Giusto Spank , ti vedo tra i favoriti, io vado a fare un pò di km verso la Colma, in vista della Gf di Novara, meteo permettendo, dopo il diluvio a Cesenatico...
Bella gara anche se l'aspettavo piu' dura la salita, in fondo sono 3km di falsopiano ed un strappo di 400m circa.No, è un percorso duro di 13,5 km in senso orario. Primi 5 km in falsopiano a scendere su strada stretta, che costeggiano una segheria, che finisce con uno strappettino per entrare a Comignago. Da qui partono 3,5 km duri sulla salita che porta a Gattico, strada ampia, si alternano pezzi duri ad altri comunque dove bisogna spingere, se perdi il gruppo lì è difficile rientrare. Dopo la svolta secca a destra di Gattico, inizia il tratto di discesa prima e in falsopiano discendente poi, per completare il triangolo del giro, in un ambiente bellissimo. Dopo il quarto giro, si esce dal circuito per fare l' ultimo km in salita che si fa a tutta, con curve . Non è il solito piattone, anzi...
Oggi a Pozzolo con questo caldo e il vento che inevitabilmente monterà sarà un macello...o se preferite un massacro...
Anche a Paruzzaro faceva un po' caldo...Alle fine mi sembrava di essere uno spiedo
Saggiato oggi, come non dettovino di qualita' in premio...
Avevi la colnago e la divisa del forum?Alle fine mi sembrava di essere uno spiedo
Veterani visto.....grazie a ScalatoreNei veterani e nei superG sapete chi ha vinto?
Si, mi hai visto? Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!Avevi la colnago e la divisa del forum?
Complimenti al team Fornasari,corsa organizzata alla perfezione,livello mostruosamente alto e vittoria di Codenotti(uno dei favoriti).E devo dire vittoria meritata anche perche il suo team ha lavorato quasi tutta la corsa chiudendo sulla fuga all'ultimo giro(e non era facile).Caldo pazzesco e grazie a Skid(anzi al figlio di skid) che mi ha passato una borraccia al terzo giro,sono riuscito a non cuocermi nell'ultimo giro. la mia prova è stata come mi aspettavo,un buon allenamento,anche perchè se ti alleni una volta alla settimana facendo 40 km dove cavolo vuoi andare?
Volevo infatti presentarmi...ma per 103 km c'è voluta tutta a stare in gruppo....ai meno 1,5 mi sono rialzato...avevo i crampi anche nelle orecchie.Ho provato a venire davanti...ma francamente non ci sono risucito....Si, mi hai visto? Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
Concordo, gran bella manifestazione e bel percorso. Sulla gara davanti non saprei, non l'ho vista
Complimenti al team Fornasari,corsa organizzata alla perfezione,livello mostruosamente alto e vittoria di Codenotti(uno dei favoriti).E devo dire vittoria meritata anche perche il suo team ha lavorato quasi tutta la corsa chiudendo sulla fuga all'ultimo giro(e non era facile).Caldo pazzesco e grazie a Skid(anzi al figlio di skid) che mi ha passato una borraccia al terzo giro,sono riuscito a non cuocermi nell'ultimo giro. la mia prova è stata come mi aspettavo,un buon allenamento,anche perchè se ti alleni una volta alla settimana facendo 40 km dove cavolo vuoi andare?
Volevo infatti presentarmi...ma per 103 km c'è voluta tutta a stare in gruppo....ai meno 1,5 mi sono rialzato...avevo i crampi anche nelle orecchie.Ho provato a venire davanti...ma francamente non ci sono risucito....
Valenza solo seconda serie ...piu tardi inserisco il volantino