Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifica assoluta Lanzada-Campo Moro:

1°) Niederegger (Sen)
2°) Acquistapace (Cad) a 4 sec
3°) Anderlini (Gen) a 2m40s
4°) Cairoli (Sen) a 3m01s
5°) Gnani (Jun) a 3m26s
6°) Gavazzi (Sen) a 4m47s
7°) Platzer (Jun) a 4m53s
8°) Frenguelli (Jun) a 4m57s
9°) Pieli (Vet) a 5m20s
10°) Crapella (Vet) a 5m20s

Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Non credo io sono quello nella foto "vedi avatar" la mia maglia e blue e nera.

allora non sei arrivato 10° seniores perchè 10° è arrivato il tipo che penso io..
a meno che sia stata corretta in un secondo tempo la classifica.
Ad ogni modo complimenti.
Io all'arrivo ero nel gruppo dietro i primi 20-25 e all'ultimo km. ero scattato ed ero rimasto da solo...purtroppo alla penultima curva mi si è rotto il raggio.
Volevo tagliare il traguardo correndo..:mrgreen: ma sicome mi sentivo un po' fantozziano ho evitato figure del genere..

dimenticavo...
come diceva Scalatore è un percorso per passisti-scalatori e dove chi riesce a tirare il 53 fa la differenza.
Io sono salito con il 39 per salvare la gamba e nel finale ho avuto ragione perchè con lo scatto ho distaccato il gruppetto di 10-15 che era con me..

allora non sei arrivato 10° seniores perchè 10° è arrivato il tipo che penso io..
a meno che sia stata corretta in un secondo tempo la classifica.
Ad ogni modo complimenti.
Io all'arrivo ero nel gruppo dietro i primi 20-25 e all'ultimo km. ero scattato ed ero rimasto da solo...purtroppo alla penultima curva mi si è rotto il raggio.
Volevo tagliare il traguardo correndo..:mrgreen: ma sicome mi sentivo un po' fantozziano ho evitato figure del genere..

dimenticavo...
come diceva Scalatore è un percorso per passisti-scalatori e dove chi riesce a tirare il 53 fa la differenza.
Io sono salito con il 39 per salvare la gamba e nel finale ho avuto ragione perchè con lo scatto ho distaccato il gruppetto di 10-15 che era con me..

Ti confermo il piazzamento 10° sen (Cominardi Diego Rampi team 96) sono stato lì alle premiazioni fino alla fine , mi spiace per la tua disavventura , ma dopo l'arrivo sono tornato sul percorso per andare alla macchina e ho visto uno che veniva su a piedi con la bici sollevata da terra , ti si e' bloccata proprio la ruota ? allora se eri tu ti ho incrociato.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Ti confermo il piazzamento 10° sen (Cominardi Diego Rampi team 96) sono stato lì alle premiazioni fino alla fine , mi spiace per la tua disavventura , ma dopo l'arrivo sono tornato sul percorso per andare alla macchina e ho visto uno che veniva su a piedi con la bici sollevata da terra , ti si e' bloccata proprio la ruota ? allora se eri tu ti ho incrociato.

Sì, ero io.
Il cerchio mi si è svirgolato a causa della rottura del raggio e picchiando nel telaio era impossibile procedere.
Complimenti per il risultato...ieri entrare nei 10 era proprio un impresa.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Notizie dal giro della Brianza??
Nella prima tappa entrabe le corse sono arrivate con la volatone di gruppo. I vincitori della prima fascia sono Berto S. nei Cad/Jun e Mascheroni A. nei Senior, gara molto tirata con media finale di 45 km/h con continui scatti che venivano prontamente ripresi. Per la seconda fascia nn ti so dire perchè non ho visto le classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024