Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
:offtopic:
Tungsteno-Lantanio-Fluoro-Iodio-Gallio,cosa significherà??:mrgreen:

W-La-FI... c'è bisogno che dica qual è il simbolo del Gallio ????:mrgreen:

Giovanotto, pensa a pedalare altro che Tungsteno, l'anno prox devi far vedere le stelle agli juniores !!! :-x
Al max fatti 1 cura di Kr altrimenti fai la fine dello Sr :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... :eek:
:offtopic:

:offtopic:

io cosi passo le ore di chimica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
almeno non sono censurato :-x
:offtopic:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Chi sarà domani a Lizzano?

Giusto per regolarmi a chi tifare e a chi gufare.

Descrivete eventuali segni particolari per poter essere identificati, non vorrei sbagliare bersaglio e colpirvi con il mio raggio "gufoser"


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Se ho capito bene l'hanno prossimo devi correre da juniores(stai facendo molto bene) se ti interessa a martina franca devono fare una squadra.

davvero ?

io molto probabilemte correrò con ciro brittannico di grottaglie

secondo voi...visto che "involontariamente":bua: sto fermo da 3 settimane...posso comicniare adesso con gli allenamenti? o è meglio a dicembre ?
o-o
 

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
A Leuca mi hai preso ai 500m, dopo che ho fatto 40 km da solo! mentre tu sei stato a ruota tutta la gara. E parli pure? A Ostuni non ti ho neanche visto... Mah... E Ceglie? che centra? Sei troppo grezzo antò. E pensare che la bici l'hai comprata l'anno scorso e gia vuoi far piangere.
allora... i tuoi 40 km te li 6 sognato non so quando... alla prima salita eri già staccato e 6 rientrato grazie a non so chi.. e la tua fortuna che ti 6 trovato in fuga sempre con un mio compagno .. e poi hai detto bene cha vado da pochi anni in bici e già alle GF non mi preoccupa propio la tua presenza... e poi in classifica generale tu saltando una prova 6 sprofondato in class.ca io ho chiuso 5° sempre senza una prova ... morale lascia perdere le GF vai nel leccese sono più adatte a te.
N.B. La GF di trani S.G. io ero in fuga da ben oltre 40 KM e alla salita finale ho tenuto i più forti quelli che non sanno propio della tua esistenza alle GF chiudendo 6°.:rosik:
 

laddomada

Novellino
30 Settembre 2008
19
0
crispiano
Visita sito
davvero ?

io molto probabilemte correrò con ciro brittannico di grottaglie

secondo voi...visto che "involontariamente":bua: sto fermo da 3 settimane...posso comicniare adesso con gli allenamenti? o è meglio a dicembre ?
o-o
Sono stato informato dal vice presidente regionale MICHELE ONDEGGIA,e da altri dirigenti del gs martina.
per quando riguarda l'allenamento secondo la mia esperienza ,fermarsi 3/4 settimane va bene.
Se vuoi srivimi il tuo email.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
io ci sarò...ma senza bdc:cry:

se domani vedi uno con un' ibrida tommasini...quello sono io:-xo-o


Infatti credo di averti visto al termine della corsa, forse ci siamo incrociati sulla salita che portava all'arrivo, mentre tu scendevi in bici io mi portavo verso il traguardo a piedi a recuperare la mia ruota anteriore che avevo prestato ad un ragazzo in corsa che aveva forato.
Allego alcune foto della corsa scattate con il cellulare, sperando di fare cosa gradita.
 

Allegati

  • 26102008155.jpg
    26102008155.jpg
    596,7 KB · Visite: 40
  • 26102008156.jpg
    26102008156.jpg
    662,7 KB · Visite: 37
  • 26102008186.jpg
    26102008186.jpg
    483,9 KB · Visite: 30
  • 26102008190.jpg
    26102008190.jpg
    725,1 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Infatti credo di averti visto al termine della corsa, forse ci siamo incrociati sulla salita che portava all'arrivo, mentre tu scendevi in bici io mi portavo verso il traguardo a piedi a recuperare la mia ruota anteriore che avevo prestato ad un ragazzo in corsa che aveva forato.
Allego alcune foto della corsa scattate con il cellulare, sperando di fare cosa gradita.

boh...io quando è inizata la corsa sono stato sempre sul traguardo...poi al termine sono sceso però se non stavi con la bici... come facevo a riconoscerti?:-x:mrgreen:


belle fotoo-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Infatti credo di averti visto al termine della corsa, forse ci siamo incrociati sulla salita che portava all'arrivo, mentre tu scendevi in bici io mi portavo verso il traguardo a piedi a recuperare la mia ruota anteriore che avevo prestato ad un ragazzo in corsa che aveva forato.
Allego alcune foto della corsa scattate con il cellulare, sperando di fare cosa gradita.


infatti ho scritto al termine della corsa mentre risalivo a piedi verso il traguardo.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Infatti credo di averti visto al termine della corsa, forse ci siamo incrociati sulla salita che portava all'arrivo, mentre tu scendevi in bici io mi portavo verso il traguardo a piedi a recuperare la mia ruota anteriore che avevo prestato ad un ragazzo in corsa che aveva forato.
Allego alcune foto della corsa scattate con il cellulare, sperando di fare cosa gradita.


Forse mi sono espresso male, ci siamo incrociati al termine della corsa sul tratto iniziale della salita che porta all'arrivo (nei pressi del distributore di benzina per intenderci) mentre a piedi mi portavo al traguardo per recuparare la mia ruota anteriore e poter rientrare a casa (spingevo la mia bici perchè montavo la ruota anteriore forata del ragazzo a cui avevo prestato la mia).
 

Allegati

  • 26102008158.jpg
    26102008158.jpg
    586,1 KB · Visite: 23
  • 26102008160.jpg
    26102008160.jpg
    590,9 KB · Visite: 38

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
penso la maggior parte, anche perche' la gara di castri' e' stata annullata, decidi tu il bersaglio giusto, vinca il migliore.


la gara di castri non era stata annullata, infatti alle ore 10 siamo partiti (solo mezz'ora di ritardo...), partiti subito a 45 km/h arriviamo a calimera salita con i tornanti fatta a 30/35 mi scoppio le gambe per scollinare tra i primi visto che c'era già aria di fuga e...2 PATTUGLIE DEI CARABINIERI CHE FERMANO LA CORSA E L'ANNULLANO incredibile;nonzo%;nonzo%;nonzo%per non meglio specificati motivi di incroci non presidiati, non vi dico il rimpallo dele responsabilità, di chi è la colpa? boh. Comunque si ritorna al traguardo, consegnamo pettorali con ovvia restituz. dei soldi, ma a quel punto con l'adrenalina a mille, siamo partiti per scaricarci un pò alla volta di otranto, arrivati con media da gara 41,5:wacko: poi ritorno controvento, chiudiamo la similgara autogestita a 39 di media! tutti compatti nonostante diversi tentativi di fuga tutti contro tutti, così alla fine mi son divertito lo stesso:mrgreen:.
ciao
 

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
davvero ?

io molto probabilemte correrò con ciro brittannico di grottaglie

secondo voi...visto che "involontariamente":bua: sto fermo da 3 settimane...posso comicniare adesso con gli allenamenti? o è meglio a dicembre ?
o-o

cmq devi farti fare una tabella da qualcuno che ne capisce qualcosa,non è che subito riprendi ad andare in bici a sensazione

Se ho capito bene l'hanno prossimo devi correre da juniores(stai facendo molto bene) se ti interessa a martina franca devono fare una squadra.

già sn entrato in una squadra abruzzese...cmq grazie lo stesso :eek:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Mi congratulo con Antonio Galeone per la vittoria di oggi, speriamo che sia la prima di una lunga serie.
Oggi non c'era gara 1,2,3,5 tutti della gsc Grottaglie.o-oo-o:ola:


Complimenti davvero al Team Gsc Grottaglie, in particolar modo ai 2 che hanno condotto sin dal primo giro la testa della corsa.

P.S: chi mi indica dalla foto quali dei 2 è Antonio Galeone????
 

Allegati

  • 26102008186.jpg
    26102008186.jpg
    483,9 KB · Visite: 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.