Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?

8/4 a Mede Lomellina (PV): 8° Tr. Ceramiche Pavanati (recupero gara del 25/3). Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bocciofila Comunale. Part: 8.15 Sg-Donne; 9.30 V-G; 11 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Medese.

Quasi quasi vado....riesco a tornare per pranzo......

Penso d'esserci

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi piace molto la gara di Mede, quella nel mese di Agosto una classica alla quale per molti anni ho partecipato, penso il percorso sia lo stesso, mi date conferma?
Quella di fine agosto è la gara che passa in mezzo al paese, con arrivo nel viale alberato, questa invece si disputa fuori dal paese, però adesso faccio un paio di telefonate e chiedo perchè ho dei dubbi.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La gara di Mede è fuori dal paese, ci saranno dei cartelli che indicheranno il ritrovo.
@Johan: ma come ha fatto Gabry a arrivare 6° ? il 25-3 la gara è stata sospesa, me lo ha detto adesso una signora, ho telefonato a Pavanati....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?

8/4 a Mede Lomellina (PV): 8° Tr. Ceramiche Pavanati (recupero gara del 25/3). Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bocciofila Comunale. Part: 8.15 Sg-Donne; 9.30 V-G; 11 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Medese.

Quasi quasi vado....riesco a tornare per pranzo......

6° stava x 6°C ovvero 6 gradi di temperatura...ovvero ... si stava a casa!!!!!! ;)

domenica andrò a racconigi xke la mia partenza delle 11 nn mi permette di essere a casa x il pranzo di famiglia (come se la mia linea ne avesse bisogno:cry: ...ma chissenefrega!!!!!!!:ola: )

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Cambiato programma per le vacanze di Pasqua.

Correrò solo sabato a Villata poi recupero della figlia e fino a martedì sera me ne vado in montagna a casa dei miei a Bardonecchia.

Niente bike per 3gg, ne aprofitterò per spezzare un po' il ritmo incessante di gare/recupero/allenamenti/gare di questo primo mese di corse.

Farò un paio di saune e tante mangiate...

@DAvide: c'è una pasticceria che fa una panna montata artigianale da paura! La ordini e dal retrostante laboratoria arriva il pasticcerre con la manica per le creme a spremertela nel piatto... Mamma ho già voglia!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cambiato programma per le vacanze di Pasqua.

Correrò solo sabato a Villata poi recupero della figlia e fino a martedì sera me ne vado in montagna a casa dei miei a Bardonecchia.

Niente bike per 3gg, ne aprofitterò per spezzare un po' il ritmo incessante di gare/recupero/allenamenti/gare di questo primo mese di corse.

Farò un paio di saune e tante mangiate...

@DAvide: c'è una pasticceria che fa una panna montata artigianale da paura! La ordini e dal retrostante laboratoria arriva il pasticcerre con la manica per le creme a spremertela nel piatto... Mamma ho già voglia!!!
Va bene ragazzo, ci vediamo a Villata sabato.
Sono già grasso come un porco, se mangio anche la panna per me è finita ! Non farmi venire delle voglie strane ! Un mio amico mi parlava sempre della Nutella ed ero arrivato a mangiarne un vasetto al giorno.....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Va bene ragazzo, ci vediamo a Villata sabato.
Sono già grasso come un porco, se mangio anche la panna per me è finita ! Non farmi venire delle voglie strane ! Un mio amico mi parlava sempre della Nutella ed ero arrivato a mangiarne un vasetto al giorno.....

Davide non confondiamo la merd@ con il cioccolato :doh: