Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Scusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?

Da ottobre a Marzo:mrgreen:
A parte gli scherzi, so che fino a fine ottobre qualche gara c'è, e di solito la stagione in zona inizia ai primi di Marzo, mentre a Febbraio si corre già in Liguriao-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.952
13.312
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scusate sono nuovo al mondo "Udace" ma da ottobre a marzo volevo farne qualcuna per fare lavori fuori soglia. In quali mesi si ferma la stagione?
Nel Pavese, Alessandrino, Vercellese si chiude con la 100km di Voghera a ottobre..... quest' anno mi sembra che ce ne sia una a Cassolnovo -PV- sempre ai primi di ottobre

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
06.09.08 Gazzaniga-Ganda (BG)
Classifica assoluta:

1) Pasquali (fascia 15/32)
2) Tengattini (G)
3) Cairoli (S)
a seguire
4) Previtali (V)
5) Zanotti (fascia 15/32)
a seguire
6) Galbignani (S)
7) Guidi (S)
......

Si parte dalla stazione di Gazzaniga. Il via agonistico dopo 250/300 metri, all'altezza della Chiesa. Fatti altri 300 metri, in corrispondenza dei due tornati ad "esse" del cimitero, pulman in manovra, strada bloccata e tutti fermi :wacko:. Si riparte al volo e primo attacco di Galbignani. Guadagna 200 metri. A chiudere il buco ci penso io, ma mi tiro dietro il gruppo dei 10/12 più forti. Nuovo attacco con Pasquali, al quale si accodano Guidi, Zanoti ed il sottoscritto. Il gruppetto dei migliori si sfilaccia. Davanti veniamo raggiunti. Ad Orezzo, a metà gara circa, siamo io, Pasquali, Tengattini, Previtali, Guidi, Galbignani e Zanotti. Nel falsopiano ci provo io e guadagno 100/150 metri, e rimango al vento per circa 1 km. A ricucire lo strappo Guidi, che si porta dietro tutta la conbriccola. Tornate e pezzo duro, davanti rimango da solo con Pasquali. Procediamo insieme fino ai 200 metri dal traguardo, quando Tengattini rientra. Pasquali rilancia e va a vincere, Tengattini mi supera :cry io mi accodo ma perdo 10 metri prima di tagliare il traguardo. A seguire, staccati di 150/200 metri Previtali, poi Zanotti e ancora più staccati Galbignani, Guidi e via via tutta l'allegra compagnia.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Un po' dopo l'allegra compagnia sono arrivato pure io! :mrgreen:

Rinnovo i complimenti a SCALATORE, bella gara! o-o

Domani vedrò di combinare qualcosa di meglio a Cortenova, sperando in un livello un po' più basso...

06.09.08 Gazzaniga-Ganda (BG)
Classifica assoluta:
1) Pasquali (fascia 15/32)
2) Tengattini (G)
3) Cairoli (S)
a seguire
4) Previtali (V)
5) Zanotti (fascia 15/32)
a seguire
6) Galbignani (S)
7) Guidi (S)
......

Si parte dalla stazione di Gazzaniga. Il via agonistico dopo 250/300 metri, all'altezza della Chiesa. Fatti altri 300 metri, in corrispondenza dei due tornati ad "esse" del cimitero, pulman in manovra, strada bloccata e tutti fermi :wacko:. Si riparte al volo e primo attacco di Galbignani. Guadagna 200 metri. A chiudere il buco ci penso io, ma mi tiro dietro il gruppo dei 10/12 più forti. Nuovo attacco con Pasquali, al quale si accodano Guidi, Zanoti ed il sottoscritto. Il gruppetto dei migliori si sfilaccia. Davanti veniamo raggiunti. Ad Orezzo, a metà gara circa, siamo io, Pasquali, Tengattini, Previtali, Guidi, Galbignani e Zanotti. Nel falsopiano ci provo io e guadagno 100/150 metri, e rimango al vento per circa 1 km. A ricucire lo strappo Guidi, che si porta dietro tutta la conbriccola. Tornate e pezzo duro, davanti rimango da solo con Pasquali. Procediamo insieme fino ai 200 metri dal traguardo, quando Tengattini rientra. Pasquali rilancia e va a vincere, Tengattini mi supera :cry io mi accodo ma perdo 10 metri prima di tagliare il traguardo. A seguire, staccati di 150/200 metri Previtali, poi Zanotti e ancora più staccati Galbignani, Guidi e via via tutta l'allegra compagnia.

Ma il primo a scattare sono stato io , poi ho incrociato il pulmann e mi sono fermato , una volta che ero davanti :cry:cry:cry ,con sta zavorra che mi porto dietro non arrivo da nessuna parte:cry::cry::cry:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
complimenti a Scalatore. grande!!
Per quanto mi riguarda 10° di categoria Seniores.
Peccato per quel pulmann. Anche io ero messo benissimo (una delle rare volte che mi capita...), dopodichè mi sono praticamente fermato davanti al pulman e ho tolto il piede dal pedale.

@Scalatore: toglimi una curiosità...quando eri insieme a Tengattini...ti ricordi che rapporto tirava + o - ? perchè ha sempre l'abitudine di tirare rapporti molto duri..
infine...hai sottomano la classifica assoluta ?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi a Golasecca, bella gara, ma io sono in condizioni pietose, quindi a 2 giri dalla fine mi sono staccato.
Certo che l' asfalto nel passaggio in paese era veramente una schifezza...
Per quanto mi riguarda, sta settimana dieta e un po' di dietro moto, perchè il ritmo è un ricordo lontano:cry:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oggi a Golasecca, bella gara, ma io sono in condizioni pietose, quindi a 2 giri dalla fine mi sono staccato.
Certo che l' asfalto nel passaggio in paese era veramente una schifezza...
Per quanto mi riguarda, sta settimana dieta e un po' di dietro moto, perchè il ritmo è un ricordo lontano:cry:

Tu vai in Cina:mrgreen:
Con un po di pazienza ritroverai la condizione, per un ottimo finale di stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024