Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sabato erano in fuga con me tutti e due ..o meglio loro erano gia davanti...e Johan dietro che copriva:mrgreen:...un bel lavoro di Gnoatto che ha chiuso su tre che si erano avantaggiati ai meno tre ha favorito anche me....poi ha giustamente sbottato contro i succhiaruoteo-o...
:mrgreen: quel nano malefico è sempre in prima linea..... sono tutti e tre dei bravi e simpatici ragazzio-o

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
sono anche io a paullo fatti riconoscere...:mrgreen:

non avevo visto il tuo messaggio. Cmq ho maglia nera, e bici STARK by Rozza, rossa bianca e nera.
Allora com'e' andata?

Io bene, ho vinto la categoria (senior), peccato perche in volata ho cannato e sono rimasto sul lato marciapiede dove sono stato stretto ovviamente.

Domani 100 km a parma, ci si vede li!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
19-10-2008 Cadorago (CO)
Trofeo Coop Cadorago

Ritrovo ore 12:00 alla Cooperativa di Cadorago (al semaforo del centro paese)
Partenza UNICA ore 13:30
Km 80
Categorie CJ-S-V-G-Sg
Info Sig. Mercuri 031-904516

ATTENZIONE!!!!

Contrariamente a quanto indicato sul giornalino "Il Ciclismo Udace" delle scorse settimane, la gara è di Seconda Serie. I Prima Serie solo tesserati Velo Club Cadorago e ad invito. Penso sarà rettificato sul giornale con il prossimo numero.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
non avevo visto il tuo messaggio. Cmq ho maglia nera, e bici STARK by Rozza, rossa bianca e nera.
Allora com'e' andata?

Io bene, ho vinto la categoria (senior), peccato perche in volata ho cannato e sono rimasto sul lato marciapiede dove sono stato stretto ovviamente.

Domani 100 km a parma, ci si vede li!
No oggi riposo..impegno di famiglia,ieri non è che mi sia piaciuta tanto la corsa,ho fatto tutto il secondo giro fuori da solo con una 20/30 secondi di vantaggio ma poi i tuoi compagni della Pulinet insieme ai Lemer hanno chiuso poi.è andata via una fuga,alla fine del terzo gior(manco me ne sono accorto),penso abbia vinto Adamoli,mentre la nostra volata è stata sporca sino alla curva finale poi abbastanza tranquilla,penso di aver fatto intorno alla 20 posizione assoluta---alla prossima,se sei sabatoa Casei ci si vede lio-o

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
No oggi riposo..impegno di famiglia,ieri non è che mi sia piaciuta tanto la corsa,ho fatto tutto il secondo giro fuori da solo con una 20/30 secondi di vantaggio ma poi i tuoi compagni della Pulinet insieme ai Lemer hanno chiuso poi.è andata via una fuga,alla fine del terzo gior(manco me ne sono accorto),penso abbia vinto Adamoli,mentre la nostra volata è stata sporca sino alla curva finale poi abbastanza tranquilla,penso di aver fatto intorno alla 20 posizione assoluta---alla prossima,se sei sabatoa Casei ci si vede lio-o

si, io ero nella fuga.
Ha poi vinto fracassi dalla pennelli cinghiale.
Io in volata ero messo bene, peccato quello davanti a me appena dopo l'ultima curva si sia piantato e ho dovuto frenare e ripartire.
Credo ci vedremo li, se non c'e' altro nel lodigiano o parmense.o-o

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Notizie da Oggiono?
12/10 a Oggiono (CO): G.P. Jolly Wear. Cat: CJ-S-V-G-Sg a/b-Donne. Ritr: 7.30 Bar Stazione. Part: ore 9 G-Sg a/b-Donne (km 64); 10.30 CJ-S-V (km 74). Org: Asd Jolly Wear e Amici Comaschi 339-6439416. a cura di MONIA ALBANI
CAT 15/32

1 TREZZI FABIO ASD TRABATTONI CALZATURE
2 FACCIO DANIELE CERAMICHE LEMER
3 MANDELLI HERMES BICI SPRINT
4 BONETTI ARTURO ASD.GAMBA
5 MARTINENGHI MAURO GS.PEN.CINGHIALE

CAT.SENIOR

1 FALZONE LORENZO TEAM AURA ZANICA
2 FERRARI LORIS TEAM CARIMATE
3 MORGANTI ANGELO TEAM THE BIKE
4 CURTI LUCIANO CLUB LOMBARDIA
5 CASTELNUOVO ALESSIO TEAM THE BIKE