Ma si dai e già che ci siamo anche la gara di Venerdì 28-3-'08 a Corbetta,chi sa qualcosa del percorso... Grazzzzie!!!
Mi associo alla richiesta, anche se conoscendo la zona, sarà un megapiattone
Ma si dai e già che ci siamo anche la gara di Venerdì 28-3-'08 a Corbetta,chi sa qualcosa del percorso... Grazzzzie!!!
Scusa Bose e a giro quanti km sarà? Grazie...Allora il percorso dovrebbe essere al 99% questo:
Partenza e arrivo a Corbetta poisi fa il circuito Soriano-Battuello-Soriano.
Tutte curve a destra tranne prima dell' arrivo, piatto.
Fecero già lo scorso anno questo giro.
Scusa Bose e a giro quanti km sarà? Grazie...
Bose ci sei te?circa 5 km
Mrkus anche te se ci sei fatti riconoscere...Mi associo alla richiesta, anche se conoscendo la zona, sarà un megapiattone
Bose ci sei te?
Se ci sei fatti riconoscere...
Io divisa giallo blu però con sponsor Dimmidisì,sicuramente saremo io e mio fratello,lui avrà su la maglia (se non fa freddo di campione italiano di seconda serie)... Io ho una carrera ulisse rc color alluminio... Dai che così comincio a conoscere un po' di gente del Forum...Al 99% ci sono, come faccio a farmi riconoscere?
Ho una bici cannondale sistem6 rosso nera (al 99%) al 1% potrei avere un caad6, divisa gialla e blu con sponsor cafeb., casco bianco e scarpe argento ht.
Per gli amici che vogliono partecipare alla gara di Corbetta di Venerdì 28 Marzo 2008, riporto le condizioni climatiche previste:
Venerdì 28 Marzo 2008 tra notte e mattina avremo poche nubi lungo le Alpi, cui farà seguito un nuovo aumento della nuvolosità fino a cielo da molto nuvoloso a coperto tra pomeriggio e sera, con associate deboli nevicate intermittenti e sparse oltre i 1700-2000 metri di quota. Lungo le Prealpi, in pianura e in Oltrepo vivremo una notte con nubi in attenuazione sui settori orientali e stellata e poco nuvolosa o serena su quelli occidentali, cui seguiranno un mattino e un pomeriggio soleggiati, seppur con velature alte e medio-alte in transito e con la formazione di qualche cumulo, che renderà il cielo da parzialmente a molto nuvoloso, ma senza fenomeni. Minime tra 0 e 3 gradi e massime in aumento, con valori tra 13 e 16 gradi in pianura.
Io mi sa che la faccio, perchè poi domenica le corse sono un po' lontane...ma il circuito è lo stesso dei regionali di 2° l' anno scorso?
Ci vediamo là allora... O se mi riconoscete salutatemi che io sono imbranato...confermo la mia presenza a Corbetta domani.