Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Allora il percorso dovrebbe essere al 99% questo:
Partenza e arrivo a Corbetta poisi fa il circuito Soriano-Battuello-Soriano.
Tutte curve a destra tranne prima dell' arrivo, piatto.
Fecero già lo scorso anno questo giro.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Al 99% ci sono, come faccio a farmi riconoscere?
Ho una bici cannondale sistem6 rosso nera (al 99%) al 1% potrei avere un caad6, divisa gialla e blu con sponsor cafeb., casco bianco e scarpe argento ht.
Io divisa giallo blu però con sponsor Dimmidisì,sicuramente saremo io e mio fratello,lui avrà su la maglia (se non fa freddo di campione italiano di seconda serie)... Io ho una carrera ulisse rc color alluminio... Dai che così comincio a conoscere un po' di gente del Forum...

4l3x

Novellino
26 Marzo 2008
19
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Per gli amici che vogliono partecipare alla gara di Corbetta di Venerdì 28 Marzo 2008, riporto le condizioni climatiche previste:

Venerdì 28 Marzo 2008 tra notte e mattina avremo poche nubi lungo le Alpi, cui farà seguito un nuovo aumento della nuvolosità fino a cielo da molto nuvoloso a coperto tra pomeriggio e sera, con associate deboli nevicate intermittenti e sparse oltre i 1700-2000 metri di quota. Lungo le Prealpi, in pianura e in Oltrepo vivremo una notte con nubi in attenuazione sui settori orientali e stellata e poco nuvolosa o serena su quelli occidentali, cui seguiranno un mattino e un pomeriggio soleggiati, seppur con velature alte e medio-alte in transito e con la formazione di qualche cumulo, che renderà il cielo da parzialmente a molto nuvoloso, ma senza fenomeni. Minime tra 0 e 3 gradi e massime in aumento, con valori tra 13 e 16 gradi in pianura.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Per gli amici che vogliono partecipare alla gara di Corbetta di Venerdì 28 Marzo 2008, riporto le condizioni climatiche previste:

Venerdì 28 Marzo 2008 tra notte e mattina avremo poche nubi lungo le Alpi, cui farà seguito un nuovo aumento della nuvolosità fino a cielo da molto nuvoloso a coperto tra pomeriggio e sera, con associate deboli nevicate intermittenti e sparse oltre i 1700-2000 metri di quota. Lungo le Prealpi, in pianura e in Oltrepo vivremo una notte con nubi in attenuazione sui settori orientali e stellata e poco nuvolosa o serena su quelli occidentali, cui seguiranno un mattino e un pomeriggio soleggiati, seppur con velature alte e medio-alte in transito e con la formazione di qualche cumulo, che renderà il cielo da parzialmente a molto nuvoloso, ma senza fenomeni. Minime tra 0 e 3 gradi e massime in aumento, con valori tra 13 e 16 gradi in pianura.

Grazie e benvenuto.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io mi sa che la faccio, perchè poi domenica le corse sono un po' lontane...ma il circuito è lo stesso dei regionali di 2° l' anno scorso?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
GP Serravalle del 30.03.2008

Percorso: Acquarossa (dev.Corzoneso)-Dongio-Motto-Malvaglia sud- vecchia strada cantonale- chiesa a sinistra-str.cantonale-Motto- Dongio (arrivo)-dev.Corzoneso (Acquarossa) (ca. km. 14.1 al giro)

Cat. A/A1//B//C// e Popolari unter 40 5 giri = 70.5 Km
Cat. CNO//D// e Pop. over 41 4 giri = 56.4 km.
Categorie: A+ A1 (cadetti-junior-senior)=-1990-81 /80-76/75-69
B (veterani)= 1968-61
C (gentleman)= 1960-53
CNO (super-gentl.A e B)= 1952-46/45
Donne
POPOLARI (aperto a tutti con anno di nascita dal 1990) Unter 40; Over 41

Partenze: Le cat. A/A1//B//C// Attivi// e Popolari unter 40 partono alle 09.30;
Cat. CNO//D// e Pop. over 41 dopo un giro.

Consegna numeri: Presso il ristorante Della Piazza a Dongio dalle ore 08.00 alle ore 09.10.
Alla consegna dei numeri (schiena + scapola) e delle 8 spille dovrà essere depositata la tessera di corridore o un documento, che verranno restituiti alla riconsegna del numero!

Partenza/Arrivo: Partenza via Corzoneso. Arrivo a Dongio (dove arriva la classica corsa a piedi). Piazza centrale.

Casco: Obbligatorio

Traffico: Si rammenta che la strada non é sbarrata. I corridori devono mantenere la destra e rispettare il codice stradale.
Corridori che infrangono le leggi stradali (specie viaggiando nell’altra corsia (contromano)), sono tenuti responsabili in caso di incidente ! In ogni caso, possono essere estromessi dalla corsa, dalle autorità di polizia, dalle persone preposte alla sicurezza e dalla giuria !!

Premiazione: Presso il ristorante Della Piazza a Dongio alle ore 12.45. Gentilmente il signor Antonio si presta a fare due pasti abbondanti (maccheroni al sugo o spaghetti al ragù) a Sfr. 9.-- 20.03.2008 2 / 5 20080330 GP Serravalle nuova vers
Premi: Coppe ai primi di categoria e premi in natura a tutti i presenti alla
premiazione.
Reclami: Entro 30’ dall’affissione dell’ordine di arrivo, alla giuria,versando una tassa di Fr.50.-- che verrà restituita qualora il reclamo risulti fondato.
Regolamento: Per quanto non indicato fa stato il regolamento SRB.
Etica Sportiva: I corridori, per il fatto di partecipare alla gara, devono essere consapevoli dei loro doveri sportivi e delle sanzioni sancite per eventuali frodi o infrazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024