Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

UGO TOGNAZZI

Guest
Vi dovreste solo vergognare, la gente corre per divertirsi, voi invece correte solo per sete di vittoria. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!
 

Antennapedia

Pignone
1 Agosto 2008
125
2
Visita sito
Metà degli interventi è stato scritto per litigare e per far vedere quanto si è bravi.
A mio avviso si è perso il senso del thread, il cui scopo doveva essere quello di tenersi aggiornati sugli eventi ciclistici.

Che noia!
 
Vi dovreste solo vergognare, la gente corre per divertirsi, voi invece correte solo per sete di vittoria. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!
Di certo anche noi corriamo per divertirci,RICORDALO!!! Non dite a noi che tutti voi venite alle gare per fare la presenza altrimenti sarebbe inutile correre e confrontarsi con gli altri... Ricordo alla gente che noi esprimiamo sempre il nostro pensiero che a tanti non piace però non vedo il motivo perchè si dovrebbe chiudere il trend quando alla fine noi ricordiamo solo le cose che ci sono state dette in questo arco di stagione... Non fateci passare da gente che provoca perche alla fine siete in tanti che ci provocate... Poi non sò perchè,quando parlano e vi offendono gli altri,nessuno ribadisce,quando esprimiamo un picolo pensiero noi,succede il putiferio.. eh eh eh eh... FORSE PERCHè TANTE VOLTE LA TAKLER DICE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA REALTà DEI FATTI

Ciao Ragazzi,non prendetevela ogni volta...Alla fine il forum è fatto per esprimere i propi pensieri
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
x problemi tecnici mi sono assentato dal forum qualche giorno.
Per quanto riguarda domenica a Lizzano faccio i miei complimenti al gsc Grottaglie per la completezza della squadra.vittoria da dedicare secondo me al Manigrasso a chiuso su tutti e tutto, solo Porzio nn era in sintonia con i compagni.
p.s frummenda la prossima gara lascimi andare, mi hai cucinato.
ti saluto.
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Una domanda
ma cos'è la seconda fascia ?
a lizzano hanno premiato i primi 5 della prima fascia e poi i primi 5 della seconda fascia...il primo della seconda fascia equivaleva a sesto assoluto ?
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
62
grottaglie (TA)
Visita sito


NO COMMENT!!!!!!!
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW


Ragazzi anche se scrivete tutti sotto lo stesso nome della Cicli Taccheler Team, ormai sono in grado di capire anche l'autore dei vostri messaggi... nel messaggio sopra citato parliamo di Colonna.

Riguardo a GERONIMO, vi ricordo, anzi vi racconto un po' di storia come si fa ai bambini, che quando voi ancora andavate con le rotelle un certo campione di nome Nicola vinceva le gare una dietro l'altra... senza scherzare in due anni e mezzo vinse circa 50 corse (su per giù il totale dei vostri piazzamenti che tanto vi vantate quest'anno: 13 vittorie, 8 secondi, ... tanto anche se siete esclusi dall'ordine d'arrivo o barate alla spunta sempre vittorie son per voi... a buon intenditor poche parole).
Se poi volete sapere, all'età vostra si è laureato campione italiano Master Sport e nei dillettanti subito dopo in appena 50 corse da lui disputate ha vinto la bellezza di 7 corse e una marea di piazzamenti senza squadra a supporto! Allo stesso tempo lavorava all'ILVA e si allenava!!! Non sò se qualcun'altro di noi o di voi sarebbe in grado di fare la stessa cosa!!!

Altro che vantarsi di essere andati in discoteca, ritirarsi alle sei e la mattina dopo al giro di lombardia! Ma andate a lavorare... che è meglio.

Quest'anno invece Nicola Geronimo era da ben 5 anni che non toccava la bicicletta e tutto ciò che ha fatto è tutto oro calato dal cielo perchè l'anno prossimo non ce ne sarà davvero niente per nessuno.

... prova a chiedere a MEO e Nicola Ceglie se si ricordano qualcosa. Oppure fate una cosa migliore...

Chiedete al vostro presidente o hai vostri dirigenti che sicuramente credeno più in GERONIMO che in voi visto che diverse volte hanno certato di ingaggiarlo in squadra a lui e Michele Laddomada visto che non erano per niente soddisfatti delle vostre vittorie a Mariotto e Cellamare.
 

FRUMMEDDA

Novellino
22 Giugno 2007
20
0
GROTTAGLIE
Visita sito
CIAO DONATOLOCO, GRAZIE PER I COMPLIMENTI,FACCIO SOLO IL MIO.
MIO CUGINO SE LO MERITAVA, DOPO TANTI SECONDI POSTO E' ARRIVATA FINALMENTE LA SUA PRIMA VITTORIA,COMUNQUE MARTELLOTTA E' UN GRANDE. TI SALUTO
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
x CYCLING TEAM TAKLER ....non parlare cosi' di gerolamo visto che non lo conosci chiedi hai tuoi amici di scuadra tipo il dott...che lo conosce bene poi parla.
CMQ l'anno prossimo vai a correre in mtb se vuoi vincere xche' non credo che su strada ti faranno vincere qualche gara........giustissimo il discorso discorso di ugo tognazzi che sicuramente sara' un mio amico.

ciao TAKLER ILLUSI
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito

Sono daccordo. In effetti, ragazzi takler, mi sa che stavolta avete "sbagliato palo" . Quello che dice Martellotta è tutto giusto. Geronimo è stato il ciclista più forte che ho conosciuto negli ultimi 15 anni in Puglia. Quando c'era Geronimo si correva tutti contro di lui e... si perdeva. 5 anni senza gare pesano e il livello raggiunto quest'anno è gia buono: per l'anno prossimo sarà uno di quelli da battere.
 

cardilloschi

Novellino
18 Settembre 2008
22
0
Visita sito
Vedo che sono tanti i sostenitori di nicoletto .....cmq fate bene a provocarlo conoscendolo ( molto bene ) piu' lo provocate prima rag.. la forma al 100% ......

DOVE DOVETE ANDAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Premettendo che nel ciclismo ma nello sport in generale si parla sempre al presente e mai al passato, mio caro MARTELLOTTA ti volevo ricordare semplicemente che se parliamo di passato,cè gente come NICOLA CEGLIE che ha vinto in un anno 20 gare(forse Geronimo ne ha vinte di più e nessuno lo mette in dubbio) ma volevo anche ricordarti che i circuitini del .... che c'erano prima,oggi nemmeno si corrono più quindi come per noi non contano le vittorie del nostro presidente, cosi non contiamo nemmeno le vittorie del .... di Geronimo nel tempo della pietra quando tutto era piu facile e quando a contendersi la vittoria erano massimo in 5...
Io guardo il presente ed è per questo che volevo soffermarmi su frasi dette da voi dopo la gara di Modugno quando dicevate che da quel momento in poi questo GRANDE VELOCISTA avrebbe vinto con una sola gamba le restanti corse della stagione;Premetteno che non sono riuscito a portare il conto delle sue vittorie, volevo dirti che forse non ti hanno informato bene sul lavoro che i 2 uomini più vincenti della Takler facciamo(Elettrico:8 ore al giorno in una fabbrica e Colonna:8 ore sotto il sole e freddo a costruire le case)quindi prima di parlare mi sà che ti devi informare un pochetto...
Riguardante gli acquisti che voleva fare Ceglie,mi viene solo da ridere perchè forse te lo sarai sognato in qualche momento che forse l'acido lattico ti era arrivato anche nel cervelloo forse sarà qualche altra ******* che dice il vostro velocista...
Per quanto riguarda le sue vittorie nel dilettantismo, mi dispiace dirtelo,ma uno che vince 7 gare e fà una marea di piazzamenti, di certo livello, di certo non avrebbe smesso di correre sempre se non ha beccato qualche squalifica
VABBè,ALA FINE POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE,POTETE FARE TUTTI I PARAGONI POSSIBILI ED IMMAGGINARI,POTETE DIRE CHE FACCIAMO LA SPUNTA AL LUNGO E VINCIAMO IL CORTO,MA L'IMPORTANTE MIO CARO MARTELLOTTA CHE DOPO LA POLEMICA DI OSTUNI(DOVE AVETE ACCUSATO ELETTRICO DI AVER VINTO SOLO PERCHE CREDAVATE CHE FACESSE IL LUNGO), SEI ARRIVATO PER 2 DOMENICHE SECONDO E GUARDACASO AL PRIMO POSTO CHI CI STAVA???ELETTRICO(QUELLE VOLTE PERò ERA PERCORSO UNICO QUINDI MI DISPIACE PER VOI MA NON AVETE POTUTO TROVARE LA SCUSA DELLA SPUNTA SBAGLIATA)
Nella speranza che ora non commentate dicendo che noi facciamo sempre polemica e altro visto che alla fine chi ci ha provocato e stato Martellotta, vi do la mia buonanotte visto che domani mattina a differenza di quello che pensate voi, mi devo svegliare alle 5:30cry:


ps:scusatemi se non sò scrivere,ma alla fine faccio solo il carpentiere
 
x CYCLING TEAM TAKLER
CMQ l'anno prossimo vai a correre in mtb se vuoi vincere xche' non credo che su strada ti faranno vincere qualche gara...

ciao TAKLER ILLUSI
QUASI QUASI IL PROSSIMO ANNO MI Dò PROPRIO ALLA MTB COSI ALMENO SARà PIù FACILE BATTERE IL VOSTRO RECORD DI VITTORIE DEL 2008...:rosik: BUONANOTTE ANCHE A TE CARDILLOSCHI


PS:ricordatevi di fare più fatti prima di iniziare a parlare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.