Leggendo questi post sono fortemente tentato di rispedire il 1040 a lordgun (e non mi è ancora arrivato)
Quest anno, andando al lavoro in bici, ho avuto modo di testarlo abbondantemente sotto l’acqua, visto quanto ha piovuto nella mia zona.sul problema pendenza concordo, ma su quello dell’acqua con le ultime versioni non è migliorato? Lo chiedo perché ho ordinato io 1040 e dovrebbe arrivarmi tra domani e martedì
Non li perde dimenticandoli, perde il segnale, sia dei pedali che del sensore di potenza del rullo. La potenza va a zero e dopo un venti, trenta secondi ricomincia.Gli altri sensori restano in memoria?
Io ho il 1040 da quasi 2 anni e è sempre andato senza problemi. Lo riprenderei 100 volte!Leggendo questi post sono fortemente tentato di rispedire il 1040 a lordgun (e non mi è ancora arrivato)
Se con il 530 non succede io proverei il reset del dispositivo senza eliminare i dati.Non li perde dimenticandoli, perde il segnale, sia dei pedali che del sensore di potenza del rullo. La potenza va a zero e dopo un venti, trenta secondi ricomincia.
Questo non succede con il 530.
Anch'io ho il 1040 da più di due anni, ho avuto 830 e 1030 plus mai un problema forse sono fortunato...Io ho il 1040 da quasi 2 anni e è sempre andato senza problemi. Lo riprenderei 100 volte!
IdemIo ho il 1040 da quasi 2 anni e è sempre andato senza problemi. Lo riprenderei 100 volte!
MenomaleIo ho il 1040 da quasi 2 anni e è sempre andato senza problemi. Lo riprenderei 100 volte!
Spiega, come posso fare?Se con il 530 non succede io proverei il reset del dispositivo senza eliminare i dati.
Accendi, in basso a dx clicca su menu si apre una schermata clicca su sistema poi su Reset dispositivo infine su Ripristina impostazioni predefinite. Fine. È come fare il reset di un cellulare dovrebbe eliminare qualcosa che interferisce con il sistema. Io fatto una volta poi con calma ho ripristinato le preferenze nei vari menù. Altrimenti c'è solo assistenza Garmin....Spiega, come posso fare?
Parla anche con qualche amico o qui sul forum...Spiega, come posso fare?
Buon anno, che succede con il 25.25?qualcuno sa dove recuperare i vecchi firmware per fare il downgrade ? il 25.25 è un disastro
È l'avviso "curve strette", o qualcosa del genere. Ho trovato questo suggerimento:soprattutto non riesco a togliere
buon anno, a volte si pianta, va fatto il reset con i 3 tasti, oppure ci vogliono dei minuti prima di accendersi , oppure non salva la corsa , non gira la schermata , mai successo prima degli ultimi aggiornamentiBuon anno, che succede con il 25.25?
Stasera verifico, grazieÈ l'avviso "curve strette", o qualcosa del genere. Ho trovato questo suggerimento:
Go to settings -> Activity profiles -> the profile you want to change -> Navigation -> Sharp Bend Warnings