Gare in salita 2014

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
La prevista gara Crodo - Foppiano e' stata annullata; in sostituzione sara' disputata la gara sotto descritta:

22-06-2014 VERBANIA

Cicloscalata Verbania - Pian di Sole

Lunghezza 15 Km - Dislivello 742 metri - pendenza media 4,9%

Ritrovo ore 8,00 a Verbania, corso Cairoli, 68 presso Honda e Subaru Gruppo V.Auto

Partenza ore 9,30

Info e organizzazione UC Valdossola - 328/7675895

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
25-05-2014 Domodossola - Alpe Lusentino

Ho partecipato questa mattina alla Domodossola - Alpe Lusentino giunta quest'anno alla quinta edizione e disputata per la prima volta con la formula di cronoscalata.
84 partenti.
Percorso aperto al traffico automobilistico, cosa che non ha comunque creato problemi visto l'ampiezza della strada e il pochissimo traffico.
Qualche problema lo hanno avuto invece i cronometristi, visto che l'ultimo concorrente ha tagliato il traguardo intorno alle 11,45 e le classifiche sono state rese disponibili alle 13,20.
Una lunga attesa per quanto mi riguarda non valsa a nulla visto che i premi erano riservati solo ai primi cinque o otto a seconda delle categorie e
chi e' stato premiato comunque si e' visto consegnare un misero sacchetto.

1) Edoardo Boschetto 31,27
2) Davide Ciocca 32,01
3) Emanuele Cairoli 32,46
.......

Classifica completa:
http://www.ilciclismoamatori.it/?p=33200

EdoVercelli

Pignone
19 Marzo 2012
120
1
Vercelli
Visita sito
Bici
corsa
25-05-2014 Domodossola - Alpe Lusentino

Ho partecipato questa mattina alla Domodossola - Alpe Lusentino giunta quest'anno alla quinta edizione e disputata per la prima volta con la formula di cronoscalata.
84 partenti.
Percorso aperto al traffico automobilistico, cosa che non ha comunque creato problemi visto l'ampiezza della strada e il pochissimo traffico.
Qualche problema lo hanno avuto invece i cronometristi, visto che l'ultimo concorrente ha tagliato il traguardo intorno alle 11,45 e le classifiche sono state rese disponibili alle 13,20.
Una lunga attesa per quanto mi riguarda non valsa a nulla visto che i premi erano riservati solo ai primi cinque o otto a seconda delle categorie e
chi e' stato premiato comunque si e' visto consegnare un misero sacchetto.

condivido in pieno il tuo messaggio!!!in discesa mi si è spezzato un po' il sacchetto sulle spalle rischiando d perdere pelati e pasta..:mrgreen::mrgreen:
cmq piacere d avere conosciuto te e scalatore!!
alla prossima Edo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
domenica 25 maggio: scalata rosa Belluno/Nevegal assoluta

1° Calza Andrea Bike shop racing
2° Casagrande Stefano Spinace
3° Perera Alberto Team sanvido
4° Bergamo daniele bergner brau

http://cipi501.wix.com/bike-shop-racing-

Calza è veramente fortissimo, nel nord est vince una marea di gare in salita, ed è giovane... non capisco come mai non abbia provato a fare il prof, la stoffa è quella del campione

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
14-06-2014 COLLE GALLO (Bg)

Cicloscalata Casazza - Colle Gallo

Ritrovo ore 14,00 al Santuario Madonna dei Ciclisti a Colle Gallo
Partenza ore 15,20 da Casazza per Gaverina Terme, Colle Gallo

somaro

Apprendista Velocista
02-06-2014 VIGO DI CADORE (Belluno)

Campionato Triveneto della Montagna:

[url]http://www.ciclocolor.com/2014/05/2014-06-02-acsi-cronoscalata-campionato.html[/URL]
Su "il ciclismo amatori" del 30/05/2014 (versione cartacea) non è nemmeno riportata! inoltre, il 02/06/2014 è già in programma il Campionato Triveneto di cronoscalata a Grezzana (VR). Si tratta di una concomitanza voluta o una delle due gare non dà titoli? A questo punto, dopo essermi concesso un anno di proroga, penso che non rinnoverò più l'abbonamento al giornale: 38 euro annuali per una pubblicazione poco aggiornata.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Su "il ciclismo amatori" del 30/05/2014 (versione cartacea) non è nemmeno riportata! inoltre, il 02/06/2014 è già in programma il Campionato Triveneto di cronoscalata a Grezzana (VR). Si tratta di una concomitanza voluta o una delle due gare non dà titoli? A questo punto, dopo essermi concesso un anno di proroga, penso che non rinnoverò più l'abbonamento al giornale: 38 euro annuali per una pubblicazione poco aggiornata.

La gara di Vigo di Cadore è in linea mentre Grezzana è una cronoscalata.
Si concorre quindi per due titoli diversi (salita e cronoscalata appunto).
E' comunque una concomitanza abbastanza stupida.

Classifica generale Winter Cup 2024