Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Purtroppo ho dormito i primi 3 giri e non sono riuscito ad entrare nella fuga... Inoltre ai -2 dalla fine mentre tentavo di scappare dal gruppo mi hanno buttato per terra ed è finita li la corsa, non ho capito chi mi abbia dato quella spallata però...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito

Ah ti visto allora in piedi vicino all'ambulanza. Tutto ok mi è sembrato subito.

Dai ti rifarai

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Si si solo botte e spelature. Mi è solo scocciato un po' perchè intanto la gara era già finita dal terzo giro e non valeva la pena rischiare di passare in 10cm di spazio per gudagnare una posizione...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
Sabato pomeriggio, Cerello di Corbetta (MI).

Ragazzi a momenti facevo il botto! Sì a momenti arrivavo solo a braccia alzate. Fuga suicida, l'unico modo che ho per vincere, all'inizio dell'ultimo giro, siamo in quattro, poi in tre e poi in due. Io ed uno junior. E' fattaaaaaaaaaaaa. Se non chè all'ultimo km sento un urlo lancinante... il mio compagno di fuga è in preda ai crampi e si deve fermare.
Io insisto ma agli ultimi 400 metri mi prendono, riesco ancora però a stare davanti e a lanciare la volata lunghissima al mio capitano che vince a braccia alzate!

Sono soddisfatto la gamba c'è la grinta quella non manca mai e prima o poi ce la farò.

Bellissimo l'sms da vero amico che mi è arrivato dal Nervi in serata, grazie sei un amico prima che il Capitano.

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
.

Bellissimo l'sms da vero amico che mi è arrivato dal Nervi in serata, grazie sei un amico prima che il Capitano.[/quote]

Primo...i miei complimenti.. sei un grande !!

Secondo gli uomini veri si riconoscono dalle piccole cose, sms significa tanto...

In bocca al lupo per el altre gare.. ma prima o poi ce la fai !!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
@michele2 c'ero anche io a Cerello, ti ho visto mentre partivi, poi a fine corsa ti ho cercato ma senza esito.
Ho conosciuto @Fac.Fabri, molto simpatico e ottimo atleta pedala molto bene è sempre li a lottare.
Per quanto riguarda la mia gara, uno scatto e entro in una fuga per due giri, (gentilmente concessi dal vincitore credo, che in corsa fa quello che vuole) ma che fatica, poi in gruppo ad apettare la volata che non ho fatto.
Sarà per la prossima, @michele2 prima o poi arriva....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito

Bravo Bose, Fabri è un cammellone!!!

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito

Ciao Bose
mi spiace non averti piu' visto a fine corsa..
avrei fatto ancora due parole piu' che volentieri,comunque ora che al nick posso associare anche un viso ci saranno altre occasioni.

Ciao

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
heila fabri, occasioni ce ne saranno ancora visto che fino ad agosto dovrò quasi sempre emigrare per correre, e verrò sicuramente dalle tue parti.
Ho notato un particolare, come ti trovi con il caad 9?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
heila fabri, occasioni ce ne saranno ancora visto che fino ad agosto dovrò quasi sempre emigrare per correre, e verrò sicuramente dalle tue parti.
Io non so di dove sia facfabri di preciso, però se vieni nel novarese mi farebbe piacere incontrarti ancora.
Sai già dove andrai ? io corro fino al 15-7, poi vado in vacanza una settimana per vedere se riesco a fare aumentare la panza.....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io non so di dove sia facfabri di preciso, però se vieni nel novarese mi farebbe piacere incontrarti ancora.
Sai già dove andrai ? io corro fino al 15-7, poi vado in vacanza una settimana per vedere se riesco a fare aumentare la panza.....

Di solito programmi precisi non riesco a farne, comunque penso di puntare al novarese o al milanese.
Sicuramente ci vediamo, forse potrei pensare anche a qualche preserale in settimana.
Ps il 9/7 preserale in autodromo a Monza partenza ore 17,30.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Di solito programmi precisi non riesco a farne, comunque penso di puntare al novarese o al milanese.
Sicuramente ci vediamo, forse potrei pensare anche a qualche preserale in settimana.
Ps il 9/7 preserale in autodromo a Monza partenza ore 17,30.
Va beh, tu scrivi dove vai.....da qualche parte ci troveremo....
Kapezzoli ma la gara di Monza è di lunedì....devo prendermi tutto il pomeriggio....va beh che non c' è un caxxo da fare però.....vedo un po' se riesco a venire, non ho mai succhiato le ruote in un autodromo.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Ho notato un particolare, come ti trovi con il caad 9?

Se ti riferisci al bollo sull'orizzontale e' il ricordo della megacaduta di Agrate Conturbia
Per quel che puo' valere la mia opinione ritengo il Caad 9 un buon telaio per le corse in circuito,pero' io non sono obbiettivo in quanto preferisco l'alluminio al carbonio.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Osio Sotto (BG)
partenza:
ore 14.30 per la 2° Fascia (M5 - M6 - M7 - M8 )
ore 15.45 per la 1° Fascia (MS - M1 - M2 - M3 - M4)

percorso cittadino da ripetere più volte

è fci la posto lo stesso qui.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
30/6 a Groppello Cairoli (PV): 12° Tr. Sai Ass. Cat: tutte Udace + Enti. Ritr: ore 12 Bar San Giorgio piazza S.Giorgio. Part: 13.30 G; 13.35 Sg a/b-Donne; 15.20 C-J-S; 15.25 V. Org: Asd Bike Club Groppello 333-6695600.

Com' è il percorso ? Mi hanno detto che c' è uno strappo di 5-600 mt
@Arturo: tu lo sai di sicuro ma sei sparito dopo la Milano-San Remo.....come stai ?

Loris

Novellino
31 Gennaio 2005
9
0
Varese
Visita sito
1/7 a Mortara (PV): 14° Tr. Fiat Isauto, Giro della Lomellina, 3ª prova Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie + Enti. Ritr: 7.30 Caffè del Moro. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 10 Sg-Donne. Km 80. Org: Asd Mortara Gamm Ali.

Ciao, avete qualche info sul percorso?
E' giusto l'orario di partenza della cat. Sg-Donne?
Grazie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.309
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' una gara di 80 km che parte e arriva a Mortara ma non è un circuito da ripetere più volte, quindi conviene portarsi una camera di scorta e la pompa....il percorso è completamente pianeggiante.
Per quanto riguarda l' orario ho qualche dubbio.....se vuoi ti do il numero di tel. del sig. Mario Ferrari, così puoi chiedere a lui....non sarebbe la prima volta che sul sito Udace sbagliano gli orari....secondo me potreste partire alle 9,10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024