Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Quindi hai corso da allievo e juniores.

Sì, ma prima di allievo niente, ho iniziato direttamente ad andare in bdc da allievo II anno e purtroppo, oltre a non essere evidentemente 1 fenomeno geneticamente, m'hanno fatto allenare male ... la tabella d'allenamento era semplice ... a tutta :wacko: ed alle gare arrivavo morto :cry

ti ha fatto vedere anche qualche allenamento fatto sul sul pollino?

Ho l'allenamento del 29/05 ... 134 Km 3095 m di dislivello :azz ... praticamente ti 6 fatto 1 Nove Colli eliminando i tratti di pianura :wacko:

comunque per l'hanno ti faccio un in bocca a lupo.

Crepi :cassius::cassius::cassius:
 
SPERO CHE LO RIPETIAMO UNA VOLTA PER SEMPRE:
noi eravamo dei dilettanti scadenti(anche se non per niente, facevamo parte di una delle socetà più forti in Italia:mrgreen:) ed è per questo che siccome la TAKLER ci ha proposto un'occasione da non perdere,abbiamo deciso di correre negli amatori dove ci siamo divertiti a combattere e a vincere con gente(ex pro ed ex dilettanti) che secondo voi è o era inbattibile...;nonzo%;nonzo%Abbiamo capito in tempo,che forse il vero ciclismo non è fatto per noi, e sai perchè??:mrgreen:perchè ci siamo rotti di stare alle dipendenze di un qualcuno che alla fine non ci fà vivere questo sport in maniera tranquilla, però abbiamo anche capito che con pochi sacrifici(a confronto con quelli che facevamo nei dilettanti) e più tranquillità, ci si diverte di più e si da più filo da torcere a gente che ha fatto qualche stagione nei professionisti o corre da anni nei dilettanti visto che abbiamo dimostrato con la gara di Polignano a Mare che nonostante i pochi sacrifici e il tanto divertimento che ci siamo concessi quest'anno, siamo al pari di gente che convinta di passare professionisti,lotta e si sacrifica per un qualcosa che oggi giorno è difficile da conquistarsi sempre se non si hanno soldi da investire:mrgreen::mrgreen:
Premettendo che nella nostra ottica non cè l'idea di uscire un' euro,ma farli uscire,:mrgreen::mrgreen: abbiamo deciso di correre insieme a voi visto che abbiamo notato che oggi giorno ci sono più ex prof nelle gran fondo che amatori...
ALLA FINE NON è COLPA DI NESSUNO SE NELLA TAKLER RAGIONIAMO IN QUESTA MANIERA E SAPETE PERCHè?????? PERCHE ALLA FINE NOI
LAVORIAMO,CI DIVERTIAMO, GUADAGNAMO MA SOPRATUTTO VINCIAMO:mrgreen:

SPERO SIAMO STATI CHIARI NELLE RISPOSTE PERò ORA BASTA CON LE CRITICHE!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:


ps:MARTELLOTTA,ASPETTIAMO IL TUO LINK RIGUARDANTE IL FORTE DILETTANTE MA CHE ORA COME TUTTI NOI LOTTA PER UNA VITTORIA NEGLI AMATORIo-o
COME MAI TUTTI VOLEVANO SAPERE COM MAI CI TROVIAMO NEGLI AMATORI E NESSUNO REPLICA ALLA NOSTRA RISPOSTA??:mrgreen::mrgreen: FORSE PERCHè ORA NON AVETE TROVATO ANCORA QUALCHE ALTRO PELO NELL'UOVO?:mrgreen:
EH EH EH....MANNAGGIA VOI:mrgreen:
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Voi non eravate dilettanti scadenti ma semplicemente ciclisti buttati nella mischia senza alcuna preparazione. Sicuramente non eravate pronti per quella esperienza poichè nelle categorie inferiori qualcosa non ha funzionato correttamente.
Purtroppo eravate ancora nel pieno della maturazione muscolare e mentale quando vi confrontavate con gente cinque anni più grandi di voi e sicuramente più esperta e preparata fisicamente.
Secondo me per diventare "campioni" o essere "vincenti" ci vogliono almeno tre quattro anni di sacrificio e duro lavoro (naturalmente).
Il cuore è un muscolo che và allenato e così come i muscoli delle gambe, cresce, cresce, fino a raggiungere dimensioni paurose tali da sopportare sforzi sovranaturali. Questo è quanto penso io, frutto anche della mia esperienza personale.
Come hanno dimostrato i fatti, l'esperienza maturata quest'anno correndo con costanza negli amatori e ad altissimi livelli (disputanto granfondo ogni domenica) ha portato ai vostri fisici una crescita e adattamenti muscolari tale da confrontarvi alla pari con i vostri ex colleghi dilettanti nella prova di Polignano a mare.
Forse non vi ricordate ma io ero lì a guardarvi in salita e nei pressi dell'arrivo, e non fate finta di non aver ascoltato i miei incitamenti ogni giro, nei vostri confronti. Vai TOMMASO, Vai PAOLO.
Dopotutto anche se rivali in gara la domenica, siamo sempre persone che condividiamo la stessa passione. O vincete voi o vinciamo noi per me non cambia niente!!! Io la domenica corro per divertirmi! Evvero se poi viene la vittoria o la bella gara sono felice, ma se non arriva certamente non ne faccio un dramma!! La gara deve essere vista come una forma di aggregazione di persone che condividono la passione del ciclismo! Quelli più allenati si giocheranno la vittoria finale, quelli meno invece, si acconteranno di aver staccato il compagno di allenamento, o essere stato a ruota di tizio o sulla salita aver staccato caio, ecc. ecc.
Quest'anno purtroppo siete stati subito messi da parte, mal visti da noi tutti poichè eravate scorretti. In gruppo non c'era più armonia! Parolacce da destra, insulti da sinistra!! Sembrava di stare al mercato del pesce!!! Avevate parola con tutti. Ma vi siete scordati quante volte a fine gara i dirigenti delle altre società protestavano verso i vostri accompagnatori per far si che vi disciplinaste un po'?? Forse adesso siete cambiati!!!

Ritornando al presente, poichè il passato è passato, io fossi in voi anzichè rimanere un altro anno negli amatori riproverei a confrontarmi nel ciclismo che conta! L'età, la società a supporto e la forza non vi mancano! Perchè non cercate di creare una società di 6-7 atleti del sud di dilettanti validi?? A differenza di molti altri atleti avevete dimostrato il vostro valore tecnico!(sicuramente dovete mettere un po' di giudizio e buon senso però atleticamente nessuno, e dico nessuno ha mai messo in dubbio il vostro valore)
Io invece voglio complimentarmi con la stagione appena conclusa dei F.lli Massaro e di N.Gasparre. Oltre ad essere ciclisticamente validi e completi sono ragazzi bravi, educati e rispettosi degli altri. Mai una parola fuori posto, mai una polemica!!!

Io proporrei la seguente squadra dilettantistica di atleti pugliesi:
Elettrico, Colonna, Gasparre, Massaro D., Massaro L. (Tackler), Lombardi (Aran), Calo (Livia Torre), Azzarone (Cicli copparo - ANCONA), Sportelli L.(Massafra) e poi già dilettanti SCOTTI e PISCOPIELLO.
 

Mc Enbird

Novellino
6 Marzo 2006
85
0
SALENTO
Visita sito
Voi non eravate dilettanti scadenti ma semplicemente ciclisti buttati nella mischia senza alcuna preparazione. Sicuramente non eravate pronti per quella esperienza poichè nelle categorie inferiori qualcosa non ha funzionato correttamente.




Salve a tutti, è da tempo che seguo le scaramucce dei vari gruppi e devo dire che, anche se nello sport ci può stare, a volte si degenera a livelli veramente bassi e si perde di vista quello che era il fine del tread aperto da Fantagensa.
Ho apprezzzato tantissimo l'intervento sopra citato di Martellotta e voglio complimentarmi
personalmente ( appena lo incontro ) per quanto ha scritto; ha dimostrato secondo me
che oltre ad essere un fortissimo ciclista, è anche un grandissimo sportivo nel vero senso della parola. E' da esempi come questo che dovremmo prendere spunto per migliorare lo spirito del nostro sport per discutere sul forum delle varie problematiche, socializzare ed essere costruttivi piuttosto che nemici nella vita oltre che nello sport.

Proporrei di smetterla di fare interventi flash con accuse varie e di fare invece
interventi COSTRUTTIVI, magari dove ognuno, anche l'ultimo arrivato di una granfondo
possa esprimere un parere sulla gara o su una squadra senza alimentare un vespaio.
o-o o-o o-o
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
Questo messaggio è indirizzato a Fantagensa.
Caro Fantagensa mi mandi un messaggio privato che ho appena letto è rimango sconvolto dal contenuto, non posso avercela con te per il solo fatto che non ti conosco. A volte ci facciamo prendere e scriviamo cose che possono ledere i nostri sentimenti.
Detto questo spero che tu abbia capito che questo è solo un gioco.o-o
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
Ciclisti del forum datemi una mano ho ricevuto un messaggio privato con un linguaggio scurrile da un certo X GLI AMICI GIROMAGGILLA se qualcuno di voi lo conoscesse fatemi sapere sue notizie.
Devo dare ragione a Fantagensa quando dice che il forum lo si usa per scopi personali e non per discussioni ciclistiche.
Un saluto a tutti i veri ciclisti.:eek:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Alcuni hanno scambiato il forum per luogo in cui fare "polemica gratis". Altri invece esprimono una personale maleducazione. Ma vedo che in questo forum stanno prevalendo tendenze sane e positive: mi associo a martellotta e mc embird. Io personalmente ho conosciuto i miei migliori amici in bicicletta, ho conosciuto posti bellissimi e acquisito una visione delle cose per cui ringrazio la bici. Per me stare con un ciclista o un appassionato di bici è come stare con un amico, anche se non ci conosciamo. Purtroppo ultimamente in bici ci vanno molti che non hanno questo spirito e sono animati da un senso di rivalsa, di voglia di affermazione. Pazienza, è un prezzo da pagare, convinceremo anche loro. Mi fa piacere intanto che molti abbiano abbassato i toni: così si riesce a parlare in modo più costruttivo. Bella la proposta di Martellotta. Attendiamo risposta dai takler.
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Ciclisti del forum datemi una mano ho ricevuto un messaggio privato con un linguaggio scurrile da un certo X GLI AMICI GIROMAGGILLA se qualcuno di voi lo conoscesse fatemi sapere sue notizie.
Devo dare ragione a Fantagensa quando dice che il forum lo si usa per scopi personali e non per discussioni ciclistiche.
Un saluto a tutti i veri ciclisti.:eek:

OT: non dici mai niente, ma stai sempre a criticare gli altri. metà dei tuoi post sono di commento a fantagensa ("mi sembri il prof del forum", "ti metti sempre in mezzo" ecc): cosa vuoi raccogliere se semini questo? Visto che è un gioco allora, lascia stare X GLI AMICI GIROMAGILLA.
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Alcuni hanno scambiato il forum per luogo in cui fare "polemica gratis". Altri invece esprimono una personale maleducazione. Ma vedo che in questo forum stanno prevalendo tendenze sane e positive: mi associo a martellotta e mc embird. Io personalmente ho conosciuto i miei migliori amici in bicicletta, ho conosciuto posti bellissimi e acquisito una visione delle cose per cui ringrazio la bici. Per me stare con un ciclista o un appassionato di bici è come stare con un amico, anche se non ci conosciamo. Purtroppo ultimamente in bici ci vanno molti che non hanno questo spirito e sono animati da un senso di rivalsa, di voglia di affermazione. Pazienza, è un prezzo da pagare, convinceremo anche loro. Mi fa piacere intanto che molti abbiano abbassato i toni: così si riesce a parlare in modo più costruttivo. Bella la proposta di Martellotta. Attendiamo risposta dai takler.


spero che sia vero.....o-oo-o
 

FRUMMEDDA

Novellino
22 Giugno 2007
20
0
GROTTAGLIE
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!
A TUTTI I FORUMENDOLI UN TALE CON IL DOPPIO NICK (X GLI AMICI GIRO MAGGILLA E ODIO IL GSC GROTTAGLIE) E' UN SOGGETTO ALTAMENTE PERICOLOSO.
INVITO TUTTI A IGNORARE LE EVENTUALI PROVOCAZIONI SI RISCHIEREBBE DI FAR CHIUDERE IMMEDIATAMENTE IL TREAD.
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg

:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz
azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz
:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz
azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz:azz :azz
moz-screenshot-2.jpg

moz-screenshot-2.jpg
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Vai a letto paracarro,e' vero che vai alla convertini? ti ho visto parlare di contratto con Michele Laddomada,forse ho sentito 15.000 euro a l'anno, ma scherzavi?


Ti svelo invece qualche notizia "bomba" alla Maurizio Mosca per intenderci.
Cardilloschi contattato dalla Takler, sembrerebbe che abbia impressionato la dialettica e lo stesso modo ortografico di scrittura dei messaggi.bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa bella cumpa
 
30 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti di questo tread
Fin ad ora, mi limitavo a leggere le discussioni fatte su questo meraviglioso, stupendo, e’ costruttivo forum dedicato al bel ciclismo pugliese, meno male (amatoriale), e’ dico meno male fatto tutto, da scienziati del ciclismo pugliese o quasi (non includo tutti perche’ c’e’ gente che va ancora in bici veramente per passione).
Comunque prima di iniziare a parlare , visto che sono stato tirato in ballo da questo scienziato che si fa chiamare PIPPO FRANCO no no UMBERTO TOZZI no no come si chiama ha UGO TOGNIAZZI a ecco.
E’ doveroso elogiare i miei compaesani del GSG GROTTAGLIE (Grottaglie lo scrivero’ solo una volta, visto che questa gente o perlomeno parte di essi per capirci il grande gruppo corse del G. S.G. non rappresenta la parte SANA del ciclismo di questa magnifica cittadina).
Per cui GSG = a gente di MMMMMER…. e’ lo si e’ visto come si sono comportati ieri pomeriggio. Con me
Fatto questo elogio a queste bravissime e stupendissime e’ rispettabilissime
persone vengo a te caro il mio PINO CARUSO o come ti chiamano.
Il mio nome e’ CIRO DILIGENTE, quindi per gli amici GIROMAGGILLA, (tuttattaccato) adesso che ho svelato i tuoi dubbi, le tue perplessita’, ed i tuoi misteri, non so cosa tu possa fare.
Ti ringrazio di avermi tirato in ballo in questo forum facendo il mio nome, io mi erosolo limitato a mandarti un mess. in privato.
Quindi caro il mio PEPPINO DI CAPRI, visto che tu nascondi la tua identita’ dietro un nick,
io non posso mai immaginare chi tu possa essere, io posso solo farmi un’idea.
Leggendo i messaggi, che scambiavi con cardilloschi (che saluto ciao giua’) tutto mi faceva pensare e credere che dietro al tuo nick ci fosse una persona di mia conoscenza.
Vista la malazione fatta dal gruppo corse del GSG quasi al completo CON IN TESTA IL BOSS IN PERSONA LO YETI, IL PUPO, a seguireDUE CALZINI,TACCO E PUNTA,SUCAMELE ,SENZACIRVIEDDO,e’ per finire la mente perversaGEPPY a chiudere , visto quello che mi hanno fatto questa brava gente, ieri pomeriggio ho pensato di inviarti un mess privato senza espormi (sempre pensando a te come ad una persona presente in quelli che citato sopra ), e’ credendo che dietro quel nick ci fosse una persona di mia conoscenza. Ma tu da persona tosta dura hai trovato la soluzione perfetta mettermi in gioco.
Per quanto riguarda quel mess privato non e’ per niente scurrile come tu dici e’ fai credere ad altre persone chissa’ cosa avro’mai scritto , comunque visto che non ti ho mandato a FANCULO prima ti mando adesso pubblicamente caro il mio COMU TI CHIAMNO A TE.
Adesso ho da pensare due so li tre cose:
1) Sicuramente visto quello che scrivi farai parte di quella meravigliosa, stupendissima, squadra che e’ il GSG piena molto piena personaggi come da me elogiati sopra ma credo anche che tu non sia del mio paese visto che hai chiesto ad altri del forum chi io fossi e’ visto che non mi conosci con il mio nick (tutti i ciclisti del mio paese mi conoscono con quel nome) quindi svelato il mistero di UGO TOGNAZZI che fa il professore in questo forum e’ del GSG ma non e’ del paese dove fa sede
2) ho fai lo STUPIDO PER NON PAGARE LE TASSE (cosa piu’ sensata se ’ lo dico per te’)
Ok chiusa questa parentesi di delucidazioni con TEO TEOCOLI vengo a te SENZACIRVIEDDO
Quanta vote taja dicire di no parla cu li parole di lotre
Locco io mi sa ca la ficura di mmm la ste face tune o quiro cugghi… ca ta dettato

ATTENZIONE!!!!!!
A TUTTI I FORUMENDOLI UN TALE CON IL DOPPIO NICK (X GLI AMICI GIRO MAGGILLA E ODIO IL GSC GROTTAGLIE) E' UN SOGGETTO ALTAMENTE PERICOLOSO.
INVITO TUTTI A IGNORARE LE EVENTUALI PROVOCAZIONI SI RISCHIEREBBE DI FAR CHIUDERE IMMEDIATAMENTE IL TREAD
Questo e’ per te frummedda visto quello che hai scritto o che ti hanno dettato le menti malate e perverse che ti ronzano attorno. non scrivere piu’ *******te sul mio conto o dico tante cose che non ti accetteranno piu’ alle GARE…………………………..a buon intenditore poche parole

Questa e’ la mia prima ed ultima apparizione in questo tread, spero di non essere piu’ chiamato a discutere in nessun modo mi limitero’ a farmi le mie risate in pvt, se ho disturbato qualcuno, o detto frasi offensive verso qualcuno al di fuori del mitico GSG me ne scuso vivamente e’ chiedo venia
Un saluto a tutti i veri ciclisti di questo forum
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Una precisazione G.S.C. GROTTAGLIE e non G.S.G.

In Federazione il nome registrato è G.S. CICLISTICO GROTTAGLIE - A.S.D. che stà per
Gruppo Sportivo Ciclistico GROTTAGLIE - Associazione Sportiva Dilettantistica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.