Vanno su da romano?Domenica 9 settembre a San Zeno di Cassola (VI) il campionato veneto della salita sulla classica San Zeno - Colli Alti
Locandina allegata
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vanno su da romano?Domenica 9 settembre a San Zeno di Cassola (VI) il campionato veneto della salita sulla classica San Zeno - Colli Alti
Locandina allegata
SiVanno su da romano?
Grazie, potrei approfittare per migliorare il mio best, senza pretese di classifica
Grazie, potrei approfittare per migliorare il mio best, senza pretese di classifica
Si confermoOcchio però che non si arriva in cima al Grappa
Si gira a camposolagna (mi pare si chiami così il posto....) e si va fino alla località Colli Alti
Leggendo una vecchia discussione, si arriva (arrivava?) in località San Giovanni...peccato, avevo voglia di fare il Grappa e da solo non riesco a spingere come in compagnia. Andrò per i fatti miei
Ma la fanno quest'anno? Non ho trovato nullaQualcuno sà il giorno della crono Sassi-Superga ?
Ma la fanno quest'anno? Non ho trovato nulla
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si esatto San Giovanni! Non mi veniva più in mente il nome... io penso di fare la gara e poi salire tranquillo in cima... se è bel tempo....
Ciao, alla fine sei andato? Valida?
Beh dai non male...come km forse era più lunga la cronoscalata della prosecco [emoji23]Ciao!
Sì fatta... molto bello come percorso, primi km belli tosti a ritmo altissimo poi seconda metà diventa gara tattica, con tratti facili ma da non sottovalutare, finale adatto a chi ha il cambio di ritmo (quindi non per me)
peccato per il traffico che hanno tenuto aperto, un mio compagno di fuga ha rischiato grosso sorpassando una macchina che poi lo ha quasi chiuso contro un muretto sulla sx a Camposolagna... su questo aspetto qui in Veneto abbiamo tanto da imparare dalle gare FCI di Bolzano.
Una settantina di concorrenti, molti assenti giustificati erano alla Prosecco