Intendevo GolaseccaDomanica presente...il percorso com'è, so che è mosso ma con qualche strappo o soliti falsopiani?
Intendevo GolaseccaDomanica presente...il percorso com'è, so che è mosso ma con qualche strappo o soliti falsopiani?
Scusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?
Nel Pavese, Alessandrino, Vercellese si chiude con la 100km di Voghera a ottobre..... quest' anno mi sembra che ce ne sia una a Cassolnovo -PV- sempre ai primi di ottobreScusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?
in Toscana ho fatto due gare a gennaio....Da ottobre a Marzo
A parte gli scherzi, so che fino a fine ottobre qualche gara c'è, e di solito la stagione in zona inizia ai primi di Marzo, mentre a Febbraio si corre già in Liguria
Gia' fare qualche cosina il sabato a ottobre non sarebbe male...in Toscana ho fatto due gare a gennaio....
tendenzialmente da novembre a febbraio di gare non ce ne sono dalle nostre parti.
Gia' fare qualche cosina il sabato a ottobre non sarebbe male...
06.09.08 Gazzaniga-Ganda (BG)
Classifica assoluta:
1) Pasquali (fascia 15/32)
2) Tengattini (G)
3) Cairoli (S)
a seguire
4) Previtali (V)
5) Zanotti (fascia 15/32)
a seguire
6) Galbignani (S)
7) Guidi (S)
......
Si parte dalla stazione di Gazzaniga. Il via agonistico dopo 250/300 metri, all'altezza della Chiesa. Fatti altri 300 metri, in corrispondenza dei due tornati ad "esse" del cimitero, pulman in manovra, strada bloccata e tutti fermi . Si riparte al volo e primo attacco di Galbignani. Guadagna 200 metri. A chiudere il buco ci penso io, ma mi tiro dietro il gruppo dei 10/12 più forti. Nuovo attacco con Pasquali, al quale si accodano Guidi, Zanoti ed il sottoscritto. Il gruppetto dei migliori si sfilaccia. Davanti veniamo raggiunti. Ad Orezzo, a metà gara circa, siamo io, Pasquali, Tengattini, Previtali, Guidi, Galbignani e Zanotti. Nel falsopiano ci provo io e guadagno 100/150 metri, e rimango al vento per circa 1 km. A ricucire lo strappo Guidi, che si porta dietro tutta la conbriccola. Tornate e pezzo duro, davanti rimango da solo con Pasquali. Procediamo insieme fino ai 200 metri dal traguardo, quando Tengattini rientra. Pasquali rilancia e va a vincere, Tengattini mi supera io mi accodo ma perdo 10 metri prima di tagliare il traguardo. A seguire, staccati di 150/200 metri Previtali, poi Zanotti e ancora più staccati Galbignani, Guidi e via via tutta l'allegra compagnia.
Oggi a Golasecca, bella gara, ma io sono in condizioni pietose, quindi a 2 giri dalla fine mi sono staccato.
Certo che l' asfalto nel passaggio in paese era veramente una schifezza...
Per quanto mi riguarda, sta settimana dieta e un po' di dietro moto, perchè il ritmo è un ricordo lontano
Tu vai in Cina
Con un po di pazienza ritroverai la condizione, per un ottimo finale di stagione.