a me avevano detto Bertoni...mai fidarsi....si era davanti ma si e` rialzato; fuga di Rampollo all`ultimo giro, ripreso nel finale e la gara l`ha vinta Toia al fotofinsh su Colombo
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
a me avevano detto Bertoni...mai fidarsi....si era davanti ma si e` rialzato; fuga di Rampollo all`ultimo giro, ripreso nel finale e la gara l`ha vinta Toia al fotofinsh su Colombo
tu c'eri? e se si prima o seconda partenzasi era davanti ma si e` rialzato; fuga di Rampollo all`ultimo giro, ripreso nel finale e la gara l`ha vinta Toia al fotofinsh su Colombo
a Ferrera vince Toia che regola il mio compagno Perotti e altri 3 tra cui "lo svizzero" Simoni e il suo compagno Nervi..
tu intendi il nostro galloni o il fratello? comunque c'era solo il paolo.C'era galloni nei veterani?
ma secondo te come mai ultimamente è cosi svizzero? (rif. colore bandiera)a Ferrera vince Toia che regola il mio compagno Perotti e altri 3 tra cui "lo svizzero" Simoni e il suo compagno Nervi..
ma secondo te come mai ultimamente è cosi svizzero? (rif. colore bandiera)
No il vostro Paolo... ci mancherebbe!tu intendi il nostro galloni o il fratello? comunque c'era solo il paolo.
secondo credo bbia fatto perotti e non simoni poi nervi e pinton la volata del gruppo l'ha vinta rpccioliguarda che ha vinto tota, compagno di nervi... simoni è di un altre squadra(riboni). tota1° simoni 2° nervi 3°
Sapete i risultati della gara di Cadorago?
leggi bene....ho scritto ha vinto Tota davanti a Perotti (e non simoni),simoni, appunto e al suo compagno(del vincitore)Nervi.....non mi sembra fosse difficileguarda che ha vinto tota, compagno di nervi... simoni è di un altre squadra(riboni). tota1° simoni 2° nervi 3°
annullando ogni singolo tentativo di fuga, compresi quelli del sottoscritto... QUOTE]
perforza pesi 30kg e mi scatti in discesa e controvento :-)
ma secondo te come mai ultimamente è cosi svizzero? (rif. colore bandiera)
perforza pesi 30kg e mi scatti in discesa e controvento :-)
leggi bene....ho scritto ha vinto Tota davanti a Perotti (e non simoni),simoni, appunto e al suo compagno(del vincitore)Nervi.....non mi sembra fosse difficile![]()
hai ragione, solo che x errore di battitura avevi scritto toia anche x l'arrivo dei giovani...invece di tota...perotti non mi avevano detto avesse fatto secondo, mai fidarsi!
saluti...
e un cross....E questa com'è?
25/10 a Jerago (VA): 13° Tr. Meccanica Finnord, 4ª prova G.P. Ghidoni. Cat: tutte. Ritr: 13.00 Circolo Fam. Operaio Ierago. Part: 14.00 C-J-S-V; 15.00 G-Sg-Do-D-P. Org: Asd Jerago.
Saluti Max