Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
a parte il fatto che la seconda serie nell'udace è una farsa.e fosse per me l'abolirei.....:mrgreen:un altra invenzione per fare cassa...
anche secondo me è una farsa hanno studiato il modo di fare cassetta decidendo chi può partire e chi no con dei criteri farraginosi. Però è una mossa vincente visto il numero di partenti che ogni volta ci sono

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Infatti.... fanno piu partenti le gare di 2^ serie che quelle di 1^!!!!!!
il motivo per il quale la seconda serie parte con i prima alle gare pavesi è che negli anni scorsi quando facevano partenze separate i prima,soprattutto tra i giovani,partivano in 20,mentre i seconda superavano la centuria come uno speaker locale ama dire spesso...

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
401
4
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht

in quelle di prima sono sempre i soliti che vincono c'è gente che vince 30-40 gare all'anno, se poi i giudici non timbrano o non controllano è un altro discorso. a novara questo non succede hanno un bell archivio e quest'anno qualcuno è stato squalificato.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.120
13.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
??????????????
Scusa, mi sono confuso con massimomax e il Rag.Addict.... io sono in fondo se mi cerchi o-o

a parte il fatto che la seconda serie nell'udace è una farsa.e fosse per me l'abolirei.....:mrgreen:un altra invenzione per fare cassa...

anche secondo me è una farsa hanno studiato il modo di fare cassetta decidendo chi può partire e chi no con dei criteri farraginosi. Però è una mossa vincente visto il numero di partenti che ogni volta ci sono

Se le due categorie fossero distinte per bene e i giudici facessero passare in 1^ serie quelli che sono palesemente più forti e più preparati, se non ci fosse la possibilità di tornare in 2^ serie così in fretta e se il corridore stesso che ha la consapevolezza di poter competere in 1^ serie evitasse di farsi mettere il timbro di 2^ sul cartellino le cose andrebbero meglio.
Ci sono i computer, i database, le classifiche aggiornate, sarebbe semplicissimo e quasi automatico "vedere" chi deve stare in 1^ e chi in 2^.... non sono un "informatico" ma credo che non sarebbe difficile creare un software nazionale per gestire la cosa......

il motivo per il quale la seconda serie parte con i prima alle gare pavesi è che negli anni scorsi quando facevano partenze separate i prima,soprattutto tra i giovani,partivano in 20,mentre i seconda superavano la centuria come uno speaker locale ama dire spesso...
Non è proprio così..... è vero che i 1^ sono sempre meno ma a me risulta che non sia più possibile far partire le 5 corse: CJS 1^- CJS 2^- VG 1^- VG 2^Sg AeB....... poi io la vendo come l' ho comprata.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.120
13.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Niente figurati, ma se stai in fondo fai più fatica

Saluti Max

gliel'ho detto anche io...ma lui niente....è de coccio:mrgreen:
Me lo dicono tutti, da anni..... io spero di non avere guai nei prossimi mesi, in modo da poter lavorare sia sul fisico che sulla mia testa marcia per il prossimo anno, ma colmare il divario bestiale che c' è tra me e molti altri è impossibile.....

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Me lo dicono tutti, da anni..... io spero di non avere guai nei prossimi mesi, in modo da poter lavorare sia sul fisico che sulla mia testa marcia per il prossimo anno, ma colmare il divario bestiale che c' è tra me e molti altri è impossibile.....

Dietro si fa più fatica se ci son rilanci da fare....ma star davanti c'è aria :-x
e l'aria fa male...:mrgreen:

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
60
Visita sito
Bici
Bianchi
Per quanto riguarda il fisico basta non stare troppo con le gambe sotto il tavolo un po di allenamento e molta grinta

Saluti Max

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
[FONT=&quot]19/9 a Suno (NO):[/FONT][FONT=&quot] G.P. Circolo Arci. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Circolo Arci. [/FONT][FONT=&quot]Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Donne; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Org: Asd Vc Borgomanero 1968.

qualcuno sa se questa gara di domani è aperta FCI e se si com'è il percorso?
thx!o-o
[/FONT]

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
[FONT=&quot]19/9 a Suno (NO):[/FONT][FONT=&quot] G.P. Circolo Arci. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Circolo Arci. [/FONT][FONT=&quot]Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Donne; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Org: Asd Vc Borgomanero 1968.

qualcuno sa se questa gara di domani è aperta FCI e se si com'è il percorso?
thx!o-o
[/FONT]

Grazie all'interessamento della mia squadra ed alla disponibiltà del comitato Udace di NO; da quest'anno le gare in prov. di Novara sono aperte alla F.C.I . Per il percorso non posso aiutarti non ci sono mai stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024