Domenica mi sa che vengo a Lodi
che gara è?
Domenica mi sa che vengo a Lodi
che gara è?
conosci tutto te eh?...Se cerchi un'alternativa alla gara di Genova, ti consiglio questa:
26/10 a Camino (AL): Due Ruote per la Vita. Cat: tutte. Ritr: ore 12 fraz. Brusaschetto. Part: ore 14 C-J-S; 14.10 V; 14.20 G-Sg a/b. Org: Asd Trino 2000 0161-801503
Circuito duro con arrivo finale in salita
troverò qualcuno del forum a grumello del monte?
che gara è?
quella di Camino è molto bella,come tutte le gare organizzate da Franco Russo e dal suo pedale Trinese...si fanno tre giri del trofeo due ponti che si fa ad Agosto,ma in senso contrario,al terzo giro dopo il ponte sul Po si gira a destra sull'argine del fiume e si va a fare la salita di Zizano di Camino,corta (sara un paio di km forse meno)ma dura.....adatta a uno come te,forse per Sasso sarebbe meglio quella di Genova,meno dura ma piu lungaconosci tutto te eh?...
voi cosa fate venite a Genova?
meglio:eek:.......ho visto il Perotti martedi a Ferrera erbognone con la bici da Cross....Noi siamo in vacanza. Con il Giro di Lombardia (e qualcuno ancora prima) la stagione è finita.
meglio:eek:.......ho visto il Perotti martedi a Ferrera erbognone con la bici da Cross....
quella di Camino è molto bella,come tutte le gare organizzate da Franco Russo e dal suo pedale Trinese...si fanno tre giri del trofeo due ponti che si fa ad Agosto,ma in senso contrario,al terzo giro dopo il ponte sul Po si gira a destra sull'argine del fiume e si va a fare la salita di Zizano di Camino,corta (sara un paio di km forse meno)ma dura.....adatta a uno come te,forse per Sasso sarebbe meglio quella di Genova,meno dura ma piu lunga
01-11-2008 Cadorago (CO)
Ritrovo: ore 8:00 presso Bar Coop di Cadorago
Partenza: ore 9:30, partenza unica 1a e 2a serie senza distinzione
Percorso: Cadorago-Guanzate-Lomazzo-Cadorago
Giri: 10 giri per 80 km totali
Premiazioni:
1° classificato assoluto TELAIO IN CARBONIO + borsa prodotti alimentari
2° classificato assoluto COPPIA DI RUOTE + borsa prodotti alimentari
3° classificato assoluto COPPIA COPERTONCINI MICHELIN + borsa prodotti alimentari
dal 4° al 50° classificato assoluto borsa prodotti alimentari
Info: 333-2084569 ore pasti Sig. Mercuri
01-11-2008 Cadorago (CO)
Ritrovo: ore 8:00 presso Bar Coop di Cadorago
Partenza: ore 9:30, partenza unica 1a e 2a serie senza distinzione
Percorso: Cadorago-Guanzate-Lomazzo-Cadorago
Giri: 10 giri per 80 km totali
Premiazioni:
1° classificato assoluto TELAIO IN CARBONIO + borsa prodotti alimentari
2° classificato assoluto COPPIA DI RUOTE + borsa prodotti alimentari
3° classificato assoluto COPPIA COPERTONCINI MICHELIN + borsa prodotti alimentari
dal 4° al 50° classificato assoluto borsa prodotti alimentari
Info: 333-2084569 ore pasti Sig. Mercuri
ma viene fatta anche se piove?
Se pioviggina si, se diluvia no. Per adesso, ore 7:00, non sta' piovendo.