Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
se 6 sotto le montagne (nn so dove abiti di preciso...) hai varie possibilità...ciaspole,sci di fondo... abitassi in montagna andrei a sciare tutti i giorni e fancul o alla bici!!!!! specie in annate così!!!!!! ma x adesso se hai la febbre il miglior allenamento che puoi fare è stare sotto al piumone e tachipirina ogni 4 ore se febbre >38°
per quanto riguarda la tachipirina ormai ho solo piu da metterla nel caffelatte,:cac:.... comunque a bordighera faro' di tutto per esserci... si io abito a 800m. slm. quindi ai piedi della montagna che io detesto,odio e di piu'...di conseguenza odio la neve e tutto quello che ci gira intorno anche perche' di mestiere vado a raccattare e recuperare turisti fai da te che si sfasciano sugli scismackbuttogni giorno puntuali come la c...a Va be' in ogni modo qui e' veramente dura allenarsi d'inverno specialmente se nevica cosi anzi quasi impossibile,unico modo palestra e liguria quando si puo'...

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Si si lamentatevi tutti...dalle mie parti si arriva a -9 e ci son 80 cm. di neve,pensa un po quanta idea ti viene di allenarti...ciliegina sulla torta da 2 giorni 39 di febbre e venerdi vorrei presentarmi a Bordighera....:wacko: secondo voi la vincero' io no?!?!:sborone::doh:

Dai, almeno io posso lamentarmi?!?!
Di notte -12°C, di giorno solo - 5°C:mrgreen:
Neve?!?! Da me solo 180 cm!
Fanc....!

Quest'anno ho toccato il record storico, dal 1/12 ho ben 320 km!!! UAOOOOOOOOO :mrgreen:

Ma venerdì sarò ai nastri di partenza a Bordighera!o-o

Sci di fondo, ciaspole, corsa a piedi, spinning, ho già fatto di tutto... ma in ogni caso nulla come la bici ti allena x la bici!!!

Il primo che venerdì sento dire che non ha km sulle gambe le tiro la borraccia sulla testa! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.115
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Continuate a lamentarvi....... siete peggio di me.....
ma quanti dicono la verità ? Quanti sono realmente fuori forma o fermi o con pochi km nelle gambe ? E quanti sono invece quelli che, pur dicendo la verità sui km effettivi percorsi su strada, hanno consumato i rulli ?
Buon divertimento a tutti o-o

Per i mod: secondo me questo Topic potrebbe andare in pensione.....troppe pagine..... è ora di aprirne uno nuovo e poi bisognerebbe chiuderlo a fine anno.....

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
Continuate a lamentarvi....... siete peggio di me.....
ma quanti dicono la verità ? Quanti sono realmente fuori forma o fermi o con pochi km nelle gambe ? E quanti sono invece quelli che, pur dicendo la verità sui km effettivi percorsi su strada, hanno consumato i rulli ?
Buon divertimento a tutti o-o

Per i mod: secondo me questo Topic potrebbe andare in pensione.....troppe pagine..... è ora di aprirne uno nuovo e poi bisognerebbe chiuderlo a fine anno.....
purtroppo questta volta noi piemontesi noi bariamo..
tempo inclemente..
rulli? sento di gente che fa 2ore..non ci credo..poi secondo me 2ore di rulli non ti allenano ti fiscono..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
purtroppo questta volta noi piemontesi noi bariamo..
tempo inclemente..
rulli? sento di gente che fa 2ore..non ci credo..poi secondo me 2ore di rulli non ti allenano ti fiscono..
Basta aspettare venerdi...e si vedra....personalmente oggi ho girato i 2700 dal 15 di novembre...ma ritmo l'ho fatto solo oggi con la bici da crono...chi ha fatto crono di domenica secondo me andra forte perche ha gia pulito le valvole....Ovviamente è una mia considerazione personaleo-o

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Dai, almeno io posso lamentarmi?!?!
Di notte -12°C, di giorno solo - 5°C:mrgreen:
Neve?!?! Da me solo 180 cm!
Fanc....!

Quest'anno ho toccato il record storico, dal 1/12 ho ben 320 km!!! UAOOOOOOOOO :mrgreen:

Ma venerdì sarò ai nastri di partenza a Bordighera!o-o

Sci di fondo, ciaspole, corsa a piedi, spinning, ho già fatto di tutto... ma in ogni caso nulla come la bici ti allena x la bici!!!

Il primo che venerdì sento dire che non ha km sulle gambe le tiro la borraccia sulla testa! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh, dai, lo sai che ci vuole un po' di motore, mestiere e carattere per andare a correre con quei km nelle gambe!o-o
Ma tu hai queste caratteristiche!
Invece parecchi piemontesi sono belli caldi! Perchè è vero che a Torino, Cuneo c'è neve...ma nei weekend (e non solo:mrgreen:) ci sono un sacco di persone ad allenarsi qui:wacko::wacko:
C'è da dire che il ciclismo è diventato sport per chi ha i soldi (oltre che tempo...), venire giù da Torino costa un po' di soldini...:cry

(meno male che io mi sono trasferito:mrgreen::mrgreen:)

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
..ragazzi io km zero!!! e chi mi conosce sa che è vero!!sono tornato dalla thailandia..dove c'erano 30 gradi..domenica 11 dopo 20 giorni di vero relax!!in compenso ho fatto ben 13 massaggi thai..***** ti spezzano..li raccomando a qualcuno quando è ben carico di acido lattico..cosi piangi per un'ora!!
forse in febbraio la bici la tocco..a marzo di sicuro..ma assicuro che da inizio aprile andro' già forte..
ma con questa neve come si fa ad aver voglia di pedalare??io me ne vado a sciare..per me serve la qualità..la quantità sfinisce fisico e mente!!
certo che invidio la costanza e la voglia di voi fanatici dell'allenamento sulle due ruote..chissà se ce l'avessi io se riuscissi a migliorare..ma non ci penso nemmeno un momento..preferisco leggere le vostre fatiche..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.115
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
chissà se ce l'avessi io se riuscissi a migliorare..ma non ci penso nemmeno un momento..preferisco leggere le vostre fatiche..
Con i "se" e i "ma" non si conclude mai niente...... e alla fine quelli che vanno veramente forte sono quelli che
1-si fanno un :cù: come un sombrero......
2-hanno doti naturali al di sopra della norma
3-si bombano come cavalli

A quale categoria appartieni ?

o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Con i "se" e i "ma" non si conclude mai niente...... e alla fine quelli che vanno veramente forte sono quelli che
1-si fanno un :cù: come un sombrero......
2-hanno doti naturali al di sopra della norma
3-si bombano come cavalli

A quale categoria appartieni ?

o-o

Hai dimenticato la 4° categoria: Quelli che non vanno un tubo, ma credono di andare fortissimo. Categoria alla quale io NON appartengo perchè so benissimo di non andare un tubo......pur bombandomi!

boghytre

Novellino
14 Gennaio 2009
8
0
Visita sito
..ragazzi io km zero!!! e chi mi conosce sa che è vero!!sono tornato dalla thailandia..dove c'erano 30 gradi..domenica 11 dopo 20 giorni di vero relax!!in compenso ho fatto ben 13 massaggi thai..***** ti spezzano..li raccomando a qualcuno quando è ben carico di acido lattico..cosi piangi per un'ora!!
forse in febbraio la bici la tocco..a marzo di sicuro..ma assicuro che da inizio aprile andro' già forte..
ma con questa neve come si fa ad aver voglia di pedalare??io me ne vado a sciare..per me serve la qualità..la quantità sfinisce fisico e mente!!
certo che invidio la costanza e la voglia di voi fanatici dell'allenamento sulle due ruote..chissà se ce l'avessi io se riuscissi a migliorare..ma non ci penso nemmeno un momento..preferisco leggere le vostre fatiche..
Ho ceduto, con questo freddo e questa neve a bordo strada è inutile e pericoloso allenarsi. Quest' anno la stagione tarderà per molti.Avete letto il messaggio udace sull' organzzaaione del gpl Saluzzo 25 aprile? Non crederà mica di essere l' unica persona in grado di organizzare una corsa in bicicletta! Da quello che scrive sembra che la FCI organizzera una corsa per tricicli. Troppo presuntuosi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.115
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai dimenticato la 4° categoria: Quelli che non vanno un tubo, ma credono di andare fortissimo. Categoria alla quale io NON appartengo perchè so benissimo di non andare un tubo......pur bombandomi!
kapezzoli allora è grave..... io non vado un tubo ma almeno non mi bombo..... ho abbandonato un po' il salame a favore della mortadella....è doping ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
kapezzoli allora è grave..... io non vado un tubo ma almeno non mi bombo..... ho abbandonato un po' il salame a favore della mortadella....è doping ?

No, la mortadella non è nella lista dei prodotti dopanti. Mentre purtroppo lo è lo Speck. Proprio per questa foto, che mostra il "prodotto-dopante", mi sono beccato due anni di squalifica. Mannaggia...

Allegati

• user10802_pic411_1219941880.jpg
    user10802_pic411_1219941880.jpg
    62,1 KB · Visite: 19

boghytre

Novellino
14 Gennaio 2009
8
0
Visita sito
Allora UDACE e FCI si sono messi d'accordo se far correre i tesserati di un ente nelle corse organizzate dagli altri?
FCI non ha mai escluso dalle iscrizioni nessuno come altrettanto libertas, per quanto riguarda UDACE purtoppo da quello pubblicato sul sito a riguardo del gpl liberazione saluzzo sembra non aver intenzione di aprirle. Speriamo cambi ideaè rimasta solo lei a cuneo a precludere le iscrizioni.

Gatorade

Novellino
29 Ottobre 2008
3
0
Canelli
Visita sito
Scusate se mi inserisco nella vostra discussione e peraltro bella compagnia, è la prima volta che scrivo, di solito parlo poco anche se vi leggo regolarmente ma vorrei capire se quello che penso è opinione comune.
E' possibile che tolte le spese organizzative e tutto quanto può essere il costo vivo di una gara e parlo del Piemonte si debba sempre e solo trovare nelle borse premio articoli del Discount (La specialità è lo shampo Cien) che se assommati totalizzano meno del prezzo pagato per l'iscrizione alla gara stessa? Poi ti vengono a dire che lavorano gratis e solo per passione e si arrabbiano pure. Mio padre dice che per nulla nemmeno il cane muove la coda....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Scusate se mi inserisco nella vostra discussione e peraltro bella compagnia, è la prima volta che scrivo, di solito parlo poco anche se vi leggo regolarmente ma vorrei capire se quello che penso è opinione comune.
E' possibile che tolte le spese organizzative e tutto quanto può essere il costo vivo di una gara e parlo del Piemonte si debba sempre e solo trovare nelle borse premio articoli del Discount (La specialità è lo shampo Cien) che se assommati totalizzano meno del prezzo pagato per l'iscrizione alla gara stessa? Poi ti vengono a dire che lavorano gratis e solo per passione e si arrabbiano pure. Mio padre dice che per nulla nemmeno il cane muove la coda....

Per quanto riguarda la scarsità dei premi sono perfettamente daccordo con te, avevo anche aperto una discussione a riguardo.
Le spese organizzative sono molte, medico, ambulanza, moto staffette, permessi vari e tasse, richiedono una bella cifra.
Penso che chi organizza non lo faccia per lucro.

Gatorade

Novellino
29 Ottobre 2008
3
0
Canelli
Visita sito
Forse hai ragione Bose, però non è giusto che la passione venga richiesta solo a noi che peraltro paghiamo le iscrizioni e non poco, senza contare che con il livello atletico ormai raggiunto i sacrifici sono veramente tanti (e quì la passione vera la dimostriamo noi con soldi spesi in mezzi e ore di manodopera). Farebbero più bella figura a regalarti un copertoncino ma per favore i prodotti del Discount no.... ma quale atleta mangia quelle porcherie..... e poi e palese che lo fanno per prenderci in giro... hai notato che mettono solo cose pesanti (fagoli,lattine,bagnoschiuma) e poi pinzano la busta così tu persona educata non la aprirai mai davanti a loro...patetici.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Forse hai ragione Bose, però non è giusto che la passione venga richiesta solo a noi che peraltro paghiamo le iscrizioni e non poco, senza contare che con il livello atletico ormai raggiunto i sacrifici sono veramente tanti (e quì la passione vera la dimostriamo noi con soldi spesi in mezzi e ore di manodopera). Farebbero più bella figura a regalarti un copertoncino ma per favore i prodotti del Discount no.... ma quale atleta mangia quelle porcherie..... e poi e palese che lo fanno per prenderci in giro... hai notato che mettono solo cose pesanti (fagoli,lattine,bagnoschiuma) e poi pinzano la busta così tu persona educata non la aprirai mai davanti a loro...patetici.

Su questo perfettamente daccordo con te. Occhio alle scadenze dei prootti alimentari. o-o

DadoTeamSantysiak

Novellino
20 Ottobre 2008
65
0
33
Saluzzo
Visita sito
Perfettamente d'accordo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024