Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Premetteno che non sono riuscito a portare il conto delle sue vittorie, volevo dirti che forse non ti hanno informato bene sul lavoro che i 2 uomini più vincenti della Takler facciamo(Elettrico:8 ore al giorno in una fabbrica e Colonna:8 ore sotto il sole e freddo a costruire le case)quindi prima di parlare mi sà che ti devi informare un pochetto...

Il mio modo di dire ... ANDATE A LAVORARE ... era solo una frase per dire che avvolte sparate solo *******! In riferimento alla notte pre-giro di lombardia! Non voleva essere minimamente una offesa al vostro onestissimo lavoro! E se avete inteso in questa maniera mi scuso pubblicamente.

Per quanto riguarda le sue vittorie nel dilettantismo, mi dispiace dirtelo,ma uno che vince 7 gare e fà una marea di piazzamenti, di certo livello, di certo non avrebbe smesso di correre sempre se non ha beccato qualche squalifica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche qui purtroppo vi chiedo di informarvi prima di parlare e di non giungere a conclusioni affrettate.

Nicola è stato un po' sfortunato. Nei dilettanti è arrivato forse un po' tardi ma in quei due anni ha dimostrato ampiamente il suo valore conquistandosi la fiducia di diversi team Professionistici tra cui la MERCATONE UNO, ma le varie vicende legate a Marco Pantani fecero sì che questo sponsor dirottasse i propri soldi verso altri sport chiudendo le porte al team ciclistico! Quindi tutti a casa!

Altre società non offrivano le stesse garanzie e quindi decise di lasciare e dedicarsi a ritmo pieno alla famiglia.

Nella speranza che ora non commentate dicendo che noi facciamo sempre polemica e altro visto che alla fine chi ci ha provocato e stato Martellotta, vi do la mia buonanotte visto che domani mattina a differenza di quello che pensate voi, mi devo svegliare alle 5:30:cry:cry::cry

Le polemiche non l'ho fatta io ma voi, poichè prima del vostro messaggio provocatorio nei confronti di GERONIMO, in questo forum si parlava correttamente del tema in oggetto, ovvero lo svolgimento delle GARE AMATORIALI IN PUGLIA.

Per le provocazioni e via dicendo perchè non aprite un forum tutto vostro ??? Sicuramente NONMIPIACESTAREARUOTA vi darà una mano ad alimentare polemiche.
 

FRUMMEDDA

Novellino
22 Giugno 2007
20
0
GROTTAGLIE
Visita sito
QUASI QUASI IL PROSSIMO ANNO MI Dò PROPRIO ALLA MTB COSI ALMENO SARà PIù FACILE BATTERE IL VOSTRO RECORD DI VITTORIE DEL 2008...:rosik: BUONANOTTE ANCHE A TE CARDILLOSCHI


PS:ricordatevi di fare più fatti prima di iniziare a parlare :mrgreen:

Su questo intervento di cardilloschi sono daccordissimo, l'anno prossimo quando sulla linea di partenza ci sara' LADDOMADA e GERONIMO sara' molto difficile (QUASI IMPOSSIBILE)vincere una gran fondo.
Comunque ogni intervento che fa' qualcuno si risponde sempre in maniera gratuita contro il G.S.C. GROTTAGLIE, mi riferisco alle nostre 5 vittorie che batterete in mtb l'anno prossimo.
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
x CYCLING TEAM TAKLER ....non parlare cosi' di gerolamo visto che non lo conosci chiedi hai tuoi amici di scuadra tipo il dott...che lo conosce bene poi parla.
CMQ l'anno prossimo vai a correre in mtb se vuoi vincere xche' non credo che su strada ti faranno vincere qualche gara........giustissimo il discorso discorso di ugo tognazzi che sicuramente sara' un mio amico.

ciao TAKLER ILLUSI
Ciao Cardilloschi, ci conosciamo sono un tuo amico, Geronimo darà sicuramente filo da torcere ha molti.o-o
 
Su questo intervento di cardilloschi sono daccordissimo, l'anno prossimo quando sulla linea di partenza ci sara' LADDOMADA e GERONIMO sara' molto difficile (QUASI IMPOSSIBILE)vincere una gran fondo.
Comunque ogni intervento che fa' qualcuno si risponde sempre in maniera gratuita contro il G.S.C. GROTTAGLIE, mi riferisco alle nostre 5 vittorie che batterete in mtb l'anno prossimo.

Mhà....lo pensiamo anche noi:rosik:
GUARDATE SEMPRE IL PRESENTE E MAI IL PASSATO O IL FUTURO PERCHè TANTE VOLTE IL FUTURO PUò FAR RIMANERE TANTE PERSONE A BOCCA ASCIUTTA E CON L'AMARO IN BOCCA...

;nonzo%
 
NON PER QUALCOSA,MA POTETE DIRMI QUANDO QUESTO NICOLA GERONIMO A VINTO 7 GARE E TANTISSIMI PIAZZAMENTI?:wacko:
PERCHè A ME RISULTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTO:
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=atleti&cmd=cerca_d&id=3445

MI SA MIO CARO MARTELLOTTA CHE DEVO CONTINUARE A DIRE CHE I CICLISTI SONO UNA RAZZA DI BUGIARDI:mrgreen::mrgreen:

Fatevele raccontare bene le ******* la prossima volta sempre se non mi mandi qualche link che spero non lo create al momento che attesti che questo velocista che il prossimo anno farà soffrire tutti abbia fatto carne da macello nel suo unico anno da dilettante:2003o-oo-oo-o
 
mi è giunta voce che l'anno pros. Laddomada Geronimo e Solina correranno con il Team Takler.:azzPercio' il problema è risolto.
INTANDO NON CAMBIATE DISCORSO....POI PER IL PROSSIMO ANNO VEDRETE TANTE DI QUELLE NOVITà,CHE NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI:mrgreen::mrgreen:

ps:oh,voglio sapere quando questo Geronimo è andato forte nei dilettanti....forse dovrei aspettare che si connette Martellotta per sapere di piu.:mrgreen:
 
Per le provocazioni e via dicendo perchè non aprite un forum tutto vostro ??? Sicuramente NONMIPIACESTAREARUOTA vi darà una mano ad alimentare polemiche.
Non mi piace quando ragioni cosi mio caro Martellotta....Alla fine io dico solo ed esclusivamente la realtà dei fatti... Ho capito che in questo forum, tante volte la verità fà molto ma molto male(mi riferisco anche alla discussione che ebbi riguardante Laddomada e che guardacaso mai nessuno mi ha risposto)...
Di certo ho rimproverato e ho detto la mia opinione riguardante questa squdra(mi riferisco alla Takler) che tante volte sbaglia ad alimentare polemiche inutili ma che tante viene accusata ingiustamente, e sai perchè???? perchè si è partiti con il presupposto che TAKLER=CRITICA OBBLIGATORIA
no.....cosi non va bene!Bisogna essere realisti e guardare la realtà dei fatti...
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Gli anni in cui ha corso da dilettanti sono stati da fine giugno del 2001 a ottobre circa del 2002.

Nel 2003 avendo compiuto 26 anni non poteva fare più il dilettante ma l'elite senza contratto pertanto decise di lasciare la bici e dedicarsi alla famiglia visto che era diventato da poco papà.

Per i tabellini appena riesco a trovare articoli o link sul web l'inserisco in questo forum.

Basta con le polemiche e false insinuazioni. Noi bugie non ne raccontiamo.

Per il resto perchè non raccontate a tutti la vostra breve parentesi nei dilettanti????
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Non mi piace quando ragioni cosi mio caro Martellotta....Alla fine io dico solo ed esclusivamente la realtà dei fatti... Ho capito che in questo forum, tante volte la verità fà molto ma molto male(mi riferisco anche alla discussione che ebbi riguardante Laddomada e che guardacaso mai nessuno mi ha risposto)...
Di certo ho rimproverato e ho detto la mia opinione riguardante questa squdra(mi riferisco alla Takler) che tante volte sbaglia ad alimentare polemiche inutili ma che tante viene accusata ingiustamente, e sai perchè???? perchè si è partiti con il presupposto che TAKLER=CRITICA OBBLIGATORIA
no.....cosi non va bene!Bisogna essere realisti e guardare la realtà dei fatti...

Scusami ma non voglio pensare a male, ma il fatto che non dichiari la tua identità mi fa insospettire un po'.

Se rendi pubblica la tua identià sicuramente i tuoi messaggi saranno presi con maggiore considerazione e quindi oggetto di discussione, altrimenti verranno considerati vere e proprie provocazioni che lasciano il tempo che trovano.
 
Scusami ma non voglio pensare a male, ma il fatto che non dichiari la tua identità mi fa insospettire un po'.

Se rendi pubblica la tua identià sicuramente i tuoi messaggi saranno presi con maggiore considerazione e quindi oggetto di discussione, altrimenti verranno considerati vere e proprie provocazioni che lasciano il tempo che trovano.
Alla fine qualcuno dei vostri a detto chi è? tutti si nascondono dietro un nik ed e per questo che se direte anche voi chi siete, io non ho problemi a dirlo... ALLA FINE TUTTI SIAMO BRAVI A NASCONDERCI DIETRO UN NIK ed e per questo che anche io vi sto imitando... eh eh eh
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
Lo speriamo anche noi sempre se non ingrandite le cose come avete fatto quest'anno passato(dicendo che GERONIMO DOVEVA VINCERE LE VOLATE CON UNA SOLA GAMBA):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Siete così accecati dalla rabbia che rispondete anche a chi non dovreste.Scrivete rivolgendovi al plurale e non al singolare io sono una sola entità UGO TOGNAZZI, leggete bene quello che ho scritto. Non ho detto che vincerà tutto Geronimo ho semplicemente detto che darà filo da torcere come potreste farlo voi, cosa del resto che avete fatto già nella stagione appena passata.
Visto che mi trovo ve la faccio io la domanda:
ma voi da dilettanti che cosà avete vinto?
Vi giuro non lo so vorrei saperlo.
Ciao alla prossima.o-o
 
Per il resto perchè non raccontate a tutti la vostra breve parentesi nei dilettanti????

SPERO CHE LO RIPETIAMO UNA VOLTA PER SEMPRE:
noi eravamo dei dilettanti scadenti(anche se non per niente, facevamo parte di una delle socetà più forti in Italia:mrgreen:) ed è per questo che siccome la TAKLER ci ha proposto un'occasione da non perdere,abbiamo deciso di correre negli amatori dove ci siamo divertiti a combattere e a vincere con gente(ex pro ed ex dilettanti) che secondo voi è o era inbattibile...;nonzo%;nonzo%Abbiamo capito in tempo,che forse il vero ciclismo non è fatto per noi, e sai perchè??:mrgreen:perchè ci siamo rotti di stare alle dipendenze di un qualcuno che alla fine non ci fà vivere questo sport in maniera tranquilla, però abbiamo anche capito che con pochi sacrifici(a confronto con quelli che facevamo nei dilettanti) e più tranquillità, ci si diverte di più e si da più filo da torcere a gente che ha fatto qualche stagione nei professionisti o corre da anni nei dilettanti visto che abbiamo dimostrato con la gara di Polignano a Mare che nonostante i pochi sacrifici e il tanto divertimento che ci siamo concessi quest'anno, siamo al pari di gente che convinta di passare professionisti,lotta e si sacrifica per un qualcosa che oggi giorno è difficile da conquistarsi sempre se non si hanno soldi da investire:mrgreen::mrgreen:
Premettendo che nella nostra ottica non cè l'idea di uscire un' euro,ma farli uscire,:mrgreen::mrgreen: abbiamo deciso di correre insieme a voi visto che abbiamo notato che oggi giorno ci sono più ex prof nelle gran fondo che amatori...
ALLA FINE NON è COLPA DI NESSUNO SE NELLA TAKLER RAGIONIAMO IN QUESTA MANIERA E SAPETE PERCHè?????? PERCHE ALLA FINE NOI
LAVORIAMO,CI DIVERTIAMO, GUADAGNAMO MA SOPRATUTTO VINCIAMO:mrgreen:

SPERO SIAMO STATI CHIARI NELLE RISPOSTE PERò ORA BASTA CON LE CRITICHE!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:


ps:MARTELLOTTA,ASPETTIAMO IL TUO LINK RIGUARDANTE IL FORTE DILETTANTE MA CHE ORA COME TUTTI NOI LOTTA PER UNA VITTORIA NEGLI AMATORIo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.