Classico giro delle "vigne", tre giri di circa 20 km leggermente ondulati e con lo strappo delle vigne dove quasi nessuno toglie il 53.
Bella gara.
Bella gara.
Si fa tre volte, lo strappo sarà 300/400 metri, prima gobba di circa 100 metri poi discesina nel bosco, curva a sinistra e comincia lo starppo più duro 300 metri poi altro avvallamento e gobbetta finale, poi discesa secca e dritta con esse finale.
Di solito la salita non fa la differnza.
ciao
Si fa tre volte, lo strappo sarà 300/400 metri, prima gobba di circa 100 metri poi discesina nel bosco, curva a sinistra e comincia lo starppo più duro 300 metri poi altro avvallamento e gobbetta finale, poi discesa secca e dritta con esse finale.
Di solito la salita non fa la differnza.
ciao
Tra qualche giorno su www.ciclismopavia.it
Oggi ti ho visto tirare come una bestia!!! Ti ho anche gridato...non so poi come è finita comunque complimenti!
Inviato dal Big Shooter...
Ti ho sentito.....è bello sentire gente che ti incita......buona gara....le uso come allenamento....alla fine borgarelli stava per fare il numero....ma quando lo stavo per riprendere all'ultimo km sono partito io...l'ho passato ma ai meno 500 il gruppo ha fatto lo stesso con me.....ma va bene così.....io posso vincere solo così...o meglio...le poche che ho vinto le ho vinte così....arrivando da solo.... A te come è andata? Mi hanno detto che il vento è salito di intensità e che è stata dura per voi.....
Si in effetti il vento era salito un po' di più...devo dire che mi sono divertito molto,ho provato ad andare via un po' di volte ma non c'è stato nulla da fare il gruppo era inesorabile...al secondo giro ho visto che c'era un uomo di Finotti fuori da solo a 150 metri...ho pensato ora gli tiro una botta e vado prenderlo, detto fatto, quando sono entrato da solo sulla statale per Voghera gli dico dammi 10 secondi per prendere fiato poi ti do il cambio, tutto ok...ma dopo non riusciva a tenere il passo è allora il gruppo ci ha ripresi...sai noi cronomen...ma si dai a parte gli scherzi va bene così...
Inviato dal Big Shooter...
Qualche info sul percorso della gara di Viverone?
L'importante è divertirsi......sempre.
Ricordare che il giorno dopo si va a lavorare e che a casa ti aspettano.....in fondo è solo un gioco che si fa per passione.....
ho sentito che si fa cavaglià, si sale a viverone, discesa sino alla prima rotonda, svolta a sx per il discesone al 12%, poi si prosegue per alice castello facendo " la polveriera" ( per me che non sono della zona non so cosa sia) ma comunque salita da rapporto al 3%, poi si torna a cavaglià. sembrerebbe un bel circuito vallonato abbastanza impegnativo.