Ma ci sono 3 tappe uguali???
Ma ci sono 3 tappe uguali???
2 uguali, ma vedrai che saranno diverse tra loro.
l
Si 2 hai ragione... Non ci sono dubbi che saranno diverse tra loro!!!
Ti vengo a fare compagnia in fondo al gruppo non mi staccare per piacere2/9 a Mortara (PV): 15° Tr. Forti Felice, 5ª prova Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: Circolo Enars via Fosse Ardeatine. Part: 8.30 V1-G1; 8.35 V2-G2; 8.40 Sg-Donne; 10.20 C1-J1-S1; 10.25 C2-J2-S2. Org: Asd Mortara Gamm Ali.
Chi viene ?
Mi prendi anche in giro brutto pistolone :rosik:Ti vengo a fare compagnia in fondo al gruppo non mi staccare per piacere
Azz..... mi sono espresso male ....intendevo dire che a meno di qualche squalifica che si sta inventando il mio comitato udace dovrei esserci al 95 %.......
No, no, ti eri spiegato benissimo, volevo sapere quando passerai Veterano, così per parlare....non sapevo di questa faccenda della squalifica e non sono riuscito ad aprire la pagina segnalata da Bose.....Azz..... mi sono espresso male ....intendevo dire che a meno di qualche squalifica che si sta inventando il mio comitato udace dovrei esserci al 95 %.......
ho 35 anni per cui se non erro fino a 39....SENIOR
Ciao ,OT: Giova, ma siamo vicinissimi, io lavoro a Montanaso (bivio Arcagna)....faccio uscite in orari non proprio ortodossi, ma magari riusciamo a combinare....ci risentiamo
Ciao ,
io di solito , visto che durante il giorno lavoro , esco con il gruppo di spino per le 18.00 al martedi e giovedi e al sabato con quelli di paullo alle 13.30. Tu che turni fai?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?