Per il sync hai scaricato l'app polar beat, o il 520plus l'ha "visto" senza problemi? Grazie per la rispostaH10 no,ma h9 senza problemi
Per il sync hai scaricato l'app polar beat, o il 520plus l'ha "visto" senza problemi? Grazie per la rispostaH10 no,ma h9 senza problemi
Prima l’ho inizializzato su beat,e poi sul 520.Per il sync hai scaricato l'app polar beat, o il 520plus l'ha "visto" senza problemi? Grazie per la risposta
Le ho provate tutte... lasciare ant+ attivo e spegnere BLE etc etc, come anche eliminare nell'edge il sync con il PM che si collega via ant+, ma niente. Come dicevo la fascia funziona perchè si sincronizza al samsung A33 senza problemi, il garmin anche perchè rileva altri sensori garmin.Prima l’ho inizializzato su beat,e poi sul 520.
Ho risolto con un reset dell'edge dalle impostazioni, però si collega solo in ANT+. Qualcuno sa se il 520 plus consente il pairing con la fascia polar H10 anche via bluetooth ? A quanto pare no !Per il sync hai scaricato l'app polar beat, o il 520plus l'ha "visto" senza problemi? Grazie per la risposta
Il 520 si connette ai sensori solo in ant+Ho risolto con un reset dell'edge dalle impostazioni, però si collega solo in ANT+. Qualcuno sa se il 520 plus consente il pairing con la fascia polar H10 anche via bluetooth ? A quanto pare no !
Grazie
Grazie della conferma. E l'820 ?Il 520 si connette ai sensori solo in ant+
Mi autorispondo.Grazie della conferma. E l'820 ?
80ciao, a quanto posso vendere il mio 520 plus secondo voi?
è in perfette condizioni con tutti gli accessori, staffa e sensori
Interessa anche a me, seguoSalve,
Vorrei sostituire la batteria del mio Garmin Edge 520 plus che ormai è scesa a 6 ore.
Qualcuno può confermarmi che il 520 plus ha la stessa batteria del 520?
Il codice dovrebbe essere 361-0043-00, 361-0043-01
Su ebay o Amazon, facendo la ricerca per 520 plus, tutti gli articoli trovati riportano compatibile con 520, ma non specificano "plus"
Grazie
Avrai notato che la gomma dei tasti è tutto un pezzo col bordo perimetrale del guscio.ciao
avrei un Garmin 520 che funziona ancora perfettamente dopo circa 5-6 anni dall'acquisto.
Ho solo un problema riguardante i tasti che si sono rotti e che adesso tramite scotch americano e pezzetti di plastica ho cercado di ricostruire ed ancora funziona.
Però vorrei capire se esistono in commercio dei tasti per Garmin 520 oppure se c'è una soluzione più valida di quello che ho fatto io.
ottima idea!!Avrai notato che la gomma dei tasti è tutto un pezzo col bordo perimetrale del guscio.
Ti tocca cambiare quello.
Original für Garmin Edge 361 edge520 Gehäuse auf der Rückseite mit Batterie 600-520-00 Ersatzteile für die Reparatur des hinteren Gehäuse gehäuses - AliExpress 7
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Sono tutti uguali,son proprio fatti così…dal link che ti ho messo si vedeottima idea!!
chissà se si trova solo la gomma esterna nera che credo abbia incorporati i tasti...
Benvenuto nel mondo Garmin. Io ho un 520 con i tasti sbriciolati. (E anche un vecchio 510 con i due tasti polverizzati). Personalmente dopo diversi tentativi con pezzi stampati in 3d, ho risolto con di pezzetti di gomma, nastro americano e custodia in silicone. Poi ho comprato un 830 a cui si è rotto il sensore di pressione appena fuori garanzia. Garmin e vai sul sicuro!!ciao
avrei un Garmin 520 che funziona ancora perfettamente dopo circa 5-6 anni dall'acquisto.
Ho solo un problema riguardante i tasti che si sono rotti e che adesso tramite scotch americano e pezzetti di plastica ho cercado di ricostruire ed ancora funziona.
Però vorrei capire se esistono in commercio dei tasti per Garmin 520 oppure se c'è una soluzione più valida di quello che ho fatto io.
Anche sul mio vecchio 520 i tasti vanno sbriciolandosi pian piano (ma è il meno visto che la batteria ormai dura circa 2h), Stavo pensando ad 540 (per pigrizia resterei con garmin) ma letti vari messaggi e il tuo sopra da ultimo mi chiedo se non sia il caso di cambiare marca...Benvenuto nel mondo Garmin. Io ho un 520 con i tasti sbriciolati. (E anche un vecchio 510 con i due tasti polverizzati). Personalmente dopo diversi tentativi con pezzi stampati in 3d, ho risolto con di pezzetti di gomma, nastro americano e custodia in silicone. Poi ho comprato un 830 a cui si è rotto il sensore di pressione appena fuori garanzia. Garmin e vai sul sicuro!!