....bambino sei tu.....[emoji41]
...per me è tutto. ....[emoji12]
inviato dal cellofono
ah e questo sarebbe prendere i giro?
in ogni caso per me era tutto già da quel post
....bambino sei tu.....[emoji41]
...per me è tutto. ....[emoji12]
inviato dal cellofono
Grazie!
Immaginavo.... Purtroppo non ho tempo di leggere tutii i thread postati. Ad ogni modo mi sembra di intuire che sarebbe auspicabile un downgrade alla v.9 del firmware ed aspettare una successiva alla v.11 che risolva questo scostamento di dislivello -40/-50mt quasi costante.
C'è una procedura o un link dove posso trovarla per eseguire il downgrade?
trovo davvero poco rispettoso questo vostro atteggiamento. Potreste semplicemente IGNORARE quello che non è di vostro interesse esattamente come dovrebbe fare qualsiasi persona educata, poi fate voi...
Caro [MENTION=70451]ilpera[/MENTION], un paio di cosine
a) Qui dentro non siamo né in caserma, né in chiesa e neanche in un aula universitaria, un minimo di leggerezza di caz.....mento ci sta bene.
b) Il rispetto te lo devi guadagnare, non mi risulta che nessuno ti abbia insultato o apertamente sbeffeggiato, trovo invece alcuni dei tuoi interventi decisamente sproporzionati.
c) per me è chiaro da un po' di tempo che a te della quota misurata o visualizzata non importa nulla, ti piace solo brontolare.
Se ti importasse veramente quel dato, anziché ripeterci sino alla nausea che lo strumento mostra un dato diverso da quello che vorresti tu, avresti potuto
1 Provare un downgrade
2 chiedere un rimborso a Garmin per oggetto non conforme
3 vendere il 520 e comprarti un meraviglioso Sigma
da quello che scrivi sembra tu non abbia provato neanche il punto 1
In un mondo perfetto, la Garmin avrebbe sistemato il firmware, ti avrebbe chiesto scusa e/o rimborsato se non fosse riuscita a risolvere.
In questo, di mondo, se vuoi fortemente qualcosa, ti devi arrangiare sino a trovare una soluzione.
Cordialmente
carlo
ieri mi è arivato il vivosmart hr+, provato oggi con il 520 e ha funzionato proprio bene, nonostante ne abbia letto male come rilevatore cardio, o erano vecchi fw o erano i primi e difettati o è il c**o del principiante che va bene una volta e mai più, però non fa davvero rimpiangere la fascia.
Rispetto alle letture "a riposo" il cardio sembra molto più reattivo e non ha mai sballato una lettura, non serve nemmeno stringerlo particolarmente, in pratica è quasi come non averlo, andrò avanti a provarlo.
Il primo pairing è stato immediato, più veloce della fascia, l'unica differenza è che qui bisogna andare nelle impostazioni per attivare la trasmissione dati ma appena fatto il 520 lo rileva immediatamente.
Difetti per ora uno, prendendo la barretta in tasca ho schiacciato il tasto inavvertitamente e strusciando devo aver dato l'ok all'interruzione della trasmissione, ma in due mosse l'ho riattivata senza neanche fermarmi, quindi va fatto un minimo di attenzione, di fatto è una casualità abbastanza particolare e spero che continuino così perchè la cosa dà un nuovo senso al 520 che fino ad ora non mi ha dato grandi soddisfazioni.
io lo uso quando vado in bici per andare al lavoro, funziona discretamente bene come hai detto.
due piccoli tips:
- se tieni premuto sulla schermata della FC ti chiede se far partire il broadcasting senza andare nelle impostazioni
- per evitare che si interrompa la trasmissione puoi mettere il blocco, tieni premuto il tasto e scegli di bloccare
ciau
Io sono passato alle 11 e non ho avuto nessun problema.Scusate, non so se è già stato trattato...dall'ultima versione (11) non mi si connette più al cellulare con il BT...ho cancellato le associazioni fra i due, riassociando si vedeono con la passkey ma poi non si conclude il collegamento...sapete qualcosa?
grande!!
mi chiedevo come fosse possibile dover schiacciare e slaidare 32 volte per doverlo far partire quando con una mossa si è già al cardio dall'orario e top anche il blocco!
grazie mille
Visto che sei preparato ti chiedo un'altra cosa al volo, ma il battito medio a riposo è sensato? come lo rileva? perchè ora lo sto indossando da 48 ore e non so se sia sufficiente come tempo per una stima, ma ieri mi diceva media 45 e ora mi dice media 41battiti e mi sembra davvero poco, 51 52 sì a riposo li ho visti, con la rilevazione hrv fatta con la fascia appena sveglio ho visto anche 49 di media su due minuti e mezzo, ma 41 proprio non capisco come faccia a calcolarlo
magari una lettura andata male. in fondo su solo 48ore di utilizzo se una lettura è andata male ti fa sballare tutto di molto, vedi più sul lungo periodo, li dovrebbe essere più "precisa".
anche se... la frequenza di campionamento è "ad cazzum" quindi perde parecchi dati. lo vedi molto bene se nell'app Garmin Connect apri il grafico per il valore della FC per un giorno, ci sono molte linee piatte. più in dettaglio puoi vedere la spiegazione di questo problema qui.. https://www.dcrainmaker.com/2016/01/garmin-vivosmarthr-review.html#optical-hr-sensor
io la guardo ma non la guardo :D
ciau
A me invece alcune volte sballa, oppure è come se avesse delle pause e si fermasse, volevo sapere se lo indossate in qualche modo particolare e che versione di firmware avete, perché io ho l ultima versione 4.0????grazie mille, era giusto una curiosità, ho controllato i grafici, martedì risulta un 32 medio a riposo un po' strano, come se avese contato nella media la notte in cui l'ho lasciato spento.
Per il resto invece con gli altri consigli l'utilizzo con il 520 è diventato davvero perfetto, la lettura è davvero paragonabile a quella della fascia, anche se so che quella lavora a singoli battiti e questo no, ma quelo che conta per me è che non sia in ritardo sulla progressione del cuore rispetto alla fascia, già lo è il cuore rispetto allo sforzo :-)
e con circa 4 ore di utilizzo del cardio tra broadcast e "nativo" caricato lunedì sera al momento sembra essere a metà batteria, lo ricaricherò sicuramente domani per affrontare i giri del we.
A me invece alcune volte sballa, oppure è come se avesse delle pause e si fermasse, volevo sapere se lo indossate in qualche modo particolare e che versione di firmware avete, perché io ho l ultima versione 4.0????
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Si esattamente... Si vede che la versione più vecchia ha la lettura meno affidabile, ieri l ho indossato all incontrario sul polso, ma non sapevo del fatto che si potesse bloccare ed in effetti si è fermato proprio, magari adesso riprovo bloccandolo.io ho la 3.00 che è l'ultima uscita il 3 marzo quest'anno, forse non parliamo dello stesso prodotto, il mio è vivosmart hr+, alla 4.0 c'è quello non "+" senza gps
No quella non ha mai funzionato. È Gear ratio
Cancellare il file Gupdate dalla cartella Garmin una volta attaccato al pc e (per quanto possibile) non utilizzare Garmin Express per caricare le uscite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tolti entrambi [emoji20]a me il contrario Gear ratio non funziona, bensì Cog Display funziona, buò?