9/4 a Lurago d'Erba (CO): Tr. Bar Moderno. Cat: CJ-S-V-G-Sg. Ritr: 7.30 Bar Moderno. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.15 CJ-S. Org: Asd Amici Comaschi 031-697485.
lunedì sarò presente.
lunedì sarò presente.
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?
8/4 a Mede Lomellina (PV): 8° Tr. Ceramiche Pavanati (recupero gara del 25/3). Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bocciofila Comunale. Part: 8.15 Sg-Donne; 9.30 V-G; 11 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Medese.
Quasi quasi vado....riesco a tornare per pranzo......
Penso d'esserci
ho la suocera e il cognato a pranzo, se la donna non rompe troppo vengo, però non capisco questa storia del recupero, la gara era partita nonostante la pioggia.....Penso d'esserci
Mi piace molto la gara di Mede, quella nel mese di Agosto una classica alla quale per molti anni ho partecipato, penso il percorso sia lo stesso, mi date conferma?
Quella di fine agosto è la gara che passa in mezzo al paese, con arrivo nel viale alberato, questa invece si disputa fuori dal paese, però adesso faccio un paio di telefonate e chiedo perchè ho dei dubbi.....Mi piace molto la gara di Mede, quella nel mese di Agosto una classica alla quale per molti anni ho partecipato, penso il percorso sia lo stesso, mi date conferma?
Che due maroni... ma quando iniziano le gare con un po' di salita?
Domenica vieni a Lurago (co) è vallonata.
Mmmmmmh sai che potrebbe essere un'idea.
Ma se Gabry è arrivato 6° perchè domenica 8 recuperano la gara ?
8/4 a Mede Lomellina (PV): 8° Tr. Ceramiche Pavanati (recupero gara del 25/3). Cat: tutte + Enti. Ritr: ore 7 Bocciofila Comunale. Part: 8.15 Sg-Donne; 9.30 V-G; 11 C-J-S. Org: Asd Ciclistica Medese.
Quasi quasi vado....riesco a tornare per pranzo......
Sapete se a valtrighe sono ammessi anche udace ?
Va bene ragazzo, ci vediamo a Villata sabato.Cambiato programma per le vacanze di Pasqua.
Correrò solo sabato a Villata poi recupero della figlia e fino a martedì sera me ne vado in montagna a casa dei miei a Bardonecchia.
Niente bike per 3gg, ne aprofitterò per spezzare un po' il ritmo incessante di gare/recupero/allenamenti/gare di questo primo mese di corse.
Farò un paio di saune e tante mangiate...
@DAvide: c'è una pasticceria che fa una panna montata artigianale da paura! La ordini e dal retrostante laboratoria arriva il pasticcerre con la manica per le creme a spremertela nel piatto... Mamma ho già voglia!!!
Va bene ragazzo, ci vediamo a Villata sabato.
Sono già grasso come un porco, se mangio anche la panna per me è finita ! Non farmi venire delle voglie strane ! Un mio amico mi parlava sempre della Nutella ed ero arrivato a mangiarne un vasetto al giorno.....