chi ha vinto a Golasecca?
Tota giovane in volata su uno della Makako che non conosco...
chi ha vinto a Golasecca?
complimenti a Scalatore. grande!!
Per quanto mi riguarda 10° di categoria Seniores.
Peccato per quel pulmann. Anche io ero messo benissimo (una delle rare volte che mi capita...), dopodichè mi sono praticamente fermato davanti al pulman e ho tolto il piede dal pedale.
@Scalatore: toglimi una curiosità...quando eri insieme a Tengattini...ti ricordi che rapporto tirava + o - ? perchè ha sempre l'abitudine di tirare rapporti molto duri..
infine...hai sottomano la classifica assoluta ?
@scalatore: chi è il tuo compagno che ha vinto ieri a Paruzzaro?
Non ho ancora notizie dei piazzamenti del fine settimana dei miei compagni. Se è un senior, pensa possa essere Biganzoli, che oggi non era a Piacenza.
No, era uno junior, bici ancora vecchia, erano in 3 della tua squadra
Posso darti io qualche lume, visto che Tengattini (che conosco bene) usa più o meno i miei rapporti; io quando sono in forma tengo il 50(x18-19-21) fino alla "spigla" (la curva a dx dopo la quale inizia il tratto duro), poi passo al 39(x18-17). Il cambio da 50 a 39 poi può essere anticipato, pur mantenendo rapporti di lunghezza simile, dipende se sono in gara in linea o a cronometro.complimenti a Scalatore. grande!!
Per quanto mi riguarda 10° di categoria Seniores.
Peccato per quel pulmann. Anche io ero messo benissimo (una delle rare volte che mi capita...), dopodichè mi sono praticamente fermato davanti al pulman e ho tolto il piede dal pedale.
@Scalatore: toglimi una curiosità...quando eri insieme a Tengattini...ti ricordi che rapporto tirava + o - ? perchè ha sempre l'abitudine di tirare rapporti molto duri..
infine...hai sottomano la classifica assoluta ?
Il corridore delle Makako era Monti. Io nei dieci assoluti e quarto di categoria. A tre giri dalla fine sono partito sul golasecca e sono rimasto solo.....per fortuna dopo 3km sono rientrati tuttiTota giovane in volata su uno della Makako che non conosco...
stasera grande gruppo di allenamento "tutti a casa di tamagio" ritrovo ore 18 a casa di tamagio a sesto san giovanni, per ora siamo in tanti (io e lui), si fa 1 ora e mezza di fondo veloce tanto per scaldare i motori. ma di colline da fare un po' di salita a distanze umane qui non ce n'è?
12.10.08 Maggianico (LC) - gara F.C.I.
Gara annullata
12.10.08 Maggianico (LC) - gara F.C.I.
Gara annullata
Purtroppo a Maggianico sarà dura in futuro vedere ancora le gare, erano circa 4 ogni stagione, 2 in salita e due in circuito.
Speriamo che qualcuno continui......
te la ricordi quando era "in linea"?
Certo era una bella gara, con la Bevera a metà.
Ps preparati x il 5 ottobre.
la facevano ad aprile e a ottobre
bevera a metà e salita verso Cisano..e una curva da brivido prima dell'arrivo!
a momenti nel 2000 facevo il colpaccio!