Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
x vadabrut.....ci si vede domenica mattina a s.giorgio ?? io sono del team riboni ... pero' ti becco alla fine della vostra corsa... ok?? lele.
Ohhh bene, mi fa piacere ! ricordati che probabilmente sarò a fondo gruppo.....dopo la mia corsa mi fermerò a vedere le vostre ( partono anche ANIMALAZ, forse Michele2 e sicuramente il mio Edicolante Thadayouzzu :mrgreen:), spero che ci siano e che si facciano riconoscere anche gli altri del forum che non ho ancora conosciuto....
Bose e Johan venite ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ohhh bene, mi fa piacere ! ricordati che probabilmente sarò a fondo gruppo.....dopo la mia corsa mi fermerò a vedere le vostre ( partono anche ANIMALAZ, forse Michele2 e sicuramente il mio Edicolante Thadayouzzu :mrgreen:), spero che ci siano e che si facciano riconoscere anche gli altri del forum che non ho ancora conosciuto....
Bose e Johan venite ?

Sono un pò troppo fuori mano e per me sarebbe una levataccia, probabilmente correrò più vicino a casa.
Ci saranno sicuramente moltre altre occasioni. o-o

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Scusate se vi disturbo...mi potreste dire che gara dovete fare domenica e dove? ve lo chiedo perchè io faccio assistenza sull'ambulanza e volevo sapere se ci sarebbe stato qualcuno di voi! ciao a tutti!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
Bose e Johan venite ?

no domenica (domani) vado a carmagnola.
il 2 e 3 giugno fanno il giro dell'acquese... se vieni ci si becca... bellissima!!o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ma qualcuno ha scoperto dov'era il veterinario (c'era una croce azzurra) che ha parcheggiato sul rettilineo d'arrivo......potevano anche rimuovere l'auto con un trattore!!!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
x vadabrut.....ci si vede domenica mattina a s.giorgio ?? io sono del team riboni ... pero' ti becco alla fine della vostra corsa... ok?? lele.
Ma c' eri ? A fine gara sono venuto nella zona di partenza e ho visto partire c-j-s di prima e seconda serie.... ho chiesto anche a Arturo di indicarmi la divisa del tuo team ma purtroppo non ci siamo incontrati...
se c' eri com' è andata ? ho visto che al primo giro la gara di 1^serie era praticamente finita, una fuga di metà gruppo e l' altra metà staccato di parecchio....poi ho visto il passaggio della 2^serie ( c' erano i miei amici Begia e Thadayouzzu) e dopo un po' sono tornato a casa.

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Ma c' eri ? A fine gara sono venuto nella zona di partenza e ho visto partire c-j-s di prima e seconda serie.... ho chiesto anche a Arturo di indicarmi la divisa del tuo team ma purtroppo non ci siamo incontrati...
se c' eri com' è andata ? ho visto che al primo giro la gara di 1^serie era praticamente finita, una fuga di metà gruppo e l' altra metà staccato di parecchio....poi ho visto il passaggio della 2^serie ( c' erano i miei amici Begia e Thadayouzzu) e dopo un po' sono tornato a casa.

Io no,dopo il sabato sera che ho passato:-)ho messo la sveglia,ma di cattiveria l'ho abbatuta dopo il primo "trillo"

com'è andata la tua gara?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io no,dopo il sabato sera che ho passato:-)ho messo la sveglia,ma di cattiveria l'ho abbatuta dopo il primo "trillo"

com'è andata la tua gara?
Lo so che tu non c' eri :rosik::cassius::rosik:, porca vacca ! Lascia perdere le bernarde e vieni a correre :angrymod:. Mi sento un po' Biagio Cavanna :mrgreen:.
La mia gara ? sempre in mezzo al gruppo, ieri non si poteva proprio fare nulla di più....però almeno non faccio più fatica come prima e non sto sempre in fondo.... ho qualche riferimento in gruppo, per esempio Arturo, che è più forte ed esperto. o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
2/6 a Mortara (PV): 1° Tr. Caffè del Moro. Cat: tutte. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma 70. Part: 8.30 V-G; 8.35 Sg-Donne. Org: Asd Mortara Gamm Ali.
Chi c' è ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
2/6 a Zanica (BG): 1° Tr. Bar Gelateria Il Gioppino, 9° Tr. Ciclistica Zanica. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b (Udace tutti + Fci solo Prov.). Ritr: ore 8 Bar Gelateria Il Gioppino. Part: ore 9.00 fascia 15/39; 9.10 V-G; 9.20 Sg a/b. Km 60. Org: Ciclistica Zanica 035-566719.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ci sono anch' io, Veterano, il percorso di Gambolò non è sempre lo stesso ? due stradoni e due stradine....l' arrivo non mi piace, è proprio in una delle due stradine....

lo scorso anno il giro era lungo e l'ultima parte del giro prevedeva stradine strette con il passaggio in un paese ed una rotonda stretta prima di entrarci (non la rotonda fuori gambolò una più infame, per capirci stretta come qella nuova fatta a mortara dietro lo stadio), l'ultimo giro si tagliava girando a destra uno o due km dopo lo strappetto (c'è poco da ridere io lo chiamo strappetto perchè sulle gambe lo sento :wacko:)
Due anni fa (aprile, pioggia a bestia) si facevano tutti i giri come l'ultimo dell'anno scorso.
L'altra stradina infame è quella dopo la partenza, lasciato lo stradone, che è stretta e a volte si trova pure il pirla che si ferma senza scendere di carregiata dove è possibile.
Comunque l'arrivo non è molto stretto, certo si facesse sulla circonvallazione davanti allo stadio sarebbe molto meglio...
Piove a dirotto, manco si riesce ad allenarsi:cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.928
13.275
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo scorso anno il giro era lungo e l'ultima parte del giro prevedeva stradine strette con il passaggio in un paese ed una rotonda stretta prima di entrarci (non la rotonda fuori gambolò una più infame, per capirci stretta come qella nuova fatta a mortara dietro lo stadio), l'ultimo giro si tagliava girando a destra uno o due km dopo lo strappetto (c'è poco da ridere io lo chiamo strappetto perchè sulle gambe lo sento :wacko:)
L'altra stradina infame è quella dopo la partenza, lasciato lo stradone, che è stretta e a volte si trova pure il pirla che si ferma senza scendere di carregiata dove è possibile.
Comunque l'arrivo non è molto stretto, certo si facesse sulla circonvallazione davanti allo stadio sarebbe molto meglio...
Piove a dirotto, manco si riesce ad allenarsi:cry:
Non mi ricordo la rotonda stretta....che testa...sto proprio invecchiando.....le stradine me le ricordo invece.....
La cosa che mi preoccupa di più è l' alto numero dei partecipanti, la gara è di 2^serie, valida per il campionato provinciale e nei tratti di stradina qualcuno volerà sicuramente in qualche fosso....l' anno scorso ci sono andato vicino e non per colpa mia :bua:.
Ragazzi, se vi trovate lì per le 8 al massimo possiamo prendere un caffè insieme, così vi faccio conoscere Thadayouzzu (il mio edicolante), vengo con lui....non sa fare le curve ma se entra in una fuga è uno che pedala e non si tira indietro........o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024