Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi gara bella tirata a Travedona, io ho fatto schifo per quasi tutta la gara rimanendo ultimissimo del gruppo, poi gli ultimi 2 giri mi sono ripreso e ho finito 10° di categoria.
Domani Castelseprio con un po' più di salita.
@Bose: hai fatto qualche tappa? Domani ci sei?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oggi gara bella tirata a Travedona, io ho fatto schifo per quasi tutta la gara rimanendo ultimissimo del gruppo, poi gli ultimi 2 giri mi sono ripreso e ho finito 10° di categoria.
Domani Castelseprio con un po' più di salita.
@Bose: hai fatto qualche tappa? Domani ci sei?

Ciao Markus, nel ciclismo non si vince mai hai punti, quindi conta più fare 10° di categoria e aver fatto schifo in tutta la gara che attaccare tutta corsa e non fare nulla.
Domani non ci sono, correrò venerdì a Cavallirio giro di Novara, poi farò il giro della Brianza.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao Markus, nel ciclismo non si vince mai hai punti, quindi conta più fare 10° di categoria e aver fatto schifo in tutta la gara che attaccare tutta corsa e non fare nulla.
Domani non ci sono, correrò venerdì a Cavallirio giro di Novara, poi farò il giro della Brianza.

Si si, si vede che col caldo e tutti i km fatti in montagna ero imballato, domani vediamo.
Il mio compagno ha fatto tutta la gara davanti e alla fine era cotto, o si azzecca la fuga giusta o ci si finisce.
Venerdì potrei esserci anche io, dipende da quando partoo-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi caldo asfissiante a Castelseprio(va), ho attaccato sull' ultimo strappetto, ma non ho fatto molta differenza quindi volatona con megacaduta, io l' ho evitata per un pelo e ho chiuso 10° anche oggi.
Per questa settimana niente spesa:mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
qualcuno ha info sulla cronoscalata brembilla gerosa (bg) che si terra' 10/8? pendenza media? grazie

Non è una cronoscalata, ma gara in salita in linea, per cui si parte tutti insieme. Primi due km di pianura/falsopiano, poi inizia la salita. Non è un gran che, alcuni la fanno con il 53. A memoria 1/2 tornanti, il resto è tutto un drittone. Di solito si arriva in volata con un gruppetto. Difficile fare selezione.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Non è una cronoscalata, ma gara in salita in linea, per cui si parte tutti insieme. Primi due km di pianura/falsopiano, poi inizia la salita. Non è un gran che, alcuni la fanno con il 53. A memoria 1/2 tornanti, il resto è tutto un drittone. Di solito si arriva in volata con un gruppetto. Difficile fare selezione.

forse domani vado a farla...
devo riprendermi da alcuni problemi intestinali...
deciderò domani mattina se farlo o no.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
.azz...che sfiga..
a 100 mt. dall'arrivo ho rotto un raggio.
Mi si è bloccata la ruota........sono sceso di bici e ho fatto gli ultimi metri a piedi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024