante trovando la giusta compagnia naturalmente.
sono successe tante cose..alla prima occasione magari dopo una corsa e davanti ad una birra ti dirò alcune cose sulle persone che frequentano questo mondo...che,con i loro comportamenti mi stanno portando all'esaurimento nervoso...ciao e a presto! a proposito a Basaluzzo ha vinto Piana,non sono andato ma me lo ha detto un amico
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Un sentito e sincero GRAZIE ai cinquantuno ardimentosi che hanno sfidato la nebbia, il rischio di pioggerella, e la difficoltà della prova, partecipando alla cronoscalata Santuario - Naso di Gatto, che ha visto con condizioni di tempo sfavorevoli il successo di Emiliano Dell'Oriente (Arnasco il Pirata) con il tempo straordinario di 27'03" sui 10 km a 22,178 km/h, davanti a Claudio Del Grande (Olmo la Biciclissima), Matteo Durante (Manila Bike Scott), il "camoscio delle Langhe" Mauro Porro (Ezio Borgna Hersh Bike), il "sempreverde" Fulvio Magnaldi (Ezio Borgna Hersh Bike), il vincitore dell'ultimo Giro della Provincia di Savona il Cosseriese Doc Fabio Oliveri (Bici Store Carcare), e il forumer "GPC" Giampaolo Codebò (Team Marchisio Millesimo).
Ben sette atleti sotto il "muro" dei trenta minuti !!!
Splendida vittoria tra le donne per la Campionessa del Mondo Simona Massaro.
Vince tra i Teams il BiciStore di Carcare.
Un grazie a tutti da parte del u.s. Letimbro 1945 Savona cycling Team.
Un arrivederci alla prossima edizione, dove potrebbe esserci una gustosa novità ...
Bye o-o o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Che succede Lu? Il nostro mondo è da un pò di anni che si è rovinato, o meglio che è stato rovinato da chi ne fà parte, non mi stò a dilungare ma anch'io sono stufo di vedere comportamenti schifosi ma reagisco scegliendomi le gare che più mi intrippano (senza guardare quello che succede, solo per il mio divertimento personale) e dopo mi sono dato al turismo in bicicletta che è senz'altro meno stressante trovando la giusta compagnia naturalmente.

Parole che condivido in pieno o-o.
Per me è più facile, perchè sono sempre stato scarso e piantato come un paracarro, ma nel corso di tanti anni ho smesso e ripreso almeno tre volte (forse di più) ... ma anch'io alla lunga sono più portato per fare del sano cicloturismo (anche molto impegnativo come kilometraggi e altimetrìe) soprattutto se condiviso con le giuste compagnìe .... o-o
E poi ogni tanto ci ricasco, e mi rimetto il numero sulla schiena ... ;nonzo%

Uno come Lufrenk è prezioso per il movimento, non si può perdere ...
il discrimine è, come al solito, il divertimento, non ti devo di certo insegnare niente Lu, ma ti dico lo stesso di concentrarti su quello che ti piace, e di lasciar perdere il resto .....
Bye o-o
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Parole che condivido in pieno o-o.
Per me è più facile, perchè sono sempre stato scarso e piantato come un paracarro, ma nel corso di tanti anni ho smesso e ripreso almeno tre volte (forse di più) ... ma anch'io alla lunga sono più portato per fare del sano cicloturismo (anche molto impegnativo come kilometraggi e altimetrìe) soprattutto se condiviso con le giuste compagnìe .... o-o
E poi ogni tanto ci ricasco, e mi rimetto il numero sulla schiena ... ;nonzo%

Uno come Lufrenk è prezioso per il movimento, non si può perdere ...
il discrimine è, come al solito, il divertimento, non ti devo di certo insegnare niente Lu, ma ti dico lo stesso di concentrarti su quello che ti piace, e di lasciar perdere il resto .....
Bye o-o
Vi Ringrazio per le parole e per i consigli che partendo da Voi due che siete navigati inquesto mondo sono sempre ben accetti e verranno sicuramente ,in un modo o nell'altro,messi in pratica,però ,vedi, cose come quelle che sono accadute ieri(e cioè che a uno come Durante che ha ancora da scontare 3 mesi di squalifica da scontare gli venga permesso di partire ad una corsa come quella organizzata da voi che dovrebbe essere una festa)ora i casi sono 2, o è un caso di omonimia oppure ha avuto uno sconto,oppure se cosi non fosse siamo tutti collusi,chi organizza i giudici i corridori.....sono queste le cose che mi fanno incazzare come una bestia...concludo che io ho sempre detto una cosa che era alla base del mio modo di fare sport agonistico..vado alle corse per dare sempre il massimo se arriva il risultato bene altrimenti va bene lo stesso,il fatto ora è che quando arrivi alle corse te ne andresti a casa subito per non sentire certe minchiate o per non vedere come gente che ,incontrata nel negozio il giorno prima straparlare di uno o dell'altro e poi alla corsa lecca il culo in modo ignobile al vincitore del quale, il giorno prima ,ha detto peste e corna...è dal 2008 che vivo con questo disagio,da quando Smirnov(che correva con noi) fu trovato positivo,non è più stata la stessa cosa da quel giorno,lo vivo male coem uomo ancor prima che come"corridore"(le virgolette sono d'obbligo),...ma io come presidente ritirai subito il cartellino al mio corridore e gli fu ridato a squalifica finita...è una questione di moralità...
 
Ultima modifica:

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Ci siamo informati bene
grazie all'interessamente dell'udace imperia
e durante puo' correre grazie ad uno sconto di pena
avuto per la collaborazione ad una inchiesta di doping
in pratica ha svuotato il sacco
comunque la penso come te lufrenk
hai perfettamente ragione
 
  • Mi piace
Reactions: CLICK17

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ci siamo informati bene
grazie all'interessamente dell'udace imperia
e durante puo' correre grazie ad uno sconto di pena
avuto per la collaborazione ad una inchiesta di doping
in pratica ha svuotato il sacco
comunque la penso come te lufrenk
hai perfettamente ragione
allora copio ed incollo e la metto nell'osservatorio dopingo-o
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Dai Lanfranco purtroppo il Mondo è dei furbi e degli ipocriti;anche a me un po' di schifo è venuto ultimamente, specialmente nel giro delle gf dove ormai regna il doping in maniera incontrastata...però che si fà, io corro ugualmente, mi piace, mi diverto soprattutto, e alla fine spero che questi elementi siano squalificati...non da giudici però ma dalla vita!
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Dai Lanfranco purtroppo il Mondo è dei furbi e degli ipocriti;anche a me un po' di schifo è venuto ultimamente, specialmente nel giro delle gf dove ormai regna il doping in maniera incontrastata...però che si fà, io corro ugualmente, mi piace, mi diverto soprattutto, e alla fine spero che questi elementi siano squalificati...non da giudici però ma dalla vita!


E vinci anche......alla seconda corsa!!!! Complimenti!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dai Lanfranco purtroppo il Mondo è dei furbi e degli ipocriti;anche a me un po' di schifo è venuto ultimamente, specialmente nel giro delle gf dove ormai regna il doping in maniera incontrastata...però che si fà, io corro ugualmente, mi piace, mi diverto soprattutto, e alla fine spero che questi elementi siano squalificati...non da giudici però ma dalla vita!
gia non ti ho fatto manco i complimenti per sabato...che cafonazzo che sono
 
Ultima modifica: