Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
Ci sono parecchie gallerie di 50/70 metri, strette, buie, illuminate a terra con dei lumini ad olio, si vede solo la luce di dove finisce, il fondo è in pavè (in parte anche rovinato), non capisci dove ci siano buche o meno, sconsiglio ruote in carbonio. Complessivamente 15 km circa. Sto' aspettando il volantino per capire se la salita è cambiata o meno.

interessante comunque, visto che ho tutta la giornata libera credo proprio che andrò a farla, anche perché non sono mai stato in zona Valmalenco...

gio

Pignone
19 Aprile 2004
121
0
Visita sito
Bici
3/8 a Cassano Magnago (VA): Tr. L'Unità Estate, 2ª tappa Giro Provincia di Varese. Cat: tutte. Ritr: ore 13 Crotto del Borgorino via S.Anna. Part: ore 14 C-J-S-V; 16 G-Sg a/b-Donne. Org: Asd San Pietro.

e' sulla stessa riga di quella di Torricella di Motteggiana :wacko:

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Abito a 500 m dal circuito ed è una gara che ho fatto più volte. Definirla "da scalatori" è eccessivo. Il circuito da ripetere più volte non fa selezione, c'è una piccola salitella di 300 m al 2/4%. Fanno più selezione le due curve "secche". L'arrivo invece è molto duro: all'ultimo giro non si ripete il circuito ma si svolta a destra, dopo 300 m inizia uno strappo di 300 m con pendenze al 15/20%. Lì si decide la corsa. Io non ci sarò, sarò già in vacanza...in bocca al lupo ai partecipanti!
Grazie per la spiegazione. Ma l'arrivo dove e' di preciso? quale e' la salita?. Conosco abbastanza bene il paese ci passo spesso in allenamento. Grazie per la risposta

Freinord

Novellino
3 Settembre 2007
27
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per la spiegazione. Ma l'arrivo dove e' di preciso? quale e' la salita?. Conosco abbastanza bene il paese ci passo spesso in allenamento. Grazie per la risposta

Lo strappo finale è quello "delle Gnere" per andare da Villa d'Almè a Bruntino. L'arrivo è posizionato in corrispondenza del ristorante "Cà Noa" (lo trovi sulla sinistra). Lasciata la strada provinciale Bergamo - Villa d'Almè (direzione Valle Brembana), svoltando a destra appena dopo Petosino, si prosegue per il campo sportivo di Villa d'Almè. Passato il campo sportivo si arriva ad una rotonda, gira a destra e dopo 300 m si presenta il muro finale.

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Lo strappo finale è quello "delle Gnere" per andare da Villa d'Almè a Bruntino. L'arrivo è posizionato in corrispondenza del ristorante "Cà Noa" (lo trovi sulla sinistra). Lasciata la strada provinciale Bergamo - Villa d'Almè (direzione Valle Brembana), svoltando a destra appena dopo Petosino, si prosegue per il campo sportivo di Villa d'Almè. Passato il campo sportivo si arriva ad una rotonda, gira a destra e dopo 300 m si presenta il muro finale.
ok grazie mille.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024