Che ne dite di postare qui le date, gli appuntamenti e i commenti alle varie gare a cui partecipiamo di settimana in settimana ? Più o meno siamo sempre gli stessi....apro lo stesso topic anche per il Piemonte....
Si sa che percorso fanno, fino ad un paio di anni fa si girava lungo (15 km) per i paesini...metà percorso erano strade strette, curve e asfalto da trattore...mi hanno detto che negli ultimi due anni hanno fatto girare attorno al paese, qualcuno sa che si fa quest'anno?
Più tardi telefono a Pavanati e chiedo informazioni, adesso il negozio è chiuso e non rispondono....penso comunque che sia il solito percorso, c' è un tratto di stradina con l' asfalto ruvido e il resto su stradone largo battuto dal vento.forse ci sono anche io a mede! vadabrut, informami sul xcorso xke il gabri nn è aggiornato all'ultimo percrso versione '07.
ma è una gara da velocista o da fuga al pronti via tra le stradine strette e il vento?!
...devo sapere su cosa regolare la manopola...
velocista on
passista on
scalatore off
Più tardi telefono a Pavanati e chiedo informazioni, adesso il negozio è chiuso e non rispondono....penso comunque che sia il solito percorso, c' è un tratto di stradina con l' asfalto ruvido e il resto su stradone largo battuto dal vento.
@Johan: io su tutti i percorsi regolo la manopola su "succhiaruote" ON con l' opzione "speruma c' a sia bo a restà tacà"
Ieri è piovuto , così ho dato una lucidata all' uccellaccio :culo:tiè uccellaccio (molle) del malaugurio!!!!!
Ieri è piovuto , così ho dato una lucidata all' uccellaccio :culo:
Ieri è piovuto , così ho dato una lucidata all' uccellaccio :culo:
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?hai fatto bene!!!!! ho tel a gabry e mi ha detto che pioveva, 6°, tanto vento ... così ne ho approfittato x dare una lucidatina anche io!!
deve luccicare sempre ...la ksyrium!!!!!