Non so che dirti . Io dopo la sincronizzazione l'ho trovata lì.Ma nella sezione
Vedi l'allegato 474431
Poi la vedete l’app
Vedi l'allegato 474432
Perché pur avendola scaricata non ce l’ho
Lì intendi nella sezione del Connect IQ ?Non so che dirti . Io dopo la sincronizzazione l'ho trovata lì.
Cioè, quando vado a configurare una pagina tra i dati trovo anche connect IQ con dentro il programma.Lì intendi nella sezione del Connect IQ ?
Eppure me la dà scaricata.. ma nel device non c'è
Ho capito dov'è il tuo errore, non lo trovi tra le appLì intendi nella sezione del Connect IQ ?
Eppure me la dà scaricata.. ma nel device non c'è
Ah.. quindi c'è ma non si vedeHo capito dov'è il tuo errore, non lo trovi tra le app
Si praticamente ti serve una nuova pagina dati con 1 sola finestra , poi quando devi scegliere cosa visualizzare tra i vari dati ( velocità , cadenza, cuore etc...) trovi connect IQ e dentro il programmaAh.. quindi c'è ma non si vede
Devo andare in profili e configurare una nuova pagina dati usando connect IQ ?
Fatto grazie, in pratica era lì ma non sapevo come "settarlo"Si praticamente ti serve una nuova pagina dati con 1 sola finestra , poi quando devi scegliere cosa visualizzare tra i vari dati ( velocità , cadenza, cuore etc...) trovi connect IQ e dentro il programma
Si può modificare. Ci sono diversi campi dati selezionabili che trovi accedendo da Garmin Express. Quando hai scelto i campi che ti intreressano ricorda di rifare la sincronizzazione.Fatto grazie, in pratica era lì ma non sapevo come "settarlo"
Ma la schermata si può modificare o è solo così ?
Tu me la fai sempre difficileSi può modificare. Ci sono diversi campi dati selezionabili che trovi accedendo da Garmin Express. Quando hai scelto i campi che ti intreressano ricorda di rifare la sincronizzazione.
Io lo faccio da Garmin connect dal cellulare.Fatto grazie, in pratica era lì ma non sapevo come "settarlo"
Ma la schermata si può modificare o è solo così ?
Se per prima grande schermata intendi il campo dati più grande, anche quello è modificabile (io ho messo la velocità)Io lo faccio da Garmin connect dal cellulare.
Vai su connect IQ, le tue app , selezioni l'app poi impostazioni.
La prima schermata grande non è modificabile , le altre si .
A seconda del Garmin che hai puoi avere 5 o 7 dati .
PS :per adesso non sono riuscito a mettere i colori.
A me non me lo modifica , rimane potenza 3sSe per prima grande schermata intendi il campo dati più grande, anche quello è modificabile (io ho messo la velocità)
Quanto ai colori, solamente alcuni campi dati cambiano colore con l'aumento dei valori (sicuramente frequenza cardiaca, potenza, pendenza e, forse, anche il vento).
Si. Clicchi sui tre puntini di fianco a MyGahoo e poi scegli quali campi visualizzare tra quelli disponibili ed in quale posizione del display vuoi che appaiano. Devi impostare anche il valore della tua FTP.Quindi devo prima collegare il Garmin 530 al pc poi apro Express e nelle sezione IQ imposto i campi ?
Boh.. cliccato sui 3 puntini ma salvo inserire la FTP e una fantomatica OpenWeather API Key null'altro mi compareSi. Clicchi sui tre puntini di fianco a MyGahoo e poi scegli quali campi visualizzare tra quelli disponibili ed in quale posizione del display vuoi che appaiano. Devi impostare anche il valore della tua FTP.
I numeri corretti appaiono quando cominci a pedalare, ad utilizzare il cambio ecc.Secondo me qualcosa non quadra, può essere che il file sia corrotto ma se questo è il risultato anche no
Vedi l'allegato 474562