Sulla pagina FB del comitato provinciale acsi ciclismo di Como trovi le date del trofeo dello scalatorePer caso esiste un calendario gare cronoscalata zona Lecco/Como? Se non sbaglio il Challenge di Lecco quest'anno non ci sarà (purtroppo).
Sulla pagina FB del comitato provinciale acsi ciclismo di Como trovi le date del trofeo dello scalatorePer caso esiste un calendario gare cronoscalata zona Lecco/Como? Se non sbaglio il Challenge di Lecco quest'anno non ci sarà (purtroppo).
Rinviata al 5 maggioSu corno neve fresca anche oggi! In cima non ci scommetto 1 cent che ci si vada :)
24 giugnoSi sa qualcosa della Rapallo Montallegro?
25 Aprile 2018,Genova, 40a SESTRI - MONTE GAZZO.
Sì Magni su Ottonello.Ho sentito che ha vinto Giacomo Magni.
Rinviata al 5 maggio
Rinviata al 12 MaggioRinviata ancora di una settimana! Causa neve c'è scritto, ma non ci sarà più neve manco sul Grappa... Gli ho scritto pure una mail, mai risposto...
Sì infatti ma perché? Scrivono per neve ma che neve ci sarà a mille metri? Hanno perfino aperto la strada per semonzoRinviata al 12 Maggio
Scusa, sai come funziona? Ci si presenta poco prima e ci si iscrive ad ogni prova, oppure esiste un'iscrizione per partecipare a tutte le prove? Grazie.Sul sito ACSI è comparso un articolo, con il calendario ACSI BG che comprende le prove del Trofeo dello Scalatore Orobico:
http://www.ilciclismoamatori.it/?p=55297
La prova del 09/06/2018 (Ponte Nossa-Colle Zambla) viene definita "Campionato nazionale della salita", mentre in altri calendari viene assegnato alla Omegna-Alpe Quaggione del 24/06/2018.
Sì infatti ma perché? Scrivono per neve ma che neve ci sarà a mille metri? Hanno perfino aperto la strada per semonzo
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Se c'è bel tempo vado...ma ci si può iscrivere anche là il giorno stesso? Avevo mandato mail all'organizzazione...mai rispostoArrivata mail di conferma da parte dell'organizzazione per il 12 maggio... il monte Corno si farà.
Forse meglio così, visto che il meteo di oggi non era certo dei migliori... certo è un po' una rottura di scatole per chi sabato lavora e deve chiedere permesso
Ottimo! Se c'è bel tempo vado...ma ci si può iscrivere anche là il giorno stesso? Avevo mandato mail all'organizzazione...mai risposto
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Da quanto scrivono sul sito sembra che si può fare l'iscrizione anche la mattina stessa.
C'è però il limite a 120 partecipanti che comunque dubito fortemente venga raggiunto
Qui dovresti trovare tutto
http://www.kronorace.it/corno.htm
Si vede che M.PIC è in sciopero! :-)))