Gare in circuito Piemonte 2015

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
No, è un percorso duro di 13,5 km in senso orario. Primi 5 km in falsopiano a scendere su strada stretta, che costeggiano una segheria, che finisce con uno strappettino per entrare a Comignago. Da qui partono 3,5 km duri sulla salita che porta a Gattico, strada ampia, si alternano pezzi duri ad altri comunque dove bisogna spingere, se perdi il gruppo lì è difficile rientrare. Dopo la svolta secca a destra di Gattico, inizia il tratto di discesa prima e in falsopiano discendente poi, per completare il triangolo del giro, in un ambiente bellissimo. Dopo il quarto giro, si esce dal circuito per fare l' ultimo km in salita che si fa a tutta, con curve . Non è il solito piattone, anzi...
Bella gara anche se l'aspettavo piu' dura la salita, in fondo sono 3km di falsopiano ed un strappo di 400m circa.
Complimenti agli organizzatori: totale sicurezza in una zona trafficata, chip di cronometraggio, panino all'arrivo, vino di qualita' in premio... non sono cose scontate, anzi'. o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Campionati Italiani Ciclismo su strada 2015 a Cosseria (Sv)
su un percorso bellissimo e molto esigente ed impegnativo, e sotto un sole cocente si laureano Campioni Italiani
nella categ. Senior:
Fabio Oliveri (Bicistore cycling Team) davanti a Michel Chocol (asd Free Bike) e 3° Simone Sorace (LNC jolly Wear);
nella categ. Junior:
Passi Daniele (Team LNC Jolly Wear) davanti a Leo Viglione (team Ucsa)

due bellissime corse !

Ottima anche l'organizzazione. Il percorso è piaciuto moltissimo violin:sbavon:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Complimenti al team Fornasari,corsa organizzata alla perfezione,livello mostruosamente alto e vittoria di Codenotti(uno dei favoriti).E devo dire vittoria meritata anche perche il suo team ha lavorato quasi tutta la corsa chiudendo sulla fuga all'ultimo giro(e non era facile).Caldo pazzesco e grazie a Skid(anzi al figlio di skid) che mi ha passato una borraccia al terzo giro,sono riuscito a non cuocermi nell'ultimo giro. la mia prova è stata come mi aspettavo,un buon allenamento,anche perchè se ti alleni una volta alla settimana facendo 40 km dove cavolo vuoi andare?:mrgreen:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Avevi la colnago e la divisa del forum?
Si, mi hai visto? Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
Complimenti al team Fornasari,corsa organizzata alla perfezione,livello mostruosamente alto e vittoria di Codenotti(uno dei favoriti).E devo dire vittoria meritata anche perche il suo team ha lavorato quasi tutta la corsa chiudendo sulla fuga all'ultimo giro(e non era facile).Caldo pazzesco e grazie a Skid(anzi al figlio di skid) che mi ha passato una borraccia al terzo giro,sono riuscito a non cuocermi nell'ultimo giro. la mia prova è stata come mi aspettavo,un buon allenamento,anche perchè se ti alleni una volta alla settimana facendo 40 km dove cavolo vuoi andare?:mrgreen:

Concordo, gran bella manifestazione e bel percorso. Sulla gara davanti non saprei, non l'ho vista :wacko:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si, mi hai visto? Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!

Concordo, gran bella manifestazione e bel percorso. Sulla gara davanti non saprei, non l'ho vista :wacko:
Volevo infatti presentarmi...ma per 103 km c'è voluta tutta a stare in gruppo....ai meno 1,5 mi sono rialzato...avevo i crampi anche nelle orecchie.Ho provato a venire davanti...ma francamente non ci sono risucito....o-o

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

Grazie a te di essere venuto, una mano si da sempre volentieri, ma la borraccia? Penso che sia rimasta a me...ieri dopo quel caldo infernale pur essendo in moto alla fine della corsa non sapevo nemmeno più il mio nome...immagino voi...

Inviato dal Big Shooter...

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Volevo infatti presentarmi...ma per 103 km c'è voluta tutta a stare in gruppo....ai meno 1,5 mi sono rialzato...avevo i crampi anche nelle orecchie.Ho provato a venire davanti...ma francamente non ci sono risucito....o-o

Ieri bisognava essere in condizione anche solo per finirla... Anch'io ho sofferto nel finale, nausea e brividi ma già lo sapevo, per me é impensabile correre a 35 gradi.

Dai ci sará un'altra occasione per conoscerci... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024