e' una congiura.....ma mi sa che sbagliate...sono altre le persone da boicottareLe regole sono fatte per essere infrante
X Vada
se serve porto il seghetto, sia mai che ha in auto camere e copertoncini di scorta
e' una congiura.....ma mi sa che sbagliate...sono altre le persone da boicottareLe regole sono fatte per essere infrante
X Vada
se serve porto il seghetto, sia mai che ha in auto camere e copertoncini di scorta
Appunto l'ho scritto x fare vedere quanto l'Udace segue le sue regole...si va bene....buonanotte....stai parlando dell'UDACE....
a parte il fatto che la seconda serie nell'udace è una farsa.e fosse per me l'abolirei.....un altra invenzione per fare cassa...Appunto l'ho scritto x fare vedere quanto l'Udace segue le sue regole...
anche secondo me è una farsa hanno studiato il modo di fare cassetta decidendo chi può partire e chi no con dei criteri farraginosi. Però è una mossa vincente visto il numero di partenti che ogni volta ci sonoa parte il fatto che la seconda serie nell'udace è una farsa.e fosse per me l'abolirei.....un altra invenzione per fare cassa...
anche secondo me è una farsa hanno studiato il modo di fare cassetta decidendo chi può partire e chi no con dei criteri farraginosi. Però è una mossa vincente visto il numero di partenti che ogni volta ci sono
il motivo per il quale la seconda serie parte con i prima alle gare pavesi è che negli anni scorsi quando facevano partenze separate i prima,soprattutto tra i giovani,partivano in 20,mentre i seconda superavano la centuria come uno speaker locale ama dire spesso...Infatti.... fanno piu partenti le gare di 2^ serie che quelle di 1^!!!!!!
Infatti.... fanno piu partenti le gare di 2^ serie che quelle di 1^!!!!!!
20/9 a Mortara (PV): 25° Tr. Ass. allo Sport, 7ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: ore 9 C-J-S; 9.05 V-G; 9.10 Sg a/b-Donne. Premi: 15 med. oro + 85 in natura. Org: Asd Mortara Darra.
Scusa, mi sono confuso con massimomax e il Rag.Addict.... io sono in fondo se mi cerchi??????????????
a parte il fatto che la seconda serie nell'udace è una farsa.e fosse per me l'abolirei.....un altra invenzione per fare cassa...
anche secondo me è una farsa hanno studiato il modo di fare cassetta decidendo chi può partire e chi no con dei criteri farraginosi. Però è una mossa vincente visto il numero di partenti che ogni volta ci sono
Se le due categorie fossero distinte per bene e i giudici facessero passare in 1^ serie quelli che sono palesemente più forti e più preparati, se non ci fosse la possibilità di tornare in 2^ serie così in fretta e se il corridore stesso che ha la consapevolezza di poter competere in 1^ serie evitasse di farsi mettere il timbro di 2^ sul cartellino le cose andrebbero meglio.Infatti.... fanno piu partenti le gare di 2^ serie che quelle di 1^!!!!!!
Non è proprio così..... è vero che i 1^ sono sempre meno ma a me risulta che non sia più possibile far partire le 5 corse: CJS 1^- CJS 2^- VG 1^- VG 2^Sg AeB....... poi io la vendo come l' ho comprata.....il motivo per il quale la seconda serie parte con i prima alle gare pavesi è che negli anni scorsi quando facevano partenze separate i prima,soprattutto tra i giovani,partivano in 20,mentre i seconda superavano la centuria come uno speaker locale ama dire spesso...
Niente figurati, ma se stai in fondo fai più faticaScusa, mi sono confuso con massimomax e il Rag.Addict.... io sono in fondo se mi cerchi
gliel'ho detto anche io...ma lui niente....è de coccioNiente figurati, ma se stai in fondo fai più fatica
Saluti Max
Niente figurati, ma se stai in fondo fai più fatica
Saluti Max
Me lo dicono tutti, da anni..... io spero di non avere guai nei prossimi mesi, in modo da poter lavorare sia sul fisico che sulla mia testa marcia per il prossimo anno, ma colmare il divario bestiale che c' è tra me e molti altri è impossibile.....gliel'ho detto anche io...ma lui niente....è de coccio
Me lo dicono tutti, da anni..... io spero di non avere guai nei prossimi mesi, in modo da poter lavorare sia sul fisico che sulla mia testa marcia per il prossimo anno, ma colmare il divario bestiale che c' è tra me e molti altri è impossibile.....
...forse in mezzo?Dietro si fa più fatica se ci son rilanci da fare....ma star davanti c'è aria
e l'aria fa male...
Per quanto riguarda il fisico basta non stare troppo con le gambe sotto il tavolo un po di allenamento e molta grintaMe lo dicono tutti, da anni..... io spero di non avere guai nei prossimi mesi, in modo da poter lavorare sia sul fisico che sulla mia testa marcia per il prossimo anno, ma colmare il divario bestiale che c' è tra me e molti altri è impossibile.....
[FONT="]19/9 a Suno (NO):[/FONT][FONT="] G.P. Circolo Arci. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Circolo Arci. [/FONT][FONT="]Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Donne; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Org: Asd Vc Borgomanero 1968.
qualcuno sa se questa gara di domani è aperta FCI e se si com'è il percorso?
thx!
[/FONT]