Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
Con i "se" e i "ma" non si conclude mai niente...... e alla fine quelli che vanno veramente forte sono quelli che
1-si fanno un :cù: come un sombrero......
2-hanno doti naturali al di sopra della norma
3-si bombano come cavalli

A quale categoria appartieni ?

o-o
;nonzo%se devo essere sincero..se dicessi la seconda tanti direbbero che me la tiro..bombare non mi bombo..confronto a molti non mi faccio nessun mazzo..quindi..
lascio a chi mi conosce giudicarmi..chissà cosa esce!!!

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
FCI non ha mai escluso dalle iscrizioni nessuno come altrettanto libertas, per quanto riguarda UDACE purtoppo da quello pubblicato sul sito a riguardo del gpl liberazione saluzzo sembra non aver intenzione di aprirle. Speriamo cambi ideaè rimasta solo lei a cuneo a precludere le iscrizioni.
:-x

era l'ora che ti riposassi un po..chissà pero' come fumano i rulli nel garage!! vedi di riposarti un po che poi quando il capitano ti vuole pronto..non devi fare la ******* come l'hanno scorso a roreto...se no quest'anno mi sa che ti lincia...:cry:

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
:-x

era l'ora che ti riposassi un po..chissà pero' come fumano i rulli nel garage!! vedi di riposarti un po che poi quando il capitano ti vuole pronto..non devi fare la ******* come l'hanno scorso a roreto...se no quest'anno mi sa che ti lincia...:cry:
quest'anno voglio esserci anch'io a roreto....sono ormai 3 anni che la salto per un motivo o per l'altro. Per orza i rulli girano in garage, domani è prevista di nuvo neve! :cry

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
Scusate se mi inserisco nella vostra discussione e peraltro bella compagnia, è la prima volta che scrivo, di solito parlo poco anche se vi leggo regolarmente ma vorrei capire se quello che penso è opinione comune.
E' possibile che tolte le spese organizzative e tutto quanto può essere il costo vivo di una gara e parlo del Piemonte si debba sempre e solo trovare nelle borse premio articoli del Discount (La specialità è lo shampo Cien) che se assommati totalizzano meno del prezzo pagato per l'iscrizione alla gara stessa? Poi ti vengono a dire che lavorano gratis e solo per passione e si arrabbiano pure. Mio padre dice che per nulla nemmeno il cane muove la coda....

Non posso far altro che darti pienamente ragione...specialmente nel torinese l'organizzazione e le premiazioni sono veramente uno scandalo. Un paio d'anni fa, nella gara di agosto si san francesco al campo, ho visto dividere i premi di due o tre borse (del valore di 3-4 euro) per dare la pumarola o i borlotti fino al 20esimo piuttosto che il 15esimo. scandaloso!!!!!!
Quando gli ho detto che era una vergogna mi hanno risposto che se non ci va bene abbiam solo da andare a correre da un altra parte.

Purtroppo hanno ragione, i co gli oni siamo noi che si continua ad accettare di essere presi x i fondelli... ma come si fa, se la domenica x c'è solo la gara mal organizzata che si fa...non si corre?? giammai!!! si accetta e stop... :cry:o-o della serie in cu lato e feliceo-o:mrgreen::eek:at salut cumpaesan

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.116
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
;nonzo%se devo essere sincero..se dicessi la seconda tanti direbbero che me la tiro..bombare non mi bombo..confronto a molti non mi faccio nessun mazzo..quindi..
lascio a chi mi conosce giudicarmi..chissà cosa esce!!!
La tua risposta mi è piaciuta molto, sei fortunato...... ne conosco qualcuno come te, vanno in forma subito e, anche quando sono poco preparati, riescono comunque a essere presenti in gara..... che culo....sfrutta queste tue possibilità, in bocca al lupo per la nuova stagione o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
La tua risposta mi è piaciuta molto, sei fortunato...... ne conosco qualcuno come te, vanno in forma subito e, anche quando sono poco preparati, riescono comunque a essere presenti in gara..... che culo....sfrutta queste tue possibilità, in bocca al lupo per la nuova stagione o-o
Basta lamentarsi....ti vorrei vedere esordire a casanova....una localita che calza a pennello visto che tu sei un tombeur de femme

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.116
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Purtroppo hanno ragione, i co gli oni siamo noi che si continua ad accettare di essere presi x i fondelli...
Quoto te per evidenziare una situazione comune a molti come me....
personalmente in quasi 15 anni ho portato a casa 2 borse..... altri manco quelle...... non si corre solo per i premi.....
In questo periodo di crisi girano pochi soldi nelle tasche di tutti e va sempre peggio..... gli organizzatori cercano di far quadrare il bilancio in qualche modo, hanno molte spese e, almeno quelli che conosco io, cercano di accontentare tutti, premiando anche i vari piazzamenti di categoria.....
Forse premiando solo i primi 15 di fascia i premi potrebbero essere più ricchi e si guadagnerebbe i sicurezza, non ci sarebbero più i volatoni per il 40° posto..... ma questo è un altro discorso.....

Secondo me bisognerebbe provare a mettersi nei panni degli organizzatori, ricordiamoci che, spariti quei pochi che ci sono, almeno nella mia zona, quanti di voi sarebbero disposti a prendere il loro posto ?

Divertitevi o-o

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
42
bra
Visita sito
anche se non si allena a volte è talmente presente che risponde alzando le mani!

comunque...oggi prima uscita in bici 2009...son tornato a casa distrutto...ho fatto due ore, e più di una volta ho controllato i ceppi dei freni...son contento..insomma fa piacere vedere che si è in piena forma! però ho fatto un sacco di salita...da bra a sommariva perno..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.116
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Basta lamentarsi....ti vorrei vedere esordire a casanova....una localita che calza a pennello visto che tu sei un tombeur de femme
Faccio la visita medica il 5 febbraio, non so nemmeno dove sia Casanova ne quando sia..... comunque non mi lamento, pedalo poco ma pedalo..... inizierò a correre a Marzo probabilmente, ma resto nella mia zona, preferisco stare tranquillo nel mio brodino, senza fare programmi......o-o

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
A Casanova, prima gara dell'anno in Piemonte, partenza unica con i Veterani e percorso veloce e pressocchè pianeggiante....prevendo tra i 100 e 130 partenti con media finale che sarà tra 46-48 Km/h :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.116
13.548
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Casanova, prima gara dell'anno in Piemonte, partenza unica con i Veterani e percorso veloce e pressocchè pianeggiante....prevendo tra i 100 e 130 partenti con media finale che sarà tra 46-48 Km/h :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Io non faccio molte corse, è vero, però ho visto di rado sui miei contakm medie superiori ai 44kmh.......
tarate meglio i vostri contakm o-o

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Ci ho corso l'anno scorso, freddo cane e fatica boia, non proprio pianeggiante, ma un poco vallonato, la media non mi era sembrata così alta, ma ricordo che all'arrivo non avevo più voce per il freddo, mi è tornata dopo una mezzora al calduccio del bar, forse il freddo 3° ha condizionato il tutto. Quet'anno non so se riuscirò ad esserci perchè ho ripreso da un mese post operazione al tendine della spalla. Sperem

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao zio!
cmq a Garlasco tra i giovani abbiam fatto i 46,6kmh reali(percorso completamente pianeggiante)
si ma non ad inizio stagione...anche noi due anni fa in un circuito notturno a Carrara abbiamo fatto una media che mi vergogno persino a dire(47,5)ma era Agosto e nella fuga partita al km 2 c'era oltre al sottoscritto tutta gente che il giorno dopo sarebbe partita per saint Johan,e soprattutto dei 7 che eravamo non uno ha mai saltato un cambio....a momenti doppiamo il gruppo....ogni tanto accade ma sono rare...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024