Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

23 Ottobre 2015
6.579
3.962
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
sul problema pendenza concordo, ma su quello dell’acqua con le ultime versioni non è migliorato? Lo chiedo perché ho ordinato io 1040 e dovrebbe arrivarmi tra domani e martedì
Quest anno, andando al lavoro in bici, ho avuto modo di testarlo abbondantemente sotto l’acqua, visto quanto ha piovuto nella mia zona.
Basta bloccare lo schermo premendo una volta il tasto accensione e non si hanno problemi nella maggior parte dei casi, si possono com scorrere le pagine, ma lo schermo non impazzisce cambiando i campi a caso.
Ho avuto problemi quando tenevo il garmin in piano, quindi con la pioggia la cover formava una specie di piscina che impediva di scorrere le pagine.
Ora che è leggermente in pendenza, tutto ok

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
253
180
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Spiega, come posso fare?
Accendi, in basso a dx clicca su menu si apre una schermata clicca su sistema poi su Reset dispositivo infine su Ripristina impostazioni predefinite. Fine. È come fare il reset di un cellulare dovrebbe eliminare qualcosa che interferisce con il sistema. Io fatto una volta poi con calma ho ripristinato le preferenze nei vari menù. Altrimenti c'è solo assistenza Garmin....

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.203
5.417
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Arrivato oggi, mi ha subito chiesto l'aggiornamento del software; ho sincronizzato il dispositivo con connect garmin e prima sorpresa, si è preso un solo profilo, quello della Gravel e non quello della BDC; poco male l'ho riconfigurato.
Domani lo provo e spero vada tutto come si deve.

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
951
349
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao ragazzi, sul mio 1040, solo sull'impostazione gravel, ogni km mi si visualizza una schermata che non ho impostato e soprattutto non riesco a togliere
Oltre al fatto che non serve a niente
Potete aiutarmi x cortesia?
Grazie mille

Allegati

• 20250101_112631.jpg
    20250101_112631.jpg
    148,1 KB · Visite: 25

Classifica generale Winter Cup 2024