Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.900
13.240
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che ne dite di postare qui le date, gli appuntamenti e i commenti alle varie gare a cui partecipiamo di settimana in settimana ? Più o meno siamo sempre gli stessi....apro lo stesso topic anche per il Piemonte....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.900
13.240
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se recupero le bastonate (fisiche e morali) che prenderò sabato a Casalvolone domenica andrò a Mede, è vicino a casa e il percorso è completamente piatto. Però sul sito Udace non c' è scritto se il ritrovo è al solito posto....devo chiedere ai "lomellini"....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Se recupero le bastonate (fisiche e morali) che prenderò sabato a Casalvolone domenica andrò a Mede, è vicino a casa e il percorso è completamente piatto. Però sul sito Udace non c' è scritto se il ritrovo è al solito posto....devo chiedere ai "lomellini"....

Si sa che percorso fanno, fino ad un paio di anni fa si girava lungo (15 km) per i paesini...metà percorso erano strade strette, curve e asfalto da trattore...mi hanno detto che negli ultimi due anni hanno fatto girare attorno al paese, qualcuno sa che si fa quest'anno?;nonzo%

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
forse ci sono anche io a mede! vadabrut, informami sul xcorso xke il gabri nn è aggiornato all'ultimo percrso versione '07.
ma è una gara da velocista o da fuga al pronti via tra le stradine strette e il vento?!
...devo sapere su cosa regolare la manopola...
velocista on
passista on
scalatore off

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.900
13.240
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si sa che percorso fanno, fino ad un paio di anni fa si girava lungo (15 km) per i paesini...metà percorso erano strade strette, curve e asfalto da trattore...mi hanno detto che negli ultimi due anni hanno fatto girare attorno al paese, qualcuno sa che si fa quest'anno?;nonzo%

forse ci sono anche io a mede! vadabrut, informami sul xcorso xke il gabri nn è aggiornato all'ultimo percrso versione '07.
ma è una gara da velocista o da fuga al pronti via tra le stradine strette e il vento?!
...devo sapere su cosa regolare la manopola...
velocista on
passista on
scalatore off
Più tardi telefono a Pavanati e chiedo informazioni, adesso il negozio è chiuso e non rispondono....penso comunque che sia il solito percorso, c' è un tratto di stradina con l' asfalto ruvido e il resto su stradone largo battuto dal vento.
@Johan: io su tutti i percorsi regolo la manopola su "succhiaruote" ON con l' opzione "speruma c' a sia bo a restà tacà"

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Più tardi telefono a Pavanati e chiedo informazioni, adesso il negozio è chiuso e non rispondono....penso comunque che sia il solito percorso, c' è un tratto di stradina con l' asfalto ruvido e il resto su stradone largo battuto dal vento.
@Johan: io su tutti i percorsi regolo la manopola su "succhiaruote" ON con l' opzione "speruma c' a sia bo a restà tacà"

:idea: la voglio anch'io ' sta manopola...con tutti gli optional

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.900
13.240
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora il circuito è quello fuori Mede, con la stradina stretta e l' asfalto brutto per un tratto, per il resto è tutto stradone....il ritrovo è in un Bar fuori dal paese come lo scorso anno....ma tanto pioverà....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.900
13.240
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai fatto bene!!!!! ho tel a gabry e mi ha detto che pioveva, 6°, tanto vento ... così ne ho approfittato x dare una lucidatina anche io!! :))):

deve luccicare sempre ...la ksyrium!!!!!
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?

8/4 a Mede Lomellina (PV): 8° Tr. Ceramiche Pavanati (recupero gara del 25/3). Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bocciofila Comunale. Part: 8.15 Sg-Donne; 9.30 V-G; 11 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Medese.

Quasi quasi vado....riesco a tornare per pranzo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024