Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

somaro

Apprendista Velocista
Cronoscalata Cocconato d'Asti
1. Ghidella C 7'50"
2. Tomaino V 7'51"
3. Codebò S 7'53"
4. Fatone S 8'07"
5. Deschino V 8'43"
Viste le rimostranze delle ultime edizioni, arrivo arretrato di 150m in modo da non affrontare più il muro in ciottolato che rovinava tante ruote. In ogni caso, solo 27 partenti, il sottoscritto che riesce a realizzare un tempo più alto rispetto a quello del 2007 con la suddetta aggiunta di percorso, Ghidella che riesce ad imporsi nella classifica assoluta su Tomaino. Per me Requiem Aeternam.

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
19/9 a Tortona (AL): 4° Tr. Birreria Wally's. Cat: tutte. Ritr: ore 11 Birreria Wally's via Baiardi 1. Part: 12.10 Sg a/b-Donne; 13.30 V-G; 15 C-J-S. Org: Asd Team Finotti.

20/9 a Mortara (PV): 25° Tr. Ass. allo Sport, 7ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg a/b-Donne. Org: Asd Mortara Darra.

Sono due piattoni ???

Grazie

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
53
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
19/9 a Tortona (AL): 4° Tr. Birreria Wally's. Cat: tutte. Ritr: ore 11 Birreria Wally's via Baiardi 1. Part: 12.10 Sg a/b-Donne; 13.30 V-G; 15 C-J-S. Org: Asd Team Finotti.

20/9 a Mortara (PV): 25° Tr. Ass. allo Sport, 7ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg a/b-Donne. Org: Asd Mortara Darra.

Sono due piattoni ???

Grazie

La gara di Tortona, che è lo stesso percorso di quella di Carbonara Scrivia, proprio piattone non è...per salire a Carbonara, appunto, c'è uno strappo che sarà all'incirca 200-250 metri (non ho idea della pendenza, tra il 4 ed il 6% forse??) da fare 5-6 volte credo.
C'è poi un'altro pezzo di 2-3 km vallonato, ondulato...comunque niente di che. Fino allo scorso anno questo tratto aveva l'asfalto molto rovinato, ma quest'anno grazie al giro d'Italia è stato rifatto per intero.
o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Sono due piattoni ???

Grazie
Mortara=piattone

per salire a Carbonara, appunto, c'è uno strappo che sarà all'incirca 200-250 metri (non ho idea della pendenza, tra il 4 ed il 6% forse??) da fare 5-6 volte credo.
C'è poi un'altro pezzo di 2-3 km vallonato, ondulato...comunque niente di che. Fino allo scorso anno questo tratto aveva l'asfalto molto rovinato, ma quest'anno grazie al giro d'Italia è stato rifatto per intero.
o-o
Hai dimenticato la discesa dopo lo strappetto, chi non ne ha si stacca lì.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
E' vero, si tende sempre a far notare solo salite e strappi...o-o
Già..... io invece ricordo bene tutti i punti dove mi seminano.....

O.T. oggi il medico ha visto i miei esami del sangue e ha detto che sono in piena forma :cry..... la fagiana mi ha detto che non vado un caxxo perchè sono vecchio e scarso..... mi ha fatto proprio incacchiare :bua:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
53
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Uscito dall'ufficio mi sono buttato per strada (ore 18) ed ho imboccato il pezzo di strada che sale a Carbonara..proprio quello della gara di sabato (lavoro li'...).
Alle mie spalle vedo un ciclista che gira, lo aspetto, penso che anche lui stia provando il percorso. Mi passa accanto, mi accodo. Un giovane della Fausto Coppi di Novi. In un attimo cuore alle stelle...lui davanti viaggia tra i 37ed i 38, le gambe che paiono un ventilatore. Appena prima dello strappo acceleriamo sin sopra 40, poi lui scala giu' tutto e parte sulla salitella riuscendo a tenere una pedalata abbastanza agile....io mi siedo, e penso che forse sabato è meglio se vado all'outlet con la moglie!!:cry

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
53
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Se ti senti prova....certo che come primo anno ti sei andato a cercare tutte le corse più impestate..... ma vieni a Mortara domenica mattina, andiamo a salutare lufrenk e mentre io lo distraggo tu gli buchi le gomme, così non fa fuoco e fiamme :mrgreen:
Si, sto pensando seriamente di venire a Mortara....le gomme gliele buco anche, ma quindi come sono le partenze??

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.009
13.386
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si, sto pensando seriamente di venire a Mortara....le gomme gliele buco anche, ma quindi come sono le partenze??
sei un Senior, parti 5' prima di me.....si parte insieme, 1^ e 2^ serie, poi dividono le classifiche, ci vediamo domenica o-o
20/9 a Mortara (PV): 25° Tr. Ass. allo Sport, 7ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg a/b-Donne. Premi: 15 med. oro + 85 in natura. Org: Asd Mortara Darra.

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
60
Visita sito
Bici
Bianchi
sei un Senior, parti 5' prima di me.....si parte insieme, 1^ e 2^ serie, poi dividono le classifiche, ci vediamo domenica o-o
20/9 a Mortara (PV): 25° Tr. Ass. allo Sport, 7ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg a/b-Donne. Premi: 15 med. oro + 85 in natura. Org: Asd Mortara Darra.

Presente

Saluti Max

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Art. 53.10 - Non possono essere organizzate gare promiscue di 1ª e 2ª serie insieme, anche se con classifiche separate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024