mah che pallle con quello che costa, a me con aggiornamento beta mi ha cancellato attività del giorno e tutta la cronologia,adesso ho aggiornato all'ultimo fw,ma non mi ha chiesto di aggiornare le mappe,cmq almeno quelle ci sono ancora
ma che problemi ha altimetro???Nuovo aggiornamento, problemi altimetro irrisolti. Vado ad aggiornare le mappe da express... Aggiornamento fallito, sparita la mappa dal dispositivo. Non so se siano più folli loro... o noi!
funziona bene, proprio come il 540, l`aggiornamento é stato fatto da un pezzoDomanda forse banale, come funziona il Climb Pro sul 1040 e come si attiva... avevo sentito che sul 540 era possibile mentre sul 1040 si attendeva un’aggiornamento. Grazie
Grazie della risposta... ma in sostanza cos’è questo ClimPro, ovvero, lo attivai tempo fa sul mio 1040 che oltre ad indicarmi l’inizio e la fine di un segmento altro non mi dava... mentre mi era parso di capire che sul 540 vi era una diversa informazione dei dati sulle salite da affrontare? Sbaglio o no?funziona bene, proprio come il 540, l`aggiornamento é stato fatto da un pezzo
il climb pro che ce sul 540 é lo stesso di quello del 1040 , anzi che sul 1040 lo vedi molto meglio perche hai lo schermo piu grande, nelle info del climb pro trovi il dislivello e la distanza rimanete ed il grafico della salita suddiviso per pendenze, é molto utile se devi gestire gli sforzi e ti aiuta moralmente quando sei sfinito e manca poco, se manca molto ti fa bestemmiare va beh son dettagliGrazie della risposta... ma in sostanza cos’è questo ClimPro, ovvero, lo attivai tempo fa sul mio 1040 che oltre ad indicarmi l’inizio e la fine di un segmento altro non mi dava... mentre mi era parso di capire che sul 540 vi era una diversa informazione dei dati sulle salite da affrontare? Sbaglio o no?
Grazie ancora, quindi basta attivarlo ed appena incontri una salita questa funzione si avvia da sola?il climb pro che ce sul 540 é lo stesso di quello del 1040 , anzi che sul 1040 lo vedi molto meglio perche hai lo schermo piu grande, nelle info del climb pro trovi il dislivello e la distanza rimanete ed il grafico della salita suddiviso per pendenze, é molto utile se devi gestire gli sforzi e ti aiuta moralmente quando sei sfinito e manca poco, se manca molto ti fa bestemmiare va beh son dettagli
si certo, puoi scegliere di averlo sempre attivo oppure solo quando hai un percorso caricato, a tua discrezione c`e l`impostazione per scegliereGrazie ancora, quindi basta attivarlo ed appena incontri una salita questa funzione si avvia da sola?
Io non partecipo al programma "BETA", soltanto aggiornamenti "ufficiali" e del caxxo! Appena comprato, andava alla grande! Con gli aggiornamenti, da due mesi a questa parte l'altimetro va ad catzum e segna quello che vuole. Pendenze negative in salita e viceversa! Aspettavo quest'ultimo aggiornamento nella speranza di risolvere... è sparita anche la mappa! Siamo letteralmente alla follia!!! Ah, non solo... Tre giorni fa, in 120 km, spentosi e riaccesosi tre volte... Stamani, in 22 km per arrivare al lavoro, spentosi e riaccesosi una volta...mah che pallle con quello che costa, a me con aggiornamento beta mi ha cancellato attività del giorno e tutta la cronologia,adesso ho aggiornato all'ultimo fw,ma non mi ha chiesto di aggiornare le mappe,cmq almeno quelle ci sono ancora
ricorda, il tuo garmin ti vuole beneIo non riesco a capire nonostante nelle impostazioni come navigazione abbia messo, tenere su strada, evitare sterrati, mi mandi continuamente durante una navigazione nei sentieri....
Spesso la colpa non è (tutta) del Garmin. Le mappe open, proprio per essere frutto di lavoro volontario, sono spesso aggiornate ma anche spesso piene di errori. Se chi l'ha tracciata non ha inserito i codici giusti, allo strumento risulta come asfaltata e te la indica. In linea di massima io tendo a mettere come opzione di navigazione automobile, e le indicazioni sono più coerenti con percorsi in bdc.Io non riesco a capire nonostante nelle impostazioni come navigazione abbia messo, tenere su strada, evitare sterrati, mi mandi continuamente durante una navigazione nei sentieri....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?