Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
Davide non confondiamo la merd@ con il cioccolato :doh:

Non puoi paragonarmi quella cosa marrone sintetica con la panna montata artigianale fresca di una piccola pasticceria di montagna :mrgreen:

:love[1]: :love[1]: :sbavon: :sbavon: ma è tanto buona.... già che ci sei sparati una bella crepes calda con PANNA & NUTELLA !!!!!!!:ola:

...tu puoi...sei seecco secco!!!!!

Oppure una bella Raclette salata.... x la gioia del tuo colesterolo!!!!!!

Ma sarà Paleo?! Secondo me si, perche se ai primitivi gli davi una crepes come sopra vedi come se la sbaffavano....

P:S
Ma sabato vieni a VALENZA che è molto bella, lunghetta 90km un po ondulata, e ci vengono tutti i fenomeni...tra cui sicuramente anche i due fratelloni Pomodoroni!!!!!!!

...che tra l'altro stanno spartendosi il giro dell'ovadese...

P.P.S

Michele! il 14 sei prenotato a Castelletto d'Orba, 3°tappa giro ovadese, ondulatissima nel finale!!! nn mancare!!!!!

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
:love[1]: :love[1]: :sbavon: :sbavon: ma è tanto buona.... già che ci sei sparati una bella crepes calda con PANNA & NUTELLA !!!!!!!:ola:

...tu puoi...sei seecco secco!!!!!

Oppure una bella Raclette salata.... x la gioia del tuo colesterolo!!!!!!

Ma sarà Paleo?! Secondo me si, perche se ai primitivi gli davi una crepes come sopra vedi come se la sbaffavano....
:mrgreen: :doh:

P:S
Ma sabato vieni a VALENZA che è molto bella, lunghetta 90km un po ondulata, e ci vengono tutti i fenomeni...tra cui sicuramente anche i due fratelloni Pomodoroni!!!!!!!

...che tra l'altro stanno spartendosi il giro dell'ovadese...
I pomodoroni li ho visti bene sabato scorso...

P.P.S

Michele! il 14 sei prenotato a Castelletto d'Orba, 3°tappa giro ovadese, ondulatissima nel finale!!! nn mancare!!!!!

Mmmmmmmh me la segno, se non ho il solito piattone dove andare a morire per la squadra ci viengo volentieri.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi viene a Tromello ? Piattone con stradina....gli ultimi due anni o è piovuto o c' è stato il vento....organizzata dal "Mortara Gamma Ali", la mia squadra.o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ciao,io ci sn....è sabato giusto?qualke info sul xcorso,grazie!
Si, è sabato, il percorso è bello, metà su strade larghe e metà circa su una stradina stretta, normalmente battuta dal vento, ci sono delle curve veloci nella stradina ma comunque niente di difficile, se ci vado io ci possono andare tutti.....fatti riconoscere in qualche modo, così ci salutiamo prima della tua partenza....quando arrivo io parti tu....

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Si, è sabato, il percorso è bello, metà su strade larghe e metà circa su una stradina stretta, normalmente battuta dal vento, ci sono delle curve veloci nella stradina ma comunque niente di difficile, se ci vado io ci possono andare tutti.....fatti riconoscere in qualche modo, così ci salutiamo prima della tua partenza....quando arrivo io parti tu....

bene!!ci si vede sabato allora....
io ho una cannondale rossa,maglia e pantaloni bianchi con rombi blu e rossi(Casoratese)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Mede ha vinto un mio amico... ci è arrivato l'sms ieri. Grandissimo, se la merita proprio
Sono andato anch' io a Mede, mentre bevevo un caffè è cominciato a piovere, ho aspettato un po', fino alle 9 (partivo alle 9,30) poi sono andato a casa, abito a 15 min. di macchina....mentre andavo via stava smettendo :bua:

ahhh,mi puoi dire a ke ora partono i cadetti-junior-senior,magari vengo direttamente in bici....
Mi sembra intorno alle 15,00....ho il volantino in macchina, oggi pom. comunque sul sito Udace ci sarà tutto....

io ci sono, junior.

Ho fatto anche valenza, senza grandi velleita in quanto la salita mi spezzava un po' le gambe, ma gran bella corsa.
Gran bella corsa ma per me troppo dura attualmente....ma la prossima volta probabilmente ci sarò....

Tromello ...presente (probabilmente)
Bene, non mi ricordo in che cat. corri....
Ma c' è qualche Veterano oltre a Bose66 ? fatevi riconoscere un po' tutti dai, mi fa piacere salutare gli amici del forum....la mia bici la conoscete, c' è la foto nel bdc-garage, la divisa è quella che indossano i miei figli, la mia faccia da semo l' ho messa nella discussione "foto utenti"....

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Domenica mattina qualcuno ha voglia di venire a Fortunago a fare un pò di salita, sicurametne la gara sarà dura ma il paese ed il paesaggio merita un pò di fatica.

ciao

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifica di Lurago d'Erba (CO) il 09.04.07:

Cadetti/Junior (19/32 anni):
1. Alberto Milani (Turri),
2. Michele Mascheroni (Conti),
3. Riccardo Cecini (Casari),
4. Cristian Perotti (Carimate);

Senior (33/39):
1. Paolo Calabria (Scott 04),
2. Stefano Sala (Carimate),
3. Marco Stoppa (Spreafico),
4. Marcello Tota (System Cars);

Veterani (40/47):
1. Enrico Pezzetti (Isdc),
2. Gianni Fontana (Carimate),
3. Angelo Maruca (Phf),
4. Fabio Triboli (Blu di Mare);

Gentlemen (48/55):
1. Massimo Brumana (Como Bike Tre-Bi),
2. Maurizio Bertoli (Gloria Artec),
3. Massimo Canzi (Crippa),
4. Gaetano Fontanella (Lemer);

Supergentlemen (56/70):
1. Giancarlo Pettenuzzo (Corbettese),
2. Giorgio Ghezzi (Spreafico),
3. Vittorio Bertoli (Gloria Artec),
4. Nuccio Sindona (Maiocchi).

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sono andato anch' io a Mede, mentre bevevo un caffè è cominciato a piovere, ho aspettato un po', fino alle 9 (partivo alle 9,30) poi sono andato a casa, abito a 15 min. di macchina....mentre andavo via stava smettendo :bua:

Mi sembra intorno alle 15,00....ho il volantino in macchina, oggi pom. comunque sul sito Udace ci sarà tutto....

Gran bella corsa ma per me troppo dura attualmente....ma la prossima volta probabilmente ci sarò....

Bene, non mi ricordo in che cat. corri....

Sono senior (ancora per una anno...anche se a quanto vedo differenza di medie fra CAd-jun- Sen e vet-gen non ce n'è....da fuori voi affrontate meglio le curve...in mezzo da noi c'è gente che inchioda al minimo accenno di curva...qualche anno fa ho visto persone che in curva sganciavano il pedale

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.913
13.248
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domenica mattina qualcuno ha voglia di venire a Fortunago a fare un pò di salita, sicurametne la gara sarà dura ma il paese ed il paesaggio merita un pò di fatica.

ciao
Immaginavo che fosse un percorso con salita....l' avevo capito dai discorsi che facevano due Gentleman domenica mattina....tu ora mi dai la conferma che per me è una gara da evitare, dovrei fare un sacco di strada in macchina per farmi poi staccare dopo pochi km...comunque in bocca al lupo o-o

Sono senior (ancora per una anno...anche se a quanto vedo differenza di medie fra CAd-jun- Sen e vet-gen non ce n'è....da fuori voi affrontate meglio le curve...in mezzo da noi c'è gente che inchioda al minimo accenno di curva...qualche anno fa ho visto persone che in curva sganciavano il pedale
Secondo me la media conta poco....mi sembra che nei giovani si scattasse di più, la gara era un continuo scatto:wacko:...nei vecchi invece noto che l' andatura è più regolare, si va forte ma non fortissimo....ricordo bene gli anni da junior e senior, a volte avevo velocità di punta vicine ai 60 kmh (io ero a ruota), nei veterani si superano i 50 kmh abbondantemente ma non frequentemente come nei giovani....l' età avanza....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024