Il problema di questo aggiornamenti non comprende solo le pendenze sballate, da quando ho fatto l'aggiornamento 24.19 ho problemi vari: lo accendo e dopo poco si spegne e a volte riparte da solo, altrimenti devo riaccenderlo. Accendo, carico una traccia e do start e si spegne dopo pochi secondi, a volte riparte a solo, ma non mi mostra più le salite e i segmenti. Sabato accesso normalmente, collego i sensori vari e parto per il giro, a un certo punto mi accorgo che la mappa è sparita, vedo solo la traccia di registrazione del percorso e non parte nessun segmento. Mi metto a smanettare con le mappe ma niente, appena mi ricompare la mappa con la strada, mantiene la schermata per un tratto e poi perde la mappa. Dopo due ore di pedalata magicamente le mappe ricompaiono, ma non i segmenti, o meglio solo quelli che ho salvato come preferiti, non quelli di Climpro preinstallati. Magicamente dopo quasi 100 km riprende tutto a funzionare correttamente e ricompaiono i segmenti.
Onestamente sono perplesso, io non ho toccato nessuna impostazione da mesi, spero che risolvano le rogne di questo 24.19 perchè ogni volta non sai cosa ti accade quando accendi lo strumento. Per assurdo a me le pendenze funzionano benissimo