Onestamente visto il costo del 1030 (o del 1030 plus) mi sembra abbia diversi bachi
a me avete fatto passare la voglia di acquistarlo.
Non dovrebbe essere così difficile testare il software per una "piattaforma chiusa" come quella del garmin.
Non stiamo parlando di un sistema operativo che deve funzionare su centinaia di dispositivi diversi.
E anche le funzioni sono definite, forse si sono dimenticati di fare i test prima di rilasciare gli aggiornamenti?
quello che posso dire senza timore di smentite è che dopo tre anni dal rilascio del device sono ancora a rilasciare un fixbug dietro l'altro. questo è specchio di una società con un comparto software indecente.
tra parentesi dopo 2 anni e mezzo di domande, richieste, solleciti, mi hanno detto che una funzione, cioè quella per cui io comprato il 1030, non è più disponibile, nonostante sia ancora promossa, e non hanno la minima idea del perché. non hanno deciso di interromperla, solo è una funzione che non esiste più e non sanno il motivo.
questo banalmente perché nella marea di fixbug che rilasciano di continuo, una la aggiustano e una la incasinano, senza manco rendersi conto di cosa stia succedendo.
gli hardware spesso (non sempre, vedi il disastro del bordo blu) li fanno bene, i software sono uno più imbarazzante dell'altro (a farsi da connect o dall'incomprensibile necessità che esista express...), e l'assistenza non viene manco lontanamente formata sul comparto tecnico del prodotto, per cui i più volenterosi (e sono pochi) si sbattono per capire i problemi ma non hanno gli strumenti per farlo, quelli meno volenterosi se ne sbattono bellamente e il massimo che fanno è linkare le faq.
azienda che mi ha stufato, dopo 10-12 anni e che ora ho salutato e aspetto il karoo2. speriamo bene.